alfred sofia temptation island

“BLACK CONNECTION” A TEMPTATION ISLAND! – LA TENTATRICE SOFIA SCAPOCCIA PER ALFRED, ORIGINARIO DELLA NIGERIA, E GLI RIVELA LA SUA ATTRAZIONE PER IL NERO: “C’HO LA BLACK CONNECTION”. E LUI: “ONCE YOU GO BLACK, YOU NEVER GO BLACK” (SE “VAI” CON UN NERO, NON TORNI INDIETRO) – ANNA, LA FIDANZATA DI LUI COSTRETTA AD ASSISTERE A UN ALLENAMENTO HARD IN CUI I PIEDONI DI ALFRED VENGONO ADAGIATI SULLE TETTONE DELLA TENTATRICE. LUI CONFESSA DI AVERE DEI DUBBI SULLA SUA COMPAGNA E INTANTO SI STRUSCIA SU SOFIA. LA FIDANZATA: “GLI HO DATO MACCHINA E CASA…” – VIDEO

alfred sofia temptation island

Estratti da fanpage.it

La prima puntata dell'edizione autunnale di Temptation Island è già piena di colpi di scena. La storia tra Anna e Alfred è messa a dura prova dal comportamento di lui che, infatti, nel villaggio delle fidanzate non si trattiene dall'esternare i suoi dubbi, ma soprattutto nell'avvicinarsi alla single Sofia, con la quale instaura un rapporto molto più intimo del previsto che, ovviamente, fa infuriare la sua fidanzata, delusa e amareggiata dai vari video che è stata costretta a vedere.

 

Alfred non sa se vuole stare con Anna

In un primo pinnettu, ad Anna viene mostrato un video in cui Alfred parla della loro relazione e lui esterna alcune perplessità, compresa quella di voler stare ancora con lei:

alfred sofia temptation island

 

Se devo essere sincero ci sono due parti di me, una che vuole stare con lei e l’altra no, una che vuole vivere la mia vita da single, l’altra no. Non mi sento più libero e nemmeno lei. Io sono più passionale e lei si è irrigidita e questo è il fatto che mi ha portato diverse volte a sbagliare, se prendeva in mano il mio telefono è chiaro che lei poteva rimanerci male perché c’erano chat con ragazze, insomma mi divertivo un po’. Sono venuto qua perché voglio capire, perché altrimenti ci prendiamo in giro tutte e due.

 

Dopo aver visto queste immagini, Anna si sfoga con le altre fidanzate, che le fanno notare come lui abbia lasciato intendere che ci siano state altre conoscenze parallele alla sua storia: "Se i tradimenti li vengo a scoprire perché scopro i messaggi, vuol dire che altri li hai cancellati. Lui dice che sono rigida, ma con che coraggio ti devo toccare dopo che dici di desiderare altre ragazze, o perché leggo nelle chat con gli amici che vorresti stare con altre". In merito al gesto di prendere il telefono e controllarlo, Anna aggiunge:

 

alfred sofia temptation island

 

Non avrei mai preso il telefono se non avessi avuto altre mancanze. Io mica sto bene, ho il cuore che mi scoppia, tremo tutta quanta. Dopo due anni vengo qua a darti un’altra possibilità. Quando esce non so dove va, se gli scrivo durante la serata non mi risponde, poi vedo che mette storie. Vivo lontano dalla mia famiglia, mai che lui mi chiedesse se sono tornata a casa.

Durante la serata, però, si lascia travolgere dalle sue emozioni e si chiede: "Forse sbaglio io, forse da lui voglio cose che lui non ha e in realtà mi ama". 

 

 

Il rapporto sempre più intimo tra Alfred e la single Sofia

alfred sofia temptation island

Un dubbio che, però, viene man mano a cadere nel momento in cui il rapporto con la single Sofia diventa sempre più intimo. I due scherzano, ballano, hanno un contatto fisico continuo: mani che si stringono, abbracci, baci mancati. "Ieri piangevo, dicevo che forse mi amava. Ma dove? Ma che devo vedere più ja" dice Anna furiosa. Alfred confida alla tentatrice di provare qualcosa per la sua fidanzata: "Altrimenti la lasciavo prima. Però non mi sento libero". I video sembrano non finire per Anna che, infatti, è costretta ad assistere ad un'atipica sessione di allenamento tra i due, in cui i corpi di entrambi erano decisamente troppo ravvicinati: "Ma lei lo tocca perché lui glielo permette".

 

 

alfred sofia temptation island

Il primo falò delle fidanzate

 

Arriva il momento del falò per le fidanzate, ovviamente Filippo Bisciglia ha alcuni video da mostrare ad Anna. Sofia per il compleanno di Alfred gli regala una giornata in barca, in una caletta, con tanto di meditazione e massaggio rilassante:

 

"Vorrei una persona che mi sproni, che mi sorprenda ogni giorno" dice lui ed è evidente che il feeling tra loro sia sempre più evidente: "Non mi aspettavo di incontrare una persona come te in questo villaggio" dice lei. Anna è sconvolta e commenta sollecitata dal conduttore:

 

Non sto capendo se io sono la single e loro sono la coppia. Lui dice che non cercherebbe altro, cos'è che è mancato? Sacrificare la mia vita, insegnargli ad amare, non è bastato? Ad ogni problema c'ero io, chi c'era con lui? Forse è stato troppo. Io non sono venuta qui per cercare un ragazzo, sono venuta per capire se lui è quello giusto. Lui lo sa che lo sto guardando, devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia? La mia famiglia anche lo sta guardando. Mi sento di averli delusi, io sto vedendo un film. Tra quant'è che si baciano? Non so nemmeno se lo hanno già fatto. 

temptation islandanna temptation island

 

Dopo aver visto altre scene compromettenti, di un ballo piuttosto bollente tra Alfred e Sofia, Anna si fa accompagnare nel villaggio delle fidanzate e si sfoga con le compagne d'avventura: "Lui dice che una persona che non gli fa mancare nulla, la rispetta quattro volte di più, ma io gli ho dato macchina e casa. Cosa gli è mancato vorrei capire, cosa?". Lui, nel frattempo, nel suo primo falò dice di essere confuso: "Da una parte vorrei una relazione sana, dall'altro vorrei essere libero".

temptation island

 

 

LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND E FILIPPO BISCIGLIA

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…