BOSSI PROPRIO NON CE LA FA A DIFENDERSI, È VECCHIO E IM-BELSITO - MA LA MARCUZZI NON È STUFA DI AVERE QUESTO "BIFIDUS" CHE LE SGUAZZA NELL'INTESTINO? - POVERO GHEDINI,CHE GLI TOCCA FA PE’ CAMPÀ - IL SECOLO DI GENOVA TITOLAVA "INDAGATO VENDOLA E IL VESCOVO". E DAI: CATTOCOMUNISMO FOREVER! - COLPO DI MARKETING DI MONTEZEMOLO: IL TRENO LO CHIAMA "ITALO" INVECE DI "JACQUES" COSI' LO ZAMPINO FRANCESE NEI TRENI NON SI VEDE!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, via la Lega avanti i clandestini, pronti ad ammassarsi sulle coste dell'Africa per la grande invasione.
Stefano

Lettera 2
Caro Dago, ma la Marcuzzi non è stufa di avere questo "Bifidus" che le sguazza nell'intestino?
P.K.

Lettera 3
Bossi proprio non ce la fa a difendersi, è vecchio e im-Belsito...
R.B.

Lettera 4
Caro Dago.
Evvai si ricomincia con la tattica del gattopardo in salsa Padana.... La Lega Nord passa da Bossi-Calderoli-Maroni a Maroni-Calderoli-BossiJ I nostri in camicia verde sono dei very geni e il popolino del nord ingenuo e boccalone applaude senza vergogna ....chissa dove erano e cosa controllavano i due super ex ministri.... Ho appena letto che la signora Marrone in Bossi possiede addirittura 11 appartamenti.... Adesso capisco perche' quelli della lega sono contro l'applicazione dell' IMU

Una curiosita' da almeno una settimana,ma anche prima uno accende il televisore e deve amaramente constatare che non esiste un programma, un approfondimento politico senza la partecipazione del folletto verde Salvini, pare rappresentante dell' Italia ( che odia) al parlamento europeo ma anche consigliere comunale a Milano e animatore di Radio Padania , uno cambia canale ma Salvini e' sempre li una presenza costante di giorno,di pomeriggio, di notte dove se la canta e se la suona senza pudore e senza ritegno ! ma questi non vanno mai a Bruxelles o Strasburgo? Qualcuno puo'fornire I dati relativi alla presenza del Salvini a riunioni del parlamento europeo e quante proposte o disegni di legge il prezzemolino in salsa verde ha partorito recentemente,anche considerando il lauto e grasso stipendio che incassa mensilmente e pagato generosamente dai contribuenti ?
Grazie.
Roberto


Lettera 5
Povero Ghedini,che gli tocca fa pe' campà! Deve giustificare i soldi che il Papi continua ad erogare per "generosità a persone che stanno vivendo momenti di grande difficoltà familiare, professionale ed economica" ma come la Minetti con lo stipendio che prende in regione e con tutte le vacanze di lusso che fa sarebbe in grande difficoltà? C'è chi adotta a distanza bambini africani malnutriti e chi ,come Papi, adotta ( a distanze ben più ravvicinate) gemelline napoletane in carne. Solitudine e squallore senza limiti.
Sanranieri

Lettera 6
Caro Dago,
Mia nonna ha l'originale abitudine di dare un nome e un cognome anche agli oggetti, soprattutto a quelli della sua amatissima cucina. Per esempio, il colabrodo lo ha ribattezzato Segreto Istruttorio !
Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 7
Dago darling, ieri sera (12/04/12), il Secolo di Genova titolava "Indagato Vendola e il vescovo". E dai: cattocomunismo "forever"! In Mailand, la fu capitale morale, come nella lontana terra del grande "Puer Apuliae" sepolto nel Duomo di Palermo. Scrivo "lontana terra", perché i grandi media nazionali le dedicano così poco spazio che pare sia un misterioso "Mali" de chez noantri, magari con cazzutissimi Taureg che s'aggirano tra Castel del Monte e la fu islamica Lucera. Comunque sia, tenuto conto di tutti i politici italiani (con i loro annessi e connessi) indagati o peggio, qui ormai ci vuole Robespierre! Ca ira.
Natalie Paav

Lettera 8
Grande colpo di marketing di Montezemolo: il treno la chiama "Italo" invece di "Jacques" cosi' l'inizio dello zampino francese (dopo banche e supermercati,etc.) nei treni non si vede!!!
a mandolfo (StC)

Lettera 9
Gentile redazione di Dagospia,
Daniela Santanche' nel modo "garibaldino" che la contraddistingue, ha detto alcune cose scioccanti nella loro sincerita' durante una puntata della trasmissione radio: "la Zanzara".
In particolare, la Santanche' ha detto che la propria nipote è diventata assessore nella Provincia di Milano (di Milano! Non di una provincia qualunque!) perchè è stata da lei segnalata (o raccomandata che dir si voglia).

La Santanche' ha continuato affermando che tutti fanno così, che cosi' accade per tutti e che dunque cio' non deve suscitare scandalo. E' dunque questo il motivo per cui la classe politica italiana (ad ogni livello) fa così schifo! Dopo questa "confessione", ci si potra' continuare a meravigliare di una classe politica che antepone, sempre e comunque, il proprio tornaconto personale all'interesse pubblico? Di un gruppo di persone che sono state accompagnate, fin da giovani, alla tavola imbandita di privilegi, ossequio e impunita'?
Fino a quando, poi, dovremo continuare a sentire questi: "raccomandati da...", questi: "parenti di..." parlare di meritocrazia, definendo "sfigato" (Martone dixit...) chi non appartiene alla loro casta?
Una domanda finale: è ancora possibile cambiare l'Italia in modo pacifico e non violento?
Distinti saluti.
Il samurai

Lettera 10
La macchina in corsa non può arrestarsi improvvisamente. Con questa metafora, Rosy Bindi, nella trasmissione Ottoemezzo ( La7 - 13 aprile), celando con difficoltà il palese imbarazzo, ha cercato di giustificare la volontà del Pd di non rinunciare ai cosiddetti rimborsi elettorali, o di ridurli solo del 30%. Con minore imbarazzo, e onestamente, Piero Fassino ha detto sarebbe giusto che i partiti ricevessero un euro per ogni elettore, anziché quattro euro.

Peccato che tutti questi discorsi, così come le "pulizie" all'interno dei partiti, non siano stati fatti prima che i fattacci fossero scoperti dalla magistratura. Ma così va il mondo. Il nostro piccolo mondo. Io però, ignorante di politica, questa faccenda degli euro per elettore ai partiti non la conoscevo. Adesso che lo so, andrò a votare solo se mi assicureranno che il mio voto ai partiti frutterà non oltre 20 centesimi. A mio parere di più non meritano. Il più pulito ha la rogna.
Miriam Della Croce

Lettera 11
Egregio Direttore,
una mia lettera, contraria all'espulsione della Sen. Rosi Mauro ( che non ho il piacere di conoscere nè sono leghista), diceva esattamente:"I motivi? C'è una sentenza, un rinvio a giudizio, una condanna, civile o penale, passata in giudicato? Non c'è neanche un avviso di garanzia". Alcuni ( molti, anche per email), mi hanno obiettato che era questione morale e di stile fare un passo indietro! Strano, non mi risulta che il Parlamento si sia svuotato in questi mesi o nella storia della nostra Repubblica.

Di persone per bene ce ne saranno state e ci saranno ancora, ma vogliamo pensare che la percentuale sia 100 per cento? E da cosa nasce allora l'alta percentuale degli astenuti alle consultazioni elettorali: i cittadini non sanno più votare, non sanno a chi votare o sono schifati? Spero non sia reato propendere per la terza ipotesi.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

 

 

ALESSIA MARCUZZI bossi belsito NICOLO GHEDINI ruby berlusconi MONTEZEMOLO E IL TRENO ITALO NICHI VENDOLAROSY MAURO MONTEZEMOLO DENTRO AL TRENO ITALO DANIELA SANTANCHE

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO