BOSSI PROPRIO NON CE LA FA A DIFENDERSI, È VECCHIO E IM-BELSITO - MA LA MARCUZZI NON È STUFA DI AVERE QUESTO "BIFIDUS" CHE LE SGUAZZA NELL'INTESTINO? - POVERO GHEDINI,CHE GLI TOCCA FA PE’ CAMPÀ - IL SECOLO DI GENOVA TITOLAVA "INDAGATO VENDOLA E IL VESCOVO". E DAI: CATTOCOMUNISMO FOREVER! - COLPO DI MARKETING DI MONTEZEMOLO: IL TRENO LO CHIAMA "ITALO" INVECE DI "JACQUES" COSI' LO ZAMPINO FRANCESE NEI TRENI NON SI VEDE!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, via la Lega avanti i clandestini, pronti ad ammassarsi sulle coste dell'Africa per la grande invasione.
Stefano

Lettera 2
Caro Dago, ma la Marcuzzi non è stufa di avere questo "Bifidus" che le sguazza nell'intestino?
P.K.

Lettera 3
Bossi proprio non ce la fa a difendersi, è vecchio e im-Belsito...
R.B.

Lettera 4
Caro Dago.
Evvai si ricomincia con la tattica del gattopardo in salsa Padana.... La Lega Nord passa da Bossi-Calderoli-Maroni a Maroni-Calderoli-BossiJ I nostri in camicia verde sono dei very geni e il popolino del nord ingenuo e boccalone applaude senza vergogna ....chissa dove erano e cosa controllavano i due super ex ministri.... Ho appena letto che la signora Marrone in Bossi possiede addirittura 11 appartamenti.... Adesso capisco perche' quelli della lega sono contro l'applicazione dell' IMU

Una curiosita' da almeno una settimana,ma anche prima uno accende il televisore e deve amaramente constatare che non esiste un programma, un approfondimento politico senza la partecipazione del folletto verde Salvini, pare rappresentante dell' Italia ( che odia) al parlamento europeo ma anche consigliere comunale a Milano e animatore di Radio Padania , uno cambia canale ma Salvini e' sempre li una presenza costante di giorno,di pomeriggio, di notte dove se la canta e se la suona senza pudore e senza ritegno ! ma questi non vanno mai a Bruxelles o Strasburgo? Qualcuno puo'fornire I dati relativi alla presenza del Salvini a riunioni del parlamento europeo e quante proposte o disegni di legge il prezzemolino in salsa verde ha partorito recentemente,anche considerando il lauto e grasso stipendio che incassa mensilmente e pagato generosamente dai contribuenti ?
Grazie.
Roberto


Lettera 5
Povero Ghedini,che gli tocca fa pe' campà! Deve giustificare i soldi che il Papi continua ad erogare per "generosità a persone che stanno vivendo momenti di grande difficoltà familiare, professionale ed economica" ma come la Minetti con lo stipendio che prende in regione e con tutte le vacanze di lusso che fa sarebbe in grande difficoltà? C'è chi adotta a distanza bambini africani malnutriti e chi ,come Papi, adotta ( a distanze ben più ravvicinate) gemelline napoletane in carne. Solitudine e squallore senza limiti.
Sanranieri

Lettera 6
Caro Dago,
Mia nonna ha l'originale abitudine di dare un nome e un cognome anche agli oggetti, soprattutto a quelli della sua amatissima cucina. Per esempio, il colabrodo lo ha ribattezzato Segreto Istruttorio !
Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 7
Dago darling, ieri sera (12/04/12), il Secolo di Genova titolava "Indagato Vendola e il vescovo". E dai: cattocomunismo "forever"! In Mailand, la fu capitale morale, come nella lontana terra del grande "Puer Apuliae" sepolto nel Duomo di Palermo. Scrivo "lontana terra", perché i grandi media nazionali le dedicano così poco spazio che pare sia un misterioso "Mali" de chez noantri, magari con cazzutissimi Taureg che s'aggirano tra Castel del Monte e la fu islamica Lucera. Comunque sia, tenuto conto di tutti i politici italiani (con i loro annessi e connessi) indagati o peggio, qui ormai ci vuole Robespierre! Ca ira.
Natalie Paav

Lettera 8
Grande colpo di marketing di Montezemolo: il treno la chiama "Italo" invece di "Jacques" cosi' l'inizio dello zampino francese (dopo banche e supermercati,etc.) nei treni non si vede!!!
a mandolfo (StC)

Lettera 9
Gentile redazione di Dagospia,
Daniela Santanche' nel modo "garibaldino" che la contraddistingue, ha detto alcune cose scioccanti nella loro sincerita' durante una puntata della trasmissione radio: "la Zanzara".
In particolare, la Santanche' ha detto che la propria nipote è diventata assessore nella Provincia di Milano (di Milano! Non di una provincia qualunque!) perchè è stata da lei segnalata (o raccomandata che dir si voglia).

La Santanche' ha continuato affermando che tutti fanno così, che cosi' accade per tutti e che dunque cio' non deve suscitare scandalo. E' dunque questo il motivo per cui la classe politica italiana (ad ogni livello) fa così schifo! Dopo questa "confessione", ci si potra' continuare a meravigliare di una classe politica che antepone, sempre e comunque, il proprio tornaconto personale all'interesse pubblico? Di un gruppo di persone che sono state accompagnate, fin da giovani, alla tavola imbandita di privilegi, ossequio e impunita'?
Fino a quando, poi, dovremo continuare a sentire questi: "raccomandati da...", questi: "parenti di..." parlare di meritocrazia, definendo "sfigato" (Martone dixit...) chi non appartiene alla loro casta?
Una domanda finale: è ancora possibile cambiare l'Italia in modo pacifico e non violento?
Distinti saluti.
Il samurai

Lettera 10
La macchina in corsa non può arrestarsi improvvisamente. Con questa metafora, Rosy Bindi, nella trasmissione Ottoemezzo ( La7 - 13 aprile), celando con difficoltà il palese imbarazzo, ha cercato di giustificare la volontà del Pd di non rinunciare ai cosiddetti rimborsi elettorali, o di ridurli solo del 30%. Con minore imbarazzo, e onestamente, Piero Fassino ha detto sarebbe giusto che i partiti ricevessero un euro per ogni elettore, anziché quattro euro.

Peccato che tutti questi discorsi, così come le "pulizie" all'interno dei partiti, non siano stati fatti prima che i fattacci fossero scoperti dalla magistratura. Ma così va il mondo. Il nostro piccolo mondo. Io però, ignorante di politica, questa faccenda degli euro per elettore ai partiti non la conoscevo. Adesso che lo so, andrò a votare solo se mi assicureranno che il mio voto ai partiti frutterà non oltre 20 centesimi. A mio parere di più non meritano. Il più pulito ha la rogna.
Miriam Della Croce

Lettera 11
Egregio Direttore,
una mia lettera, contraria all'espulsione della Sen. Rosi Mauro ( che non ho il piacere di conoscere nè sono leghista), diceva esattamente:"I motivi? C'è una sentenza, un rinvio a giudizio, una condanna, civile o penale, passata in giudicato? Non c'è neanche un avviso di garanzia". Alcuni ( molti, anche per email), mi hanno obiettato che era questione morale e di stile fare un passo indietro! Strano, non mi risulta che il Parlamento si sia svuotato in questi mesi o nella storia della nostra Repubblica.

Di persone per bene ce ne saranno state e ci saranno ancora, ma vogliamo pensare che la percentuale sia 100 per cento? E da cosa nasce allora l'alta percentuale degli astenuti alle consultazioni elettorali: i cittadini non sanno più votare, non sanno a chi votare o sono schifati? Spero non sia reato propendere per la terza ipotesi.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

 

 

ALESSIA MARCUZZI bossi belsito NICOLO GHEDINI ruby berlusconi MONTEZEMOLO E IL TRENO ITALO NICHI VENDOLAROSY MAURO MONTEZEMOLO DENTRO AL TRENO ITALO DANIELA SANTANCHE

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI FATTO. COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI BOMBARDARE IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO