BOSSI PROPRIO NON CE LA FA A DIFENDERSI, È VECCHIO E IM-BELSITO - MA LA MARCUZZI NON È STUFA DI AVERE QUESTO "BIFIDUS" CHE LE SGUAZZA NELL'INTESTINO? - POVERO GHEDINI,CHE GLI TOCCA FA PE’ CAMPÀ - IL SECOLO DI GENOVA TITOLAVA "INDAGATO VENDOLA E IL VESCOVO". E DAI: CATTOCOMUNISMO FOREVER! - COLPO DI MARKETING DI MONTEZEMOLO: IL TRENO LO CHIAMA "ITALO" INVECE DI "JACQUES" COSI' LO ZAMPINO FRANCESE NEI TRENI NON SI VEDE!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, via la Lega avanti i clandestini, pronti ad ammassarsi sulle coste dell'Africa per la grande invasione.
Stefano

Lettera 2
Caro Dago, ma la Marcuzzi non è stufa di avere questo "Bifidus" che le sguazza nell'intestino?
P.K.

Lettera 3
Bossi proprio non ce la fa a difendersi, è vecchio e im-Belsito...
R.B.

Lettera 4
Caro Dago.
Evvai si ricomincia con la tattica del gattopardo in salsa Padana.... La Lega Nord passa da Bossi-Calderoli-Maroni a Maroni-Calderoli-BossiJ I nostri in camicia verde sono dei very geni e il popolino del nord ingenuo e boccalone applaude senza vergogna ....chissa dove erano e cosa controllavano i due super ex ministri.... Ho appena letto che la signora Marrone in Bossi possiede addirittura 11 appartamenti.... Adesso capisco perche' quelli della lega sono contro l'applicazione dell' IMU

Una curiosita' da almeno una settimana,ma anche prima uno accende il televisore e deve amaramente constatare che non esiste un programma, un approfondimento politico senza la partecipazione del folletto verde Salvini, pare rappresentante dell' Italia ( che odia) al parlamento europeo ma anche consigliere comunale a Milano e animatore di Radio Padania , uno cambia canale ma Salvini e' sempre li una presenza costante di giorno,di pomeriggio, di notte dove se la canta e se la suona senza pudore e senza ritegno ! ma questi non vanno mai a Bruxelles o Strasburgo? Qualcuno puo'fornire I dati relativi alla presenza del Salvini a riunioni del parlamento europeo e quante proposte o disegni di legge il prezzemolino in salsa verde ha partorito recentemente,anche considerando il lauto e grasso stipendio che incassa mensilmente e pagato generosamente dai contribuenti ?
Grazie.
Roberto


Lettera 5
Povero Ghedini,che gli tocca fa pe' campà! Deve giustificare i soldi che il Papi continua ad erogare per "generosità a persone che stanno vivendo momenti di grande difficoltà familiare, professionale ed economica" ma come la Minetti con lo stipendio che prende in regione e con tutte le vacanze di lusso che fa sarebbe in grande difficoltà? C'è chi adotta a distanza bambini africani malnutriti e chi ,come Papi, adotta ( a distanze ben più ravvicinate) gemelline napoletane in carne. Solitudine e squallore senza limiti.
Sanranieri

Lettera 6
Caro Dago,
Mia nonna ha l'originale abitudine di dare un nome e un cognome anche agli oggetti, soprattutto a quelli della sua amatissima cucina. Per esempio, il colabrodo lo ha ribattezzato Segreto Istruttorio !
Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 7
Dago darling, ieri sera (12/04/12), il Secolo di Genova titolava "Indagato Vendola e il vescovo". E dai: cattocomunismo "forever"! In Mailand, la fu capitale morale, come nella lontana terra del grande "Puer Apuliae" sepolto nel Duomo di Palermo. Scrivo "lontana terra", perché i grandi media nazionali le dedicano così poco spazio che pare sia un misterioso "Mali" de chez noantri, magari con cazzutissimi Taureg che s'aggirano tra Castel del Monte e la fu islamica Lucera. Comunque sia, tenuto conto di tutti i politici italiani (con i loro annessi e connessi) indagati o peggio, qui ormai ci vuole Robespierre! Ca ira.
Natalie Paav

Lettera 8
Grande colpo di marketing di Montezemolo: il treno la chiama "Italo" invece di "Jacques" cosi' l'inizio dello zampino francese (dopo banche e supermercati,etc.) nei treni non si vede!!!
a mandolfo (StC)

Lettera 9
Gentile redazione di Dagospia,
Daniela Santanche' nel modo "garibaldino" che la contraddistingue, ha detto alcune cose scioccanti nella loro sincerita' durante una puntata della trasmissione radio: "la Zanzara".
In particolare, la Santanche' ha detto che la propria nipote è diventata assessore nella Provincia di Milano (di Milano! Non di una provincia qualunque!) perchè è stata da lei segnalata (o raccomandata che dir si voglia).

La Santanche' ha continuato affermando che tutti fanno così, che cosi' accade per tutti e che dunque cio' non deve suscitare scandalo. E' dunque questo il motivo per cui la classe politica italiana (ad ogni livello) fa così schifo! Dopo questa "confessione", ci si potra' continuare a meravigliare di una classe politica che antepone, sempre e comunque, il proprio tornaconto personale all'interesse pubblico? Di un gruppo di persone che sono state accompagnate, fin da giovani, alla tavola imbandita di privilegi, ossequio e impunita'?
Fino a quando, poi, dovremo continuare a sentire questi: "raccomandati da...", questi: "parenti di..." parlare di meritocrazia, definendo "sfigato" (Martone dixit...) chi non appartiene alla loro casta?
Una domanda finale: è ancora possibile cambiare l'Italia in modo pacifico e non violento?
Distinti saluti.
Il samurai

Lettera 10
La macchina in corsa non può arrestarsi improvvisamente. Con questa metafora, Rosy Bindi, nella trasmissione Ottoemezzo ( La7 - 13 aprile), celando con difficoltà il palese imbarazzo, ha cercato di giustificare la volontà del Pd di non rinunciare ai cosiddetti rimborsi elettorali, o di ridurli solo del 30%. Con minore imbarazzo, e onestamente, Piero Fassino ha detto sarebbe giusto che i partiti ricevessero un euro per ogni elettore, anziché quattro euro.

Peccato che tutti questi discorsi, così come le "pulizie" all'interno dei partiti, non siano stati fatti prima che i fattacci fossero scoperti dalla magistratura. Ma così va il mondo. Il nostro piccolo mondo. Io però, ignorante di politica, questa faccenda degli euro per elettore ai partiti non la conoscevo. Adesso che lo so, andrò a votare solo se mi assicureranno che il mio voto ai partiti frutterà non oltre 20 centesimi. A mio parere di più non meritano. Il più pulito ha la rogna.
Miriam Della Croce

Lettera 11
Egregio Direttore,
una mia lettera, contraria all'espulsione della Sen. Rosi Mauro ( che non ho il piacere di conoscere nè sono leghista), diceva esattamente:"I motivi? C'è una sentenza, un rinvio a giudizio, una condanna, civile o penale, passata in giudicato? Non c'è neanche un avviso di garanzia". Alcuni ( molti, anche per email), mi hanno obiettato che era questione morale e di stile fare un passo indietro! Strano, non mi risulta che il Parlamento si sia svuotato in questi mesi o nella storia della nostra Repubblica.

Di persone per bene ce ne saranno state e ci saranno ancora, ma vogliamo pensare che la percentuale sia 100 per cento? E da cosa nasce allora l'alta percentuale degli astenuti alle consultazioni elettorali: i cittadini non sanno più votare, non sanno a chi votare o sono schifati? Spero non sia reato propendere per la terza ipotesi.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

 

 

ALESSIA MARCUZZI bossi belsito NICOLO GHEDINI ruby berlusconi MONTEZEMOLO E IL TRENO ITALO NICHI VENDOLAROSY MAURO MONTEZEMOLO DENTRO AL TRENO ITALO DANIELA SANTANCHE

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT