malena de lellis

LA BUONA NOVELLA – 50 SFUMATURE DI GIULIA DE LELLIS: NEL LIBRO DELLA CHIARA FERRAGNI DE’ OSTIA, IL RACCONTO STRACULT DELLA TROMBATA CON ANDREA DAMANTE. DOPO L’ORGASMO DI LUI, ECCO COSA HA FATTO LEI… - IL FORFAIT DI 'BARBARIE' D'URSO ALL'ARENA DI VERONA: AVREBBE DOVUTO CANTARE INSIEME A MALGIOGLIO MA... – “BOLGIA” PER MALENA AL 'BERGAMO SEX' - IL LATO B DA URLO DELLO YOUTUBER STATUNITENSE JAMES CHARLES… - FOTO PER STUZZICARE LE VOSTRE FANTASIE

Ivan Rota per Novella 2000

 

giulia de lellis

- Bello e simpatico, Alberto Matano, volto amato e iconico del Tg1, é il conduttore, con Lorella Cuccarini, de «La vita in diretta» su Rai Uno. Amici e parenti lo hanno incoraggiato e tutti sono felici di questa sua nuova avventura. Matano, esperto mezzobusto del notiziario di Rai Uno, ha cominciato a pensare a una vita non solo di telegiornale grazie al programma «Sono innocente» sui casi di mala giustizia con storie toccanti di chi è stato in carcere ingiustamente, senza colpa. 

 

- Come scrive Fabiano Minacci per Bitchyf.it, Giulia De Lellis "ha deciso di rubare il lavoro ad E. L. James e di scrivere una pagina che non ha niente da invidiare alle  Cinquanta Sfumature di Christian Grey che tutti conosciamo perfettamente.Oggi, infatti, è uscito il suo libro  Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) e molte pagine sono trapelate online, compresa una in cui parla di un rapporto intimo con Damante.Un rapporto avvenuto quando lei già sapeva di esser stata tradita ed in cui scrive letteralmente che dopo che lui “è venuto” lei si è messa a “fissare il soffitto”.

 

- Grande festa per il primo Anniversario di Oro Restaurant Milano a Bastioni di Porta Volta 5: una cena luculliana per oltre duecento invitati e musica dal vivo con tanti brani anni ottanta.Tra i presenti gli imprenditori Arturo Artom, Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmila Voronkina.

 

giulia de lellis gq

- Barbara D'Urso, a causa dell'incidente capitatole dovuto a una brutta scivolata, ha dovuto rinunciare a essere una delle star della musica al concerto all'Arena di Verona: avrebbe dovuto cantare insieme a Cristiano Malgioglio la loro hit estiva "Dolceamaro": il cantautore si é dovuto esibire da solo raccogliendo comunque un tripudio di applausi.

 

 

- Per la prima volta Vanity Fair ha celebrato il cinema e i suoi artisti con un ballo al Salone della Scuola Grande Della Misericordia che per l’occasione ha ospitato personaggi del cinema, della moda e dello spettacolo. Ispirato al “The Black and White Ball” di Truman Capote tenutosi nel 1966 al Plaza Hotel di New York, il Ballo di Vanity Fair ha voluto celebrare la tradizione dei balli storici . Star della serata Monica Bellucci

 

- “Sì, parlerò anche di lui.  Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso e quindi parlo del perché non abbiamo più un rapporto”: questo dice Chiara Ferragni sui social riferendosi all'ex fidanzato e ex socio, ma ne parla solo nel docufilm "Chiara Ferragni Unposted" presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Non ne può parlare anche ai giornali?Un modo per attirare la gente al cinema?

giulia de lellis 1

 

 - Strano il destino di "La Pupa e il Secchione": il reality continua a essere rimandato. Ora dovrebbe essere programmato in primavera presentato da Paolo Ruffini. Giudice d'onore dovrebbe essere Vittorio Sgarbi, mentre guest star potrebbero essere Valeria Marini e Alessandra Mussolini. Liti in vista.

 

- Grande affluenza di pubblico al primo temporary shop di Malena, aperto fino a stanotte alle 03, durante la quattordicesima edizione di Bergamo Sex, la più importante fiera erotica in Italia. Lunghe file all'esterno del locale notturno Bolgia, per accedere alla boutique gestita di persona da Malena: ex naufraga dei reality ed ex eletta all’assemblea nazionale del Pd, che è oggi un volto noto della TV, nonché l'attrice prediletta del famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, Rocco Siffredi. Malena ha scelto la città lombarda per dare vita al primo negozio per la vendita di gadget, ricordi esclusivi e prodotti per i fan e gli ammiratori.

malena b shirt foto francesca ricciardi (7)

 

Tra le installazioni, le piscine e i giochi acquatici presenti nella grande area esterna della discoteca Bolgia, spiccano le idee creative, femminili ed osé, della solare 36enne originaria di Gioia del Colle (BA): dal selfie box, per stampare fotografie a figura intera, ai capi di lingerie e ritratti fotografici, passando per alcuni dei più prestigiosi luoghi dove Malena organizza serate ed eventi, come il club privé naturista Certe Notti di Bologna, fino ai maggiori lungometraggi distribuiti nel mondo da Pinko, la casa di produzione con cui Malena, al secolo Milena Mastromarino, gira sui set del cinema internazionale per adulti. Ma l'evento più atteso del temporary shop di Malena è in orario serale: la creazione della «B-shirt» di Malena, la maglietta in edizione numerata e creata con gli stencil tramite una performance dall'astro femminile dell'intrattenimento per adulti. 

 

 

malena spettacolo foto francesca ricciardi (3)

 

- Dopo il grande successo della Vita in Diretta Estate ,Beppe Convertini é approdato a Linea Verde il programma storico della rete ammiraglia della Rai in onda tutte le domeniche alle 12:20 su Rai 1. "Linea Verde e’un viaggio nella tradizione italiana e nel mondo dell’enogastronomia e dei prodotti tipici e racconta l’agricoltura Italiana e le sue eccellenze.

 

 

 

- Mai un lato B ha avuto tanto successo con milioni di like e commenti sui social: si tratta di quello del famoso youtuber statunitense James Charles. Ricordiamo che l'efebico ragazzo è stato poco pempo fa protagonista di uno scandalo: proprio come successo ad Harvey Weinstein lo scorso anno, anche in questo caso sono spuntati alcuni nomi di celebrità che avrebbero ricevuto molestie sessuali. Tra queste Shawn Mendes.

giulia de lellis bacio diorgiulia de lellis tatuaggiogiulia de lellis iggiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis venezia 1giulia de lellis lato bmalena lato b (1)malena gelatomalena instagram 1malena instagramgiulia de lellis cannesmalena lato b (2)malena lato b (4)malena lato b (3)malena lato bgiulia de lellis 3malena lato b 1giulia de lellis 1giulia de lellis 2giulia de lellis 4giulia de lellis le corna stanno bene su tuttomalena selfie (1)malena sul setmalena selfie (2)malena selfie (3)malena selfie (4)malena selfie 2malena selfiemalenagiulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 7giulia de lellismara venier giulia de lellisgiulia de lellis e andrea damante a lettogiulia de lellis e andrea damante a lettogiulia de lellis 2giulia de lellis brufologiulia de lellis 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis gq lato bgiulia de lellis gq 2giulia de lellis unghiegiulia de lellis lato b iggiulia de lellis tutorial 1giulia de lellis matildegiulia de lellis 5

 

giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis bidet gf

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…