amanda lear

LA BUONA NOVELLA - AMANDA LEAR RIFIUTA DI PARLARE DELLA SUA SESSUALITA’ ALLA TV FRANCESE – BELEN CONTRO LA DE LELLIS CHE AVEVA INVITATO LE SUE FAN A VOTARE CONTRO IL FRATELLO DELLA RODRIGUEZ - L'EX RAGAZZA DI TONON ASSICURA CHE LUI NON E’ GAY – I TRUSSARDI E LA DIETA DISSOCIATA - PASOTTI SI SPOSA? 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

amanda lear

DOPO TRENT’ANNI ANCORA A PARLARE DI AMANDA

Anche la televisione francese ha cercato di invitare Amanda Lear per parlare del segreto mai a pieno svelato riguardo la sua sessualità, ma la cantante ha declinato. La Lear già aveva rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live (e relativo cachet da quindicimila euro) dopo che Simona Izzo e Patrizia De Blanck avevano tirato fuori la vecchia storia su Amanda nata uomo. La contessa romana ha detto che l’ha vista esibirsi in un club parigino con il nome di Peky D’Oslo. Voci non nuove dato che Gala, la moglie di Salvator Dalì, che considerava la Lear sua musa, avrebbe fatto sempre allusioni parlandone con Pablo Picasso e Luis Domenguin.

 

BELEN RODRIGUEZ BACCHETTA  LA DE LELLIS

jeremias cecilia belen rodriguez

Come mai Belen Rodriguez commenta sui social le reazioni di Giulia De Lellis? Certo, l’esperta di tendenze non si risparmia nel criticare i fratelli della showgirl argentina, ma Belen dovrebbe volare più alto, soprattutto se c’è di mezzo la famiglia. Questo è quanto ha scritto la scorsa settimana riferito al fatto che la De Lellis aveva invitato le sue numerosissime fan a votare contro Jeremias: «Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza».

 

jeremias belen rodriguez

PASOTTI PORTA LA FIDANZATA  A BERGAMO

Giorgio Pasotti si sposa? Che sia la volta buona per l’attore e latin lover? Tra le sue conquiste ricordiamo la cantante Elisa e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria. Ora si è innamorato della giovane collega Claudia Tosoni che partecipò a Miss Italia nel 2012 e ha diciotto anni meno di lui, che ne ha 44. I due si sono conosciuti a teatro recitando Sogno di una notte di mezza estate di William Skakespeare.

 

L’elfo Puck, uno dei protagonisti della commedia, ha scatenato la magia: i due innamorati non si sono più lasciati e Pasotti ha subito presentato Claudia a sua madre, un’esperta antiquaria che abita a Bergamo Alta, dove Claudia ha scoperto i casoncelli, uno dei piatti tipici della cucina bergamasca.  «Non l’avessi mai fatto, ho già messo su un chilo!».

 

È IL MOMENTO DELLA ROSSANINA DI RAFFAELLO TONON

giulia de lellis

In molti hanno sorriso ascoltando le dichiarazioni di Rossana Feola, fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, l’opinionista ora concorrente dell’ultima ora del Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque: la ragazza ha detto che dopo la fine della storia, il loro rapporto si è persino rafforzato e, tra le righe, si sentiva la voglia della ragazza di un possibile ritorno di fiamma. Rossana ha anche precisato che Tonon non è gay e che non si risparmiava per nulla in camera da letto. Altri assicurano invece che tra Tonon e lei è finita tre anni fa e che la signora non abbia lasciato quel che si dice il piatto del buon ricordo.

rossana-feola-tonon

 

I TRUSSARDI AMMORBATI  DALLA DIETA DISSOCIATA

C’è un altro quadrilatero nel mondo della moda oltre a quello di Via Monte Napoleone: è nata una grande amicizia tra Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e fidanzato con Gaia Trussardi, sorella di Tomaso.

 

hunzikr e tomaso trussardi

Le due coppie escono spesso insieme e la bellissima Gaia, salutista convinta, avrebbe convinto tutti a seguire la sua dieta: la dieta dissociata, inventata dal dottor William Howard Hay nel lontano 1931. Si basa sul principio di non consumare i carboidrati insieme alle proteine nello stesso pasto ed evitare di abbinare fonti proteiche di diversa natura come pesce, legumi, carne, uova e latticini. Vista la linea delle due coppie, ci sta che il dottor Hay abbia ragione, anche se recentemente qualcuno contesta le teorie.

 

amanda lear su playboyamanda lear in for your pleasurealdo busi e amanda learI DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR amanda learAMANDA LEAR DALI'DALi' AMANDA LEARamanda lear (2)

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO