amanda lear

LA BUONA NOVELLA - AMANDA LEAR RIFIUTA DI PARLARE DELLA SUA SESSUALITA’ ALLA TV FRANCESE – BELEN CONTRO LA DE LELLIS CHE AVEVA INVITATO LE SUE FAN A VOTARE CONTRO IL FRATELLO DELLA RODRIGUEZ - L'EX RAGAZZA DI TONON ASSICURA CHE LUI NON E’ GAY – I TRUSSARDI E LA DIETA DISSOCIATA - PASOTTI SI SPOSA? 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

amanda lear

DOPO TRENT’ANNI ANCORA A PARLARE DI AMANDA

Anche la televisione francese ha cercato di invitare Amanda Lear per parlare del segreto mai a pieno svelato riguardo la sua sessualità, ma la cantante ha declinato. La Lear già aveva rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live (e relativo cachet da quindicimila euro) dopo che Simona Izzo e Patrizia De Blanck avevano tirato fuori la vecchia storia su Amanda nata uomo. La contessa romana ha detto che l’ha vista esibirsi in un club parigino con il nome di Peky D’Oslo. Voci non nuove dato che Gala, la moglie di Salvator Dalì, che considerava la Lear sua musa, avrebbe fatto sempre allusioni parlandone con Pablo Picasso e Luis Domenguin.

 

BELEN RODRIGUEZ BACCHETTA  LA DE LELLIS

jeremias cecilia belen rodriguez

Come mai Belen Rodriguez commenta sui social le reazioni di Giulia De Lellis? Certo, l’esperta di tendenze non si risparmia nel criticare i fratelli della showgirl argentina, ma Belen dovrebbe volare più alto, soprattutto se c’è di mezzo la famiglia. Questo è quanto ha scritto la scorsa settimana riferito al fatto che la De Lellis aveva invitato le sue numerosissime fan a votare contro Jeremias: «Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza».

 

jeremias belen rodriguez

PASOTTI PORTA LA FIDANZATA  A BERGAMO

Giorgio Pasotti si sposa? Che sia la volta buona per l’attore e latin lover? Tra le sue conquiste ricordiamo la cantante Elisa e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria. Ora si è innamorato della giovane collega Claudia Tosoni che partecipò a Miss Italia nel 2012 e ha diciotto anni meno di lui, che ne ha 44. I due si sono conosciuti a teatro recitando Sogno di una notte di mezza estate di William Skakespeare.

 

L’elfo Puck, uno dei protagonisti della commedia, ha scatenato la magia: i due innamorati non si sono più lasciati e Pasotti ha subito presentato Claudia a sua madre, un’esperta antiquaria che abita a Bergamo Alta, dove Claudia ha scoperto i casoncelli, uno dei piatti tipici della cucina bergamasca.  «Non l’avessi mai fatto, ho già messo su un chilo!».

 

È IL MOMENTO DELLA ROSSANINA DI RAFFAELLO TONON

giulia de lellis

In molti hanno sorriso ascoltando le dichiarazioni di Rossana Feola, fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, l’opinionista ora concorrente dell’ultima ora del Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque: la ragazza ha detto che dopo la fine della storia, il loro rapporto si è persino rafforzato e, tra le righe, si sentiva la voglia della ragazza di un possibile ritorno di fiamma. Rossana ha anche precisato che Tonon non è gay e che non si risparmiava per nulla in camera da letto. Altri assicurano invece che tra Tonon e lei è finita tre anni fa e che la signora non abbia lasciato quel che si dice il piatto del buon ricordo.

rossana-feola-tonon

 

I TRUSSARDI AMMORBATI  DALLA DIETA DISSOCIATA

C’è un altro quadrilatero nel mondo della moda oltre a quello di Via Monte Napoleone: è nata una grande amicizia tra Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e fidanzato con Gaia Trussardi, sorella di Tomaso.

 

hunzikr e tomaso trussardi

Le due coppie escono spesso insieme e la bellissima Gaia, salutista convinta, avrebbe convinto tutti a seguire la sua dieta: la dieta dissociata, inventata dal dottor William Howard Hay nel lontano 1931. Si basa sul principio di non consumare i carboidrati insieme alle proteine nello stesso pasto ed evitare di abbinare fonti proteiche di diversa natura come pesce, legumi, carne, uova e latticini. Vista la linea delle due coppie, ci sta che il dottor Hay abbia ragione, anche se recentemente qualcuno contesta le teorie.

 

amanda lear su playboyamanda lear in for your pleasurealdo busi e amanda learI DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR amanda learAMANDA LEAR DALI'DALi' AMANDA LEARamanda lear (2)

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”