amanda lear

LA BUONA NOVELLA - AMANDA LEAR RIFIUTA DI PARLARE DELLA SUA SESSUALITA’ ALLA TV FRANCESE – BELEN CONTRO LA DE LELLIS CHE AVEVA INVITATO LE SUE FAN A VOTARE CONTRO IL FRATELLO DELLA RODRIGUEZ - L'EX RAGAZZA DI TONON ASSICURA CHE LUI NON E’ GAY – I TRUSSARDI E LA DIETA DISSOCIATA - PASOTTI SI SPOSA? 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

amanda lear

DOPO TRENT’ANNI ANCORA A PARLARE DI AMANDA

Anche la televisione francese ha cercato di invitare Amanda Lear per parlare del segreto mai a pieno svelato riguardo la sua sessualità, ma la cantante ha declinato. La Lear già aveva rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live (e relativo cachet da quindicimila euro) dopo che Simona Izzo e Patrizia De Blanck avevano tirato fuori la vecchia storia su Amanda nata uomo. La contessa romana ha detto che l’ha vista esibirsi in un club parigino con il nome di Peky D’Oslo. Voci non nuove dato che Gala, la moglie di Salvator Dalì, che considerava la Lear sua musa, avrebbe fatto sempre allusioni parlandone con Pablo Picasso e Luis Domenguin.

 

BELEN RODRIGUEZ BACCHETTA  LA DE LELLIS

jeremias cecilia belen rodriguez

Come mai Belen Rodriguez commenta sui social le reazioni di Giulia De Lellis? Certo, l’esperta di tendenze non si risparmia nel criticare i fratelli della showgirl argentina, ma Belen dovrebbe volare più alto, soprattutto se c’è di mezzo la famiglia. Questo è quanto ha scritto la scorsa settimana riferito al fatto che la De Lellis aveva invitato le sue numerosissime fan a votare contro Jeremias: «Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza».

 

jeremias belen rodriguez

PASOTTI PORTA LA FIDANZATA  A BERGAMO

Giorgio Pasotti si sposa? Che sia la volta buona per l’attore e latin lover? Tra le sue conquiste ricordiamo la cantante Elisa e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria. Ora si è innamorato della giovane collega Claudia Tosoni che partecipò a Miss Italia nel 2012 e ha diciotto anni meno di lui, che ne ha 44. I due si sono conosciuti a teatro recitando Sogno di una notte di mezza estate di William Skakespeare.

 

L’elfo Puck, uno dei protagonisti della commedia, ha scatenato la magia: i due innamorati non si sono più lasciati e Pasotti ha subito presentato Claudia a sua madre, un’esperta antiquaria che abita a Bergamo Alta, dove Claudia ha scoperto i casoncelli, uno dei piatti tipici della cucina bergamasca.  «Non l’avessi mai fatto, ho già messo su un chilo!».

 

È IL MOMENTO DELLA ROSSANINA DI RAFFAELLO TONON

giulia de lellis

In molti hanno sorriso ascoltando le dichiarazioni di Rossana Feola, fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, l’opinionista ora concorrente dell’ultima ora del Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque: la ragazza ha detto che dopo la fine della storia, il loro rapporto si è persino rafforzato e, tra le righe, si sentiva la voglia della ragazza di un possibile ritorno di fiamma. Rossana ha anche precisato che Tonon non è gay e che non si risparmiava per nulla in camera da letto. Altri assicurano invece che tra Tonon e lei è finita tre anni fa e che la signora non abbia lasciato quel che si dice il piatto del buon ricordo.

rossana-feola-tonon

 

I TRUSSARDI AMMORBATI  DALLA DIETA DISSOCIATA

C’è un altro quadrilatero nel mondo della moda oltre a quello di Via Monte Napoleone: è nata una grande amicizia tra Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e fidanzato con Gaia Trussardi, sorella di Tomaso.

 

hunzikr e tomaso trussardi

Le due coppie escono spesso insieme e la bellissima Gaia, salutista convinta, avrebbe convinto tutti a seguire la sua dieta: la dieta dissociata, inventata dal dottor William Howard Hay nel lontano 1931. Si basa sul principio di non consumare i carboidrati insieme alle proteine nello stesso pasto ed evitare di abbinare fonti proteiche di diversa natura come pesce, legumi, carne, uova e latticini. Vista la linea delle due coppie, ci sta che il dottor Hay abbia ragione, anche se recentemente qualcuno contesta le teorie.

 

amanda lear su playboyamanda lear in for your pleasurealdo busi e amanda learI DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR amanda learAMANDA LEAR DALI'DALi' AMANDA LEARamanda lear (2)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)