la buona novella

LA BUONA NOVELLA - BELEN SCONOSCIUTA OLTRE CONFINE, LA SORELLA CECILIA INVECE SOGNA L’AMERICA (VISTO CHE QUI NESSUNO SE LA FILA) - IL DUO CIPRIANI-D’ANELLI IMPERVERSA IN DISCOTECA - MADONNA SI BECCA IL DUE DI PICCHE DAL DUO INGLESE - IL ‘COLLEGIO’ È UN SUCCESSO INASPETTATO - ESCONO IN PUBBLICO I TRONISTI GAY

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Belen Rodriguez, oltre confine una sconosciuta...

 

belen rodriguez. belen rodriguez.

Pur essendo una delle donne più famose d’Italia, Belen Rodriguez sembra non avere pace. Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo.

 

Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno, o pochi, sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire. In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa, ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani.

 

...e la sorella Cecilia cerca fortuna in America

 

Se Belen Rodriguez soffre perché è famosa solo in Italia, sua sorella Cecilia Rodriguez ha il problema inverso: «In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi».

 

cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ecco perché la piccola Rodriguez, che ha lavorato come modella e showgirl, ora pensa di trasferirsi in America per cercare fortuna. Una scelta presa per aiutare il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte: «Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e donne. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre».

 

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Due di picche a Madonna

francesca ciprianifrancesca cipriani

Dopo le sue esternazioni anti Trump, Madonna è tornata al lavoro e si è innamorata professionalmente dei Lemon Twigs, un duo inglese, composto dal diciassettenne Michael D’Addario, e da suo fratello Brian, di diciannove anni. La coppia di artisti sta diventando il nuovo fenomeno pop del momento, apprezzato anche da Elton John e da Tony Visconti, il collaboratore storico di David Bowie. La cantante ha chiesto loro di collaborare nel prossimo disco, ma i due hanno risposto picche. Per manie di superiorità o perché preferiscono Lady Gaga alla “regina del pop”.

biagio d anellibiagio d anelli

 

Cipriani all’assalto

È nata una nuova coppia professionale composta dalla maggiorata Francesca Cipriani e dal dj ed ex Grande Fratello, Biagio D’Anelli: lui mette i dischi mentre lei performa in discoteca. A proposito, pochi sanno che la showgirl ha origini nobili, il suo secondo cognome è d’Altorio, mentre Biagio è anche opinionista da Barbara d’Urso, collabora con  un programma dove si fanno scherzi ai vip e ha avuto una amicizia (per alcuni fin troppo ravvicinata) con Cristel Carrisi, sua compagna di set.

 

il collegio   reality il collegio reality

L’ultima serata del duo in una discoteca spagnola è stata un successo, anche grazie a un piccolo incidente al vestito della Cipriani: le si è rotta una spallina dell’abito, per la felicità del pubblico.

 

il collegio realityil collegio reality

Dal collegio al successo

Partito in sordina, il reality Il Collegio, andato in onda su Rai Due, è diventato un caso: i ragazzi che vi hanno partecipato stanno diventando delle star. Hanno persino già dei fan club. I loro nomi (per ora) non sono famosissimi, ma i tre più gettonati sono Adriano Occulto, Dimitri Iannone e Marika Ferrarelli. Ai tre è già stato proposto di incidere un disco di musica pop. Inoltre, pare ci sia del tenero tra Dimitri e Marika: sta forse nascendo una nuova coppia che farà impazzire gli internauti?

 

Un amore a pelle

mario serpa e claudio sona  mario serpa e claudio sona

Prima uscita in pubblico per Mario Serpa e Claudio Sona, che si sono conosciuti a Uomini e donne. Eleganti in giacca scura, sono stati accolti al cocktail di presentazione dell’album del sopranista Maurizio Di Maio. Amanti della musica e dell’arte, sono giunti all’evento nel cuore della Capitale tenendosi per mano e scambiandosi sguardi teneri, scortati dall’amica fidata Lucia Calabrese. Si sono emozionati ascoltando il concerto e, prima di lasciare la sala, non si sono sottratti alle tante richieste di selfie con i fan. Sona di recente è stato criticato perché vuole farsi un tatuaggio uguale a quello di Mario. E se poi l’amore finisce?

mario serpa e claudio sonamario serpa e claudio sona

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...