la buona novella

LA BUONA NOVELLA - BELEN SCONOSCIUTA OLTRE CONFINE, LA SORELLA CECILIA INVECE SOGNA L’AMERICA (VISTO CHE QUI NESSUNO SE LA FILA) - IL DUO CIPRIANI-D’ANELLI IMPERVERSA IN DISCOTECA - MADONNA SI BECCA IL DUE DI PICCHE DAL DUO INGLESE - IL ‘COLLEGIO’ È UN SUCCESSO INASPETTATO - ESCONO IN PUBBLICO I TRONISTI GAY

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Belen Rodriguez, oltre confine una sconosciuta...

 

belen rodriguez. belen rodriguez.

Pur essendo una delle donne più famose d’Italia, Belen Rodriguez sembra non avere pace. Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo.

 

Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno, o pochi, sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire. In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa, ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani.

 

...e la sorella Cecilia cerca fortuna in America

 

Se Belen Rodriguez soffre perché è famosa solo in Italia, sua sorella Cecilia Rodriguez ha il problema inverso: «In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi».

 

cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ecco perché la piccola Rodriguez, che ha lavorato come modella e showgirl, ora pensa di trasferirsi in America per cercare fortuna. Una scelta presa per aiutare il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte: «Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e donne. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre».

 

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Due di picche a Madonna

francesca ciprianifrancesca cipriani

Dopo le sue esternazioni anti Trump, Madonna è tornata al lavoro e si è innamorata professionalmente dei Lemon Twigs, un duo inglese, composto dal diciassettenne Michael D’Addario, e da suo fratello Brian, di diciannove anni. La coppia di artisti sta diventando il nuovo fenomeno pop del momento, apprezzato anche da Elton John e da Tony Visconti, il collaboratore storico di David Bowie. La cantante ha chiesto loro di collaborare nel prossimo disco, ma i due hanno risposto picche. Per manie di superiorità o perché preferiscono Lady Gaga alla “regina del pop”.

biagio d anellibiagio d anelli

 

Cipriani all’assalto

È nata una nuova coppia professionale composta dalla maggiorata Francesca Cipriani e dal dj ed ex Grande Fratello, Biagio D’Anelli: lui mette i dischi mentre lei performa in discoteca. A proposito, pochi sanno che la showgirl ha origini nobili, il suo secondo cognome è d’Altorio, mentre Biagio è anche opinionista da Barbara d’Urso, collabora con  un programma dove si fanno scherzi ai vip e ha avuto una amicizia (per alcuni fin troppo ravvicinata) con Cristel Carrisi, sua compagna di set.

 

il collegio   reality il collegio reality

L’ultima serata del duo in una discoteca spagnola è stata un successo, anche grazie a un piccolo incidente al vestito della Cipriani: le si è rotta una spallina dell’abito, per la felicità del pubblico.

 

il collegio realityil collegio reality

Dal collegio al successo

Partito in sordina, il reality Il Collegio, andato in onda su Rai Due, è diventato un caso: i ragazzi che vi hanno partecipato stanno diventando delle star. Hanno persino già dei fan club. I loro nomi (per ora) non sono famosissimi, ma i tre più gettonati sono Adriano Occulto, Dimitri Iannone e Marika Ferrarelli. Ai tre è già stato proposto di incidere un disco di musica pop. Inoltre, pare ci sia del tenero tra Dimitri e Marika: sta forse nascendo una nuova coppia che farà impazzire gli internauti?

 

Un amore a pelle

mario serpa e claudio sona  mario serpa e claudio sona

Prima uscita in pubblico per Mario Serpa e Claudio Sona, che si sono conosciuti a Uomini e donne. Eleganti in giacca scura, sono stati accolti al cocktail di presentazione dell’album del sopranista Maurizio Di Maio. Amanti della musica e dell’arte, sono giunti all’evento nel cuore della Capitale tenendosi per mano e scambiandosi sguardi teneri, scortati dall’amica fidata Lucia Calabrese. Si sono emozionati ascoltando il concerto e, prima di lasciare la sala, non si sono sottratti alle tante richieste di selfie con i fan. Sona di recente è stato criticato perché vuole farsi un tatuaggio uguale a quello di Mario. E se poi l’amore finisce?

mario serpa e claudio sonamario serpa e claudio sona

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...