elettra lamborghini

"LA BUONA NOVELLA – CINQUANTA SFUMATURE DI JAMIE DORNAN: "NELLE SCENE PIU’ HOT NON SONO MAI REALMENTE SENZA VELI: INDOSSO SEMPRE UN SACCHETTO. UN GROSSO SACCHETTO'' – LA BERTE’ “CORRE” PER L’OSCAR CON UN SUO BRANO NEL FILM DI GUADAGNINO - LA MALGY E QUEL DUETTO CON MARA VENIER, "BARBARIE D’URSO" SCATENATA, IL CAGNOLINO DELLA VANONI E IL DEBUTTO COME CANTANTE DI ELETTRA LAMBORGHINI – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Il talento  di “Mister Gray”

jamie dornan e dakota johnson

 

Jamie Dornan ha doti che vanno al di la della recitazione. Al Jimmy Kimmel Live, l’attore della saga Cinquanta sfumature ha parlato delle scene più hot dei film girati, e ha raccontato i dettagli piccanti dicendo: «So che questo vi deluderà, ma io e Dakota Johnson (che nei film è la sua partner) siamo quasi come fratello e sorella, perché io sono sposato con Amelia Warner e lei ha avuto diverse relazioni da quando ci siamo conosciuti. Diciamo però che ci conosciamo bene a livello intimo e che c’è tanto rispetto. Quando giriamo scene hot i produttori cercano di lasciare sul set solo gli indispensabili. In quei momenti non sono realmente senza veli, indosso una sorta di sacchetto, voglio dire... un grosso sacchetto!». Chi si loda si imbroda.

jamie dornan sul set

 

 

 

Barbara d’Urso si  scatena alle feste

 

Ma quanta energia che ha Barbara d’Urso: nonostante lavori tutto il giorno a Mediaset per i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live (tanto da finire le prove all’una di notte) non rinuncia al divertimento. Quasi ogni sera la si vede alle cene e alle feste. Dalla Balera di Porta Venezia alla serata più gettonata di Milano, ovvero La Boom: qui la scorsa settimana si è scatenata sulle note delle canzoni anni ottanta tra cui Dolceamaro, la sua hit del 1982 che è ormai un inno del popolo della notte. Un vero idolo la regina di Mediaset.

 

 

dornan appare con piu muscoli

 

Malgioglio vuole un duetto con la Venier

 

Al programma 90 special condotto da Nicola Savino su Italia 1, Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno cantato Se tu non torni, hit del 1993 di Miguel Bosè. Si sono divertiti tanto, che Malgioglio avrebbe chiesto di incidere con la Venier Je t’aime, moi non plus, indimenticabile canzone del duo Serge Gainsbourg e Jane Birkin. Canzone che ai tempi fu censurata.

 

 

 

Baldini,  Testa di Calcio

 

Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, che a un certo punto della sua vita, forse esasperato per i continui casini di Marco (dal gioco, ai creditori) l’ha estromesso dal lavoro, s’è ripreso. Solo chi cade può risorgere, e lui è risorto alla grande: conduce ogni mattina su Radio Monte Carlo Sport Teste di Calcio, trasmissione seguitissima su tutte le notizie che ruotano intorno al mondo del calcio, e non. Insomma, fa il cazzaro, e in questo nessuno lo batte. Fiorello nel frattempo, dopo Sanremo, continua la sua trasmissione per Radio DeeJay il Rosario della Sera. È sfida tra i due amici.

elettra lamborghini

 

 

 

Esclusa da Sanremo, “corre” per l’Oscar

 

Una delle canzoni più belle di Loredana Bertè, J’adore Venise, è stata inserita nella colonna sonora del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino candidato a quattro Premi Oscar. La cantante che, grazie ad Amici di Maria De Filippi ha riacquistato una seconda giovinezza, è al settimo cielo per la notizia: il suo brano nel film di Guadagnino si sente per ben due volte. Che peccato non partecipi al Festival di Sanremo.

 

 

 

elettra lamborghini

E' a Sanremo anche il nuovo cagnolino di Ornella Vanoni in concorso alla kermesse canora: la cantante non si separa mai dal suo amico a quattro zampe e si dice o lavi tutti i giorni . Sempre a proposito di animali e di cantanti, Marcella Bella ha comprato un gatto leopardato di gran valore, ma poi ha scoperto di essere allergica ai peli del felino e ora non gli si può avvicinare.

 

 

Canzoni da ascoltare ma non solo, anche da gustare. A pensarla così èVincenzo Fiorillo, il creativo ‘maestro del gelato’ nonché uno dei tre fondatori dell’agrigelateria milaneseGusto 17, che ha pensato di realizzare 5 originali gusti con cui celebrare la musica italiana in occasione del Festival di Sanremo 2018.Cinque sinfonie che prendono ispirazione da cinque pezzi storici nati proprio sul palco del Festival :‘Grazie dei fiori’di Nilla Pizzi, ‘24 mila baci’, cantata da Little Tony,‘Io, tu e le Rose’, cantata  da Orietta Berti, , mentre ‘Montagne Verdi’, cantata da Marcella Bella nel 1972.Infine‘7000 caffè’di Alex Britti .

 

venier malgioglio

Prima l'hanno data come concorrente del Grande Fratello Vip, poi dell' Isola dei Famosi, ma lei dice di non aver accettato, altri dicono che non è stata scelta: stiamo parlando di Elettra Lamborghini, l'ereditiera vista in tv la prima volta da Piero Chiambretti e poi diventata famosa con il reality "Riccanza" che si occupa di ragazzi ricchi e viziati. Ora il suo debutto nel mondo della musica con la canzone "Pem Pem" che ha presentato in anteprima a Los Angeles e ora è in programmazione con successo su iTunes e Spotify. E' nata una nuova Britney Spears?

 

 

 

La chiamano la "zarina" di Milano, soffre di gravi patologie, ma, se qualcuno non lo sa, appare come la persona più dolce che ci sia. Licenziata da un famoso banchiere, ha giurato vendetta e ora ha fatto innamorare di se un "presidente" che ultimamente da di testa....

 

 

 

Inaugurato alla Rinascente di Milano il beauty shop di Christian Laboutin preso d'assalto dalle signore innamorate delle scarpe del grande creatore: profumi e cosmetici in confezioni artistiche, quasi oggetti d'arredamento. Tra le convenute Marta Brivio Sforza.

berte' d'urso

 

 

 

 Solo i fans di Uomini e Donne  ricorderanno Jessica Cerniglia e le sue liti con Teresanna Pugliese: la ragazza è diventata famosa per le sue dichiarazioni su Francesco Monte, naufrago all' Isola dei Famosi. Jessica ha sempre detto di aver avuto una storia con Monte, ma lui ha sempre negato. Ora torna a parlare aggiungendo particolari: dice di averlo visto l'ultima volta negli States dove Francesco e il fratello le avrebbero "alzato le mani". Inoltre parla di lui come un tipo poco passionale, ma con una fissa per il lato B.

 

ornella vanoni

Vera Farmiga è un nome che ai più dirà poco, ma è stata anche la protagonista di "Tra le nuvole" con George Clooney: ora è sugli schermi con il film "L'Uomo sul treno" a fianco di Liam Neeson, vedovo dell'attrice Miranda Richardson, figlia della grande Vanessa Redgrave. La Farmiga è sposata con Renn Hawkey, carpentiere ed ex tastierista del gruppo musicale Deadsy, ma pare che sul set sia scoppiata la passione con l'ormai attempato, ma prestante Neeson. La coppia ha cenato alla milanese Terrazza Calabritto....

 

Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12, in diretta su Radio Zeta, Giovanni Ciacci e Annalisa Farinelli rispondono in diretta agli ascoltatori della radio (specializzata in musica italiana) più amata dal pubblico. Il programma, una Zeta a pois, si può anche vedere in tv, sul canale 266 del digitale terrestre. Un programma divertente, ironico e irriverente dove i protagonisti assoluti sono gli ascoltatori.  A proposito di Sanremo , Ciacci ci dice: "Vorrei vedere Pierfrancesco Favino presentare in mutande." Sabato, sempre su Radio Zeta, le sue pagelle sui look del Festival.

jamie dornan e dakota johnsonelettra lamborghini jamie dornanjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan piu nudo nel prossimo cinquanta sfumature

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…