elettra lamborghini

"LA BUONA NOVELLA – CINQUANTA SFUMATURE DI JAMIE DORNAN: "NELLE SCENE PIU’ HOT NON SONO MAI REALMENTE SENZA VELI: INDOSSO SEMPRE UN SACCHETTO. UN GROSSO SACCHETTO'' – LA BERTE’ “CORRE” PER L’OSCAR CON UN SUO BRANO NEL FILM DI GUADAGNINO - LA MALGY E QUEL DUETTO CON MARA VENIER, "BARBARIE D’URSO" SCATENATA, IL CAGNOLINO DELLA VANONI E IL DEBUTTO COME CANTANTE DI ELETTRA LAMBORGHINI – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Il talento  di “Mister Gray”

jamie dornan e dakota johnson

 

Jamie Dornan ha doti che vanno al di la della recitazione. Al Jimmy Kimmel Live, l’attore della saga Cinquanta sfumature ha parlato delle scene più hot dei film girati, e ha raccontato i dettagli piccanti dicendo: «So che questo vi deluderà, ma io e Dakota Johnson (che nei film è la sua partner) siamo quasi come fratello e sorella, perché io sono sposato con Amelia Warner e lei ha avuto diverse relazioni da quando ci siamo conosciuti. Diciamo però che ci conosciamo bene a livello intimo e che c’è tanto rispetto. Quando giriamo scene hot i produttori cercano di lasciare sul set solo gli indispensabili. In quei momenti non sono realmente senza veli, indosso una sorta di sacchetto, voglio dire... un grosso sacchetto!». Chi si loda si imbroda.

jamie dornan sul set

 

 

 

Barbara d’Urso si  scatena alle feste

 

Ma quanta energia che ha Barbara d’Urso: nonostante lavori tutto il giorno a Mediaset per i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live (tanto da finire le prove all’una di notte) non rinuncia al divertimento. Quasi ogni sera la si vede alle cene e alle feste. Dalla Balera di Porta Venezia alla serata più gettonata di Milano, ovvero La Boom: qui la scorsa settimana si è scatenata sulle note delle canzoni anni ottanta tra cui Dolceamaro, la sua hit del 1982 che è ormai un inno del popolo della notte. Un vero idolo la regina di Mediaset.

 

 

dornan appare con piu muscoli

 

Malgioglio vuole un duetto con la Venier

 

Al programma 90 special condotto da Nicola Savino su Italia 1, Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno cantato Se tu non torni, hit del 1993 di Miguel Bosè. Si sono divertiti tanto, che Malgioglio avrebbe chiesto di incidere con la Venier Je t’aime, moi non plus, indimenticabile canzone del duo Serge Gainsbourg e Jane Birkin. Canzone che ai tempi fu censurata.

 

 

 

Baldini,  Testa di Calcio

 

Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, che a un certo punto della sua vita, forse esasperato per i continui casini di Marco (dal gioco, ai creditori) l’ha estromesso dal lavoro, s’è ripreso. Solo chi cade può risorgere, e lui è risorto alla grande: conduce ogni mattina su Radio Monte Carlo Sport Teste di Calcio, trasmissione seguitissima su tutte le notizie che ruotano intorno al mondo del calcio, e non. Insomma, fa il cazzaro, e in questo nessuno lo batte. Fiorello nel frattempo, dopo Sanremo, continua la sua trasmissione per Radio DeeJay il Rosario della Sera. È sfida tra i due amici.

elettra lamborghini

 

 

 

Esclusa da Sanremo, “corre” per l’Oscar

 

Una delle canzoni più belle di Loredana Bertè, J’adore Venise, è stata inserita nella colonna sonora del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino candidato a quattro Premi Oscar. La cantante che, grazie ad Amici di Maria De Filippi ha riacquistato una seconda giovinezza, è al settimo cielo per la notizia: il suo brano nel film di Guadagnino si sente per ben due volte. Che peccato non partecipi al Festival di Sanremo.

 

 

 

elettra lamborghini

E' a Sanremo anche il nuovo cagnolino di Ornella Vanoni in concorso alla kermesse canora: la cantante non si separa mai dal suo amico a quattro zampe e si dice o lavi tutti i giorni . Sempre a proposito di animali e di cantanti, Marcella Bella ha comprato un gatto leopardato di gran valore, ma poi ha scoperto di essere allergica ai peli del felino e ora non gli si può avvicinare.

 

 

Canzoni da ascoltare ma non solo, anche da gustare. A pensarla così èVincenzo Fiorillo, il creativo ‘maestro del gelato’ nonché uno dei tre fondatori dell’agrigelateria milaneseGusto 17, che ha pensato di realizzare 5 originali gusti con cui celebrare la musica italiana in occasione del Festival di Sanremo 2018.Cinque sinfonie che prendono ispirazione da cinque pezzi storici nati proprio sul palco del Festival :‘Grazie dei fiori’di Nilla Pizzi, ‘24 mila baci’, cantata da Little Tony,‘Io, tu e le Rose’, cantata  da Orietta Berti, , mentre ‘Montagne Verdi’, cantata da Marcella Bella nel 1972.Infine‘7000 caffè’di Alex Britti .

 

venier malgioglio

Prima l'hanno data come concorrente del Grande Fratello Vip, poi dell' Isola dei Famosi, ma lei dice di non aver accettato, altri dicono che non è stata scelta: stiamo parlando di Elettra Lamborghini, l'ereditiera vista in tv la prima volta da Piero Chiambretti e poi diventata famosa con il reality "Riccanza" che si occupa di ragazzi ricchi e viziati. Ora il suo debutto nel mondo della musica con la canzone "Pem Pem" che ha presentato in anteprima a Los Angeles e ora è in programmazione con successo su iTunes e Spotify. E' nata una nuova Britney Spears?

 

 

 

La chiamano la "zarina" di Milano, soffre di gravi patologie, ma, se qualcuno non lo sa, appare come la persona più dolce che ci sia. Licenziata da un famoso banchiere, ha giurato vendetta e ora ha fatto innamorare di se un "presidente" che ultimamente da di testa....

 

 

 

Inaugurato alla Rinascente di Milano il beauty shop di Christian Laboutin preso d'assalto dalle signore innamorate delle scarpe del grande creatore: profumi e cosmetici in confezioni artistiche, quasi oggetti d'arredamento. Tra le convenute Marta Brivio Sforza.

berte' d'urso

 

 

 

 Solo i fans di Uomini e Donne  ricorderanno Jessica Cerniglia e le sue liti con Teresanna Pugliese: la ragazza è diventata famosa per le sue dichiarazioni su Francesco Monte, naufrago all' Isola dei Famosi. Jessica ha sempre detto di aver avuto una storia con Monte, ma lui ha sempre negato. Ora torna a parlare aggiungendo particolari: dice di averlo visto l'ultima volta negli States dove Francesco e il fratello le avrebbero "alzato le mani". Inoltre parla di lui come un tipo poco passionale, ma con una fissa per il lato B.

 

ornella vanoni

Vera Farmiga è un nome che ai più dirà poco, ma è stata anche la protagonista di "Tra le nuvole" con George Clooney: ora è sugli schermi con il film "L'Uomo sul treno" a fianco di Liam Neeson, vedovo dell'attrice Miranda Richardson, figlia della grande Vanessa Redgrave. La Farmiga è sposata con Renn Hawkey, carpentiere ed ex tastierista del gruppo musicale Deadsy, ma pare che sul set sia scoppiata la passione con l'ormai attempato, ma prestante Neeson. La coppia ha cenato alla milanese Terrazza Calabritto....

 

Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12, in diretta su Radio Zeta, Giovanni Ciacci e Annalisa Farinelli rispondono in diretta agli ascoltatori della radio (specializzata in musica italiana) più amata dal pubblico. Il programma, una Zeta a pois, si può anche vedere in tv, sul canale 266 del digitale terrestre. Un programma divertente, ironico e irriverente dove i protagonisti assoluti sono gli ascoltatori.  A proposito di Sanremo , Ciacci ci dice: "Vorrei vedere Pierfrancesco Favino presentare in mutande." Sabato, sempre su Radio Zeta, le sue pagelle sui look del Festival.

jamie dornan e dakota johnsonelettra lamborghini jamie dornanjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan piu nudo nel prossimo cinquanta sfumature

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…