elettra lamborghini gif

LA BUONA NOVELLA – ELETTRA LAMBORGHINI A TUTTO GAS: DOPO ‘THE VOICE’ DUETTA (E SCULETTA) CON “PITBULL” – IL RITORNO IN STILE BOH DI ORIETTONA BERTI E QUELLO DA LIBERTINO DI HELMUT BERGER, ATTORE FETICCIO DEL GRANDE LUCHINO VISCONTI – MICHAEL TERLIZZI NEL NUOVO VIDEO DELLA ZANICCHI - NO ANCELOTTI, NO PARTY ALL’ANEMA E CORE DI CAPRI- E POI ROSSELLA IZZO E NANCY BRILLI, ROMINA CARRISI E VALERIA MARINI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini  duetta con Pitbull       

Dopo il ruolo da giudice a The Voice Of Italy - condotto da Simona Ventura - al fianco di Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per Elettra Lamborghini è un periodo d’oro: è infatti appena uscito il suo singolo Tocame, che si preannuncia un tormentone estivo, in cui duetta con una superstar del calibro di Pitbull.

 

Michael Terlizzi  nel nuovo video di Iva

elettra lamborghini

Ecco in arrivo il primo impegno importante per Michael Terlizzi, visto al Grande Fratello: il ragazzo ha conquistato tutti per la sua educazione e per la sua semplicità, uno fra tutti Cristiano Malgioglio. Bene, il ragazzo sarà quindi protagonista del prossimo video della canzone di Iva Zanicchi, il cui titolo, però, è ancora top secret.  

 

Berger libertino nel nuovo film di Serra

elettra lamborghini

In tanti lo davano per finito, ma Helmut Berger, attore feticcio del grande Luchino Visconti, è tornato alla grande con il film Liberté, di Albert Serra presentato all’ultimo Festival di Cannes, in cui è protagonista. Per non smentire una vita di eccessi, interpreta un anziano libertino che di notte gira i boschi in cerca di partner sessuali.

 

Pensare che potevano esserci Doris e Robert  

Gossip vintage. Il Laureato, film entrato nella storia del cinema, aveva come protagonisti Dustin Hoffman e Anne Bancroft, diventati due simboli di una generazione. Ma Dustin e Anne furono una “seconda scelta”: al loro posto ci dovevano essere Doris Day, la fidanzatina d’America recentemente scomparsa, e Robert Redford. I due attori, però, non se la sentirono di interpretare il film visto il tema “pruriginoso”: nella pellicola una donna matura seduce un neo laureato.  

elettra lamborghini

 

Orietta Berti, un  ritorno in stile... Boh!   

In onda nel programma di Rai 2 Stracult il singolo BOH! del maestro Franco Micalizzi con l’interpretazione di Maurizio Ferrini e il featuring di Orietta Berti. Questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico. BOH! è il curioso titolo della canzone: infinite volte nella nostra giornata usiamo questa parola per indicare una risposta vaga o un commento perplesso a situazioni disparate, e la maggior parte delle volte neanche sappiamo quanto spesso la utilizziamo, questa parola. 

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

L’imprenditore con la passione del cinema   

Francesco Butteri ha frequentato una scuola di recitazione, ama i film di Luchino Visconti e ha già all’attivo l’esordio nel mondo delle fiction: ha infatti partecipato a Non dirlo al mio capo 2, visto su Rai Uno, al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ma le sue mire sono altre, ha già lavorato nel management, e ora agisce nel campo immobiliare. In pratica, un imprenditore con una marcia in più. Francesco Butteri è tutto questo, le persone si interessano subito a lui grazie anche alla sua avvenenza, come è capitato con l’attrice Cate Blanchett che ha incontrato ad una festa a Milano.

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

 

NOVELLA

ALessandro Cassaghi per Novella 2000

 

 

Grande festa a Roma per la fine dell’ottavo anno dell’Accademia di cinema di Rossella Izzo, sorella di Simona, con la consegna dei premi Accademia Actor’s Planet School. Primi ad arrivare Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo. Grande attesa per l’arrivo della madrina Nancy Brilli. C’erano i docenti dell’Accademia Fioretta Mari, Federico Moccia, Giulio Manfredonia e Maria Rosaria Russo. In prima fila Daniela Poggi, Sara Ricci, Guia Jelo, Janet De Nardis e Beppe Convertini. Tanti applausi per i premiati Cristiano Caccamo, Primo Reggiani e Giuseppe Zeno. A proposito, Simona Izzo ha anche scritto un film per Zeno e Vanessa Incontrada, Le quattro lune «Speriamo di realizzarlo presto» ci dice Simona, «Intanto partiamo per la Romania dove cominciano le riprese di La vita promessa 2 con la splendida Luisa Ranieri». A fine serata Rossella, poi, ha salutato gli amici al ristorante Nina’s di Piazza Euclide, con taglio della torta e brindisi con champagne.

helmut berger

 

 

Capri. Periodi di feste alla Taverna Anema e core, dove c’è stato party di Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli a Capri ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno in compagnia di amici e colleghi, tra questi anche Gennaro Gattuso. Per l’occasione, Gianluigi Lembo ha intonato Napoli è e cantato due volte Happy Birthday: infatti era anche il compleanno di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, che ha duettato con Gianluigi cantando I will survive. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

visconti berger e romy 20

 

 

Valeria Marini international. Valeria Marini ha scelto una cover limited edition "baci stellari" realizzata in un unico esemplare esclusivamente per lei da Crystal Couture Milan per lo shooting Tv della BBC con il presentatore - ex parlamentare britannico- Ed Balls qui nella foto insieme a Davide Bertellini - managing director del lifestyle brand made in Italy ideato da Paola Boscolo. 

 

Il numero di speaker sul palco di   Meet Music, dj conference gratuita in programma al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno,  cresce. Il programma del pomeriggio della prima giornata, il 25 giugno, si è arricchito della presenza di tanti altri protagonisti della scena italiana ed internazionale ed è diventato ancora più ricco.  Grazie ad un collegamento video da Milano, dove come sempre conduce in diretta i suoi programmi (oggi Albertino Everyday va in onda dalle 17 alle 19 su m2o, dal lunedì al venerdì),   Albertino  interagirà con Andrea Pellizzari, che sarà invece sul palco di Follonica. L'intervento di uno dei dj simbolo della scena italiana, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, è previsto per le 15 circa del 25 giugno. L'esperienza di Albertino per tutti coloro che sognano una carriera professionale nella musica da ballo è semplicemente insostituibile.

GF - BACIO TRA MICHEAL TERLIZZI E GIANMARCO ONESTINI

 

Da Milano, tutti a Roma. Gio Montez dà il via ad artSTREET, programma di residenze e interventi urbani che si svolgerà presso Atelier Montez, nella storica periferia di Roma Pietralata, nei mesi di giugno e luglio 2019. Nel corso dei prossimi due mesi, gli artisti ospiti saranno invitati a studiare ed approfondire temi quali la rigenerazione urbana, l’inclusione sociale e l’impatto ambientale.  I primi artisti ospiti delle residenze di artSTREET saranno gli artisti Tancredi Fornasetti e Jos Diegel, nella foto. Il primo presenterà i suoi lavori mercoledì 26 giugno, sempre presso l'Atelier Montez. Il secondo artista, invece, subentrerà nel mese di luglio e approfondirà il discorso sul nuovo realismo cinematografico nella periferia di Pietralata, ispirandosi alla nascente poetica locale che prende spunto dal Realismo Cinematografico di Pasolini, Fellini, Antonioni.

michael terlizzi

 

Andrea Maddaluni, atleta e influencer, le due cose possono andare d'accordo. L’influencer del taekwondo italiano, già due volte Campione Italiano Universitario, ha costruito un suo percorso sui social, ama la disciplina sportiva e sogna di diventare un professionista.Su instagram è conosciuto con il nome @iammadda e il suo seguito in questi ultimi mesi è cresciuto a ritmi impressionanti, centinaia di migliaia di persone, soprattutto giovani coetanei, ne seguono le giornate di allenamento e dieta ferrea, scambiandosi idee sull'importanza dei sogni e della tenacia che serve per raggiungerli. Un ragazzo come tanti o quasi visto il fisico scolpito da una vita sportiva dedicata prima al nuoto e poi alla sua passione: il taekwondo.

 

Chi é quel personaggi televisivo che ospita nel suo programma alcuni opinionisti che, durante l'estate, ricambiano progurandogli delle serata molto remunerative nelle discoteche e nei centri commerciali del Sud?

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 7elettra lamborghini 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 7elettra lamborghini 17elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elettra lamborghini 11elettra lamborghini 12elettra lamborghini 13elettra lamborghini 14elettra lamborghini 15elettra lamborghini 16elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 5elettra lamborghini 18elettra lamborghini 19elettra lamborghini 2elettra lamborghini 20elettra lamborghini 22elettra lamborghini 23elettra lamborghini 3elettra lamborghini 25elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini 6elettra lamborghini 7elettra lamborghini 9

orietta berticristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 3cristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 1Michael Terlizzimichael terlizzimichael terlizzi vladimir luxuriamichael terlizzi michael terlizzi

 

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...