elettra lamborghini gif

LA BUONA NOVELLA – ELETTRA LAMBORGHINI A TUTTO GAS: DOPO ‘THE VOICE’ DUETTA (E SCULETTA) CON “PITBULL” – IL RITORNO IN STILE BOH DI ORIETTONA BERTI E QUELLO DA LIBERTINO DI HELMUT BERGER, ATTORE FETICCIO DEL GRANDE LUCHINO VISCONTI – MICHAEL TERLIZZI NEL NUOVO VIDEO DELLA ZANICCHI - NO ANCELOTTI, NO PARTY ALL’ANEMA E CORE DI CAPRI- E POI ROSSELLA IZZO E NANCY BRILLI, ROMINA CARRISI E VALERIA MARINI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini  duetta con Pitbull       

Dopo il ruolo da giudice a The Voice Of Italy - condotto da Simona Ventura - al fianco di Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per Elettra Lamborghini è un periodo d’oro: è infatti appena uscito il suo singolo Tocame, che si preannuncia un tormentone estivo, in cui duetta con una superstar del calibro di Pitbull.

 

Michael Terlizzi  nel nuovo video di Iva

elettra lamborghini

Ecco in arrivo il primo impegno importante per Michael Terlizzi, visto al Grande Fratello: il ragazzo ha conquistato tutti per la sua educazione e per la sua semplicità, uno fra tutti Cristiano Malgioglio. Bene, il ragazzo sarà quindi protagonista del prossimo video della canzone di Iva Zanicchi, il cui titolo, però, è ancora top secret.  

 

Berger libertino nel nuovo film di Serra

elettra lamborghini

In tanti lo davano per finito, ma Helmut Berger, attore feticcio del grande Luchino Visconti, è tornato alla grande con il film Liberté, di Albert Serra presentato all’ultimo Festival di Cannes, in cui è protagonista. Per non smentire una vita di eccessi, interpreta un anziano libertino che di notte gira i boschi in cerca di partner sessuali.

 

Pensare che potevano esserci Doris e Robert  

Gossip vintage. Il Laureato, film entrato nella storia del cinema, aveva come protagonisti Dustin Hoffman e Anne Bancroft, diventati due simboli di una generazione. Ma Dustin e Anne furono una “seconda scelta”: al loro posto ci dovevano essere Doris Day, la fidanzatina d’America recentemente scomparsa, e Robert Redford. I due attori, però, non se la sentirono di interpretare il film visto il tema “pruriginoso”: nella pellicola una donna matura seduce un neo laureato.  

elettra lamborghini

 

Orietta Berti, un  ritorno in stile... Boh!   

In onda nel programma di Rai 2 Stracult il singolo BOH! del maestro Franco Micalizzi con l’interpretazione di Maurizio Ferrini e il featuring di Orietta Berti. Questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico. BOH! è il curioso titolo della canzone: infinite volte nella nostra giornata usiamo questa parola per indicare una risposta vaga o un commento perplesso a situazioni disparate, e la maggior parte delle volte neanche sappiamo quanto spesso la utilizziamo, questa parola. 

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

L’imprenditore con la passione del cinema   

Francesco Butteri ha frequentato una scuola di recitazione, ama i film di Luchino Visconti e ha già all’attivo l’esordio nel mondo delle fiction: ha infatti partecipato a Non dirlo al mio capo 2, visto su Rai Uno, al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ma le sue mire sono altre, ha già lavorato nel management, e ora agisce nel campo immobiliare. In pratica, un imprenditore con una marcia in più. Francesco Butteri è tutto questo, le persone si interessano subito a lui grazie anche alla sua avvenenza, come è capitato con l’attrice Cate Blanchett che ha incontrato ad una festa a Milano.

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

 

NOVELLA

ALessandro Cassaghi per Novella 2000

 

 

Grande festa a Roma per la fine dell’ottavo anno dell’Accademia di cinema di Rossella Izzo, sorella di Simona, con la consegna dei premi Accademia Actor’s Planet School. Primi ad arrivare Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo. Grande attesa per l’arrivo della madrina Nancy Brilli. C’erano i docenti dell’Accademia Fioretta Mari, Federico Moccia, Giulio Manfredonia e Maria Rosaria Russo. In prima fila Daniela Poggi, Sara Ricci, Guia Jelo, Janet De Nardis e Beppe Convertini. Tanti applausi per i premiati Cristiano Caccamo, Primo Reggiani e Giuseppe Zeno. A proposito, Simona Izzo ha anche scritto un film per Zeno e Vanessa Incontrada, Le quattro lune «Speriamo di realizzarlo presto» ci dice Simona, «Intanto partiamo per la Romania dove cominciano le riprese di La vita promessa 2 con la splendida Luisa Ranieri». A fine serata Rossella, poi, ha salutato gli amici al ristorante Nina’s di Piazza Euclide, con taglio della torta e brindisi con champagne.

helmut berger

 

 

Capri. Periodi di feste alla Taverna Anema e core, dove c’è stato party di Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli a Capri ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno in compagnia di amici e colleghi, tra questi anche Gennaro Gattuso. Per l’occasione, Gianluigi Lembo ha intonato Napoli è e cantato due volte Happy Birthday: infatti era anche il compleanno di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, che ha duettato con Gianluigi cantando I will survive. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

visconti berger e romy 20

 

 

Valeria Marini international. Valeria Marini ha scelto una cover limited edition "baci stellari" realizzata in un unico esemplare esclusivamente per lei da Crystal Couture Milan per lo shooting Tv della BBC con il presentatore - ex parlamentare britannico- Ed Balls qui nella foto insieme a Davide Bertellini - managing director del lifestyle brand made in Italy ideato da Paola Boscolo. 

 

Il numero di speaker sul palco di   Meet Music, dj conference gratuita in programma al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno,  cresce. Il programma del pomeriggio della prima giornata, il 25 giugno, si è arricchito della presenza di tanti altri protagonisti della scena italiana ed internazionale ed è diventato ancora più ricco.  Grazie ad un collegamento video da Milano, dove come sempre conduce in diretta i suoi programmi (oggi Albertino Everyday va in onda dalle 17 alle 19 su m2o, dal lunedì al venerdì),   Albertino  interagirà con Andrea Pellizzari, che sarà invece sul palco di Follonica. L'intervento di uno dei dj simbolo della scena italiana, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, è previsto per le 15 circa del 25 giugno. L'esperienza di Albertino per tutti coloro che sognano una carriera professionale nella musica da ballo è semplicemente insostituibile.

GF - BACIO TRA MICHEAL TERLIZZI E GIANMARCO ONESTINI

 

Da Milano, tutti a Roma. Gio Montez dà il via ad artSTREET, programma di residenze e interventi urbani che si svolgerà presso Atelier Montez, nella storica periferia di Roma Pietralata, nei mesi di giugno e luglio 2019. Nel corso dei prossimi due mesi, gli artisti ospiti saranno invitati a studiare ed approfondire temi quali la rigenerazione urbana, l’inclusione sociale e l’impatto ambientale.  I primi artisti ospiti delle residenze di artSTREET saranno gli artisti Tancredi Fornasetti e Jos Diegel, nella foto. Il primo presenterà i suoi lavori mercoledì 26 giugno, sempre presso l'Atelier Montez. Il secondo artista, invece, subentrerà nel mese di luglio e approfondirà il discorso sul nuovo realismo cinematografico nella periferia di Pietralata, ispirandosi alla nascente poetica locale che prende spunto dal Realismo Cinematografico di Pasolini, Fellini, Antonioni.

michael terlizzi

 

Andrea Maddaluni, atleta e influencer, le due cose possono andare d'accordo. L’influencer del taekwondo italiano, già due volte Campione Italiano Universitario, ha costruito un suo percorso sui social, ama la disciplina sportiva e sogna di diventare un professionista.Su instagram è conosciuto con il nome @iammadda e il suo seguito in questi ultimi mesi è cresciuto a ritmi impressionanti, centinaia di migliaia di persone, soprattutto giovani coetanei, ne seguono le giornate di allenamento e dieta ferrea, scambiandosi idee sull'importanza dei sogni e della tenacia che serve per raggiungerli. Un ragazzo come tanti o quasi visto il fisico scolpito da una vita sportiva dedicata prima al nuoto e poi alla sua passione: il taekwondo.

 

Chi é quel personaggi televisivo che ospita nel suo programma alcuni opinionisti che, durante l'estate, ricambiano progurandogli delle serata molto remunerative nelle discoteche e nei centri commerciali del Sud?

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 7elettra lamborghini 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 7elettra lamborghini 17elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elettra lamborghini 11elettra lamborghini 12elettra lamborghini 13elettra lamborghini 14elettra lamborghini 15elettra lamborghini 16elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 5elettra lamborghini 18elettra lamborghini 19elettra lamborghini 2elettra lamborghini 20elettra lamborghini 22elettra lamborghini 23elettra lamborghini 3elettra lamborghini 25elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini 6elettra lamborghini 7elettra lamborghini 9

orietta berticristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 3cristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 1Michael Terlizzimichael terlizzimichael terlizzi vladimir luxuriamichael terlizzi michael terlizzi

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....