franceska pepe tommaso zorzi

LA BUONA “NOVELLA” – DOPO AVER DICHIARATO DI AVER AVUTO UN FLIRT DURATO SETTE ORE CON VITTORIO SGARBI, FRANCESKA PEPE SI É BUTTATA SU TOMMASO ZORZI DICHIARATAMENTE GAY. IL RAGAZZO SI É STUPITO, VISTI ANCHE I LITIGI CHE CI SONO STATI TRA DI LORO E NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE DARLE DELLA PAZZA - SI DICE CHE UN DIRIGENTE DI RAI UNO ABBIA MESSO GLI OCCHI SU BARBARA BOUCHET DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A "BALLANDO". PER LEI IN ARRIVO UN NUOVO FORMAT? 

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

 

franceska pepe

Elisa Isoardi si presenta ora come una donna molto diplomatica. Intervistata da Serena Bortone per Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, alla domanda su a favore di chi parteggi tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha detto che sono entrambe fantastiche e da ammirare. Ma non le ha viste azzannarsi durante Ballando con le Stelle?

 

franceska pepe

Jasmine Carrisi , figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha debuttato nel mondo della musica.   Quotidianamente viene criticata e attaccata sui social soprattutto per il fatto di aver fatto (così giovanna) ricorso alla chirurgia estetica. Ora è spuntata sul suo profilo instagram, la foto di un ragazzo misterioso, che si trova seduto sul letto nella sua camera. Chi é? 

 

A Uomini e Donne Tina Cipollari non si é accorta di essere in onda. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Maria De Filippi perché la vamp è andata dritta per la propria strada e si é diretta verso il pubblico per dare delle direttive. Ha chiesto a tutti di non essere falsi e quindi di non applaudire Gemma Galgani, la sua nemica. Il pubblico non le ha dato retta. Solo un teatrino?

franceska pepe

 

Di nuovo in cerca di visibilità, Manila Gorio ha detto come sappiamo di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli che nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo la corte a Elisabetta Gregoraci. La showgirl (per mancanza di prove) transessuale ha detto di non riuscire a mettersi in contatto con la produzione del GF VIP e che Alfonso Signorini sta facendo di tutto per tenerla lontana dalle telecamere. Visto i precedenti, meglio accertarsi che non sia una bufala. 

 

Una persona molto particolare. Dopo aver dichiarato di aver avuto un flirt durato sette ore con Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe si é buttata su Tommaso Zorzi dichiaratamente gay. Il ragazzo si é stupito, visti anche i litigi che ci sono stati tra di loro e non ha potuto far altro che darle della pazza.

 

franceska pepe tommaso zorzi

Non c’é mai fine al trash. Diverse immagini sui social ritraggono Wanda Fisher , cantante e un tempo corista per grandi come Vasco Rossi, Mina e Fabrizio De André, avvinghiata a Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, ex gieffina. La cantante e il giovane Influencer si strusciano in scatti hot. Ma chi ci crede?

 

 

Da muratore a sosia di Brad Pitt: Nathan Meads, bellone inglese di 34 anni, ora é una star dei social e non puó piú uscire di casa perché assalito dai fan. Su Only Fan ha spaccato: per un suo video XXX personalizzato occorre sborsare mille euro...

franceska pepe tommaso zorzi

 

 

Kate Middleton é disperata per le imposizioni date dalla famiglia reale. La duchessa di Cambridge non può far passeggiare i suoi cani a Kensington Gardens, solo in un terreno privato appositamente creato per questo scopo. Una rinuncia da poco potete pensare, ma che si aggiunge ad altre imposizioni. Povera duchessa! 

 

Agenti della polizia penitenziaria del carcere di Bollate e del Bassone di Como, ricevuti a Palazzo Pirelli per un ringraziamento da parte del Presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi per il supporto dato alla realizzazione del progetto Cucinare al fresco. Dal “Mandato di cottura” di Como, al “Diario dei sapori” di Bollate, per approdare a Varese con “Assapori(amo) la libertà”, fino alle “Mani in pasta” di Opera. Sono i quattro laboratori che condividono un unico e solo progetto: “Cucinare al fresco”, ovvero una raccolta di ricette realizzate rigorosamente dietro alle sbarre

 

franceska pepe 9

Just Cavalli Milano ha appena presentato la nuova bottiglia Ginarte, dedicata a Frida Kahlo,  eroina femminile per tutto il mondo e grande artista messicana.Con questa edizione speciale Ginarte celebra l’avanguardia, la poliedricità, la creatività di una donna e di un’artista grandiosa, Durante la settimana della moda non è mancata la presentazione di Tequila Casamigos, la famosa e costosa tequila di George Clooney. 

 

tommaso zorzi contro alfonso signorini 5

Si dice che un dirigente di Rai Uno abbia messo gli occhi su Barbara Bouchet dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. L’attrice, ballo a parte, ha mostrato una verve che potrebbe portarla a condurre un nuovo format... 

 

tommaso zorzi 3

La XX° edizione dei Chi é Chi Awards, organizzata da Cristiana Schieppati e patrocinata dal Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Buyer Italia – The Best Shops é stay un evento digitaleche ha visto assegnare i premi a chi, negli ultimi vent’anni, ha dato un importante contributo alla valorizzazione del nostro Made in Italy.I vincitori sono stati Remo Ruffini ,Maria Grazia Chiuri, Gilda Bojardi ,Vittorio Radice,Elisabetta Sgarbi, Bianca Balti,Claudio Marenzi,Daniela Villa ,Carla Vanni,Stefano Guindani,Maria Grazia Mattei  e la modella. Il Premio Elio Fiorucci é stato assegnato al magazine Toiletpaper. Il premio è stato consegnato da uno special guest, Piero Piazzi Presidente di Women Management.

beppe convertini barbara bouchet

 

Chi é quella showgirl che ha dimenticato il figlio all’autogrill e una volta accortasi ha dimenticato dove fosse l’autogrill? 

franceska pepe 8barbara bouchetTOMMASO ZORZIbarbara bouchet foto di baccotommaso zorzi 9scazzo dayane mello e franceska pepe 9scazzo dayane mello e franceska pepe 3scazzo dayane mello e franceska pepe 2scazzo dayane mello e franceska pepe 1scazzo dayane mello e franceska pepe 4scazzo dayane mello e franceska pepe 6scazzo dayane mello e franceska pepe 8

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....