giulia de lellis

LA BUONA NOVELLA – GIULIA DE LELLIS A ‘VERISSIMO’ RACCONTA IL TRADIMENTO DI DAMANTE: IL 18 APRILE HO SCOPERTO DI AVERE LE CORNA. ECCO COME E’ ANDATA – 'CIPOLLINO' IN LOVE: A 74 ANNI RITROVA L’AMORE CON IRENE FORNACIARI (“NON E’ LA FIGLIA DI ZUCCHERO”) – IL RICORDO DI FRIZZI: "PARLAVAMO SEMPRE DEI BEATLES, ERANO LA SUA PASSIONE E INSIEME SUONAVAMO LE LORO CANZONI" - E POI ELEONORA DANIELE, MORO E MODA’ - VIDEO

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UN NUOVO ALBUM IN USCITA PER I MODÀ

giulia de lellis

Dopo che il video del nuovo singolo dei Modà Quel sorriso in volto è già arrivato a 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, ecco l’annuncio che i live nei Palasport di Milano e Roma sono raddoppiati. E a grande richiesta si sono aggiunte date anche in tutto il resto dell’Italia. Adesso inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il momento tanto atteso da tutti i fan: il 4 ottobre esce infatti Testa o croce, il nuovo album che arriva a quattro anni dal disco precedente.  

 

giulia de lellis

A GIULIA DE LELLIS NON DANNO LA PRECEDENZA

L’influencer Giulia De Lellis era con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ed è apparsa parecchio stizzita perché ha dovuto aspettare un bel po’ per passeggiare sul red carpet. Diversi sponsor e star internazionali sono arrivate nel suo stesso momento e a loro è stata data la precedenza...

 

ROSSY DE PALMA IMITA MONICA BELLUCCI

Sempre a Venezia, l’iconica Rossy de Palma è stata ospite di una festa all’Hotel Centurion, dove ha divertito tutti gli invitati con l’imitazione di Monica Bellucci. La musa di Pedro Almodóvar era presente alla Mostra del cinema con un piccolo “cameo” nel film Mio fratello rincorre i dinosauri, con protagonisti Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.

giulia de lellis 3

 

PER MERYL STREEP, 40 MINUTI DI RED CARPET

Un vero bagno di folla per Meryl Streep a Venezia: l’attrice con simpatia ha risposto alla folla che la acclamava, tanto che per percorrere il red carpet ha impiegato la bellezza di 40 minuti: foto, autografi, una parola per tutti.

 

ELEONORA DANIELE E UN BRUTTO QUARTO D’ORA

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno,  arriva direttamente a una festa a Venezia e, a un certo punto, si accorge di aver perso di vista la sorella che custodiva la sua valigia: la ragazza era rimasta sulla lancia impegnata in una telefonata. La conduttrice l’ha cercata preoccupata per un quarto d’ora, poi tutto è finito per il meglio.

 

FABRIZIO MORO TORNA IN TOUR: FAN IN FESTA

Dal 12 ottobre Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live in tutta Italia: prima con quattro appuntamenti nei palasport di Acireale, Roma e Milano e poi, dal 13 novembre, con un tour nei principali teatri. Il “Figli di nessuno Tour” sarà un’occasione per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati.

 

boldi irene fornaciari

BOLDI RICORDA FRIZZI

Una grande festa all’evento “Ciao Fabri”, in ricordo di Fabrizio Frizzi  scomparso nel 2018. Il suo amico Massimo Boldi ha ricevuto il premio per la simpatia e ha ricordato «Parlavamo sempre dei Beatles, erano la sua passione e insieme suonavamo le loro canzoni».

 

 

 

 

GIULIA DE LELLIS

Da tgcom24.mediaset.it

 

“Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Giulia De Lellis racconta a “Verissimo” il tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante. I due si erano conosciuti a “Uomini e Donne” divenendo una delle coppie più celebri. Il racconto della star social inizia dal non meglio identificato “materiale” trovato sul pc nell’abitazione che entrambi condividevano. Poi l'influencer racconta della sua reazione alla scoperta, mentre Damante era fuori per lavoro: “Ho preso a martellate la sua PlayStation, strappandone i cavi e mettendola sotto la doccia. Ho distrutto i suoi vestiti. Sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni. Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Ho perso sei chili. La mia faccia era inguardabile”.

boldi irene fornaciari

 

Giulia De Lellis ha anche voluto ribattere proprio al suo ex: "Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi". Inoltre la ragazza, che è famosa per aver detto di non aver letto neanche un libro in vita sua, ha ammesso di aver scoperto il piacere della lettura. Proprio attraverso quest'opera l'influencer vuole essere vicina a tutte le donne che stanno vivendo il suo stesso dolore e dirgli così che non sono sole.

 

 

giulia de lellisde lellis iannonede lellis iannonede lellis iannonede lellis iannonegiulia de lellis 3de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1IL LIBRO DI GIULIA DE LELLISgiulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 6giulia de lellis 2giulia de lellis 4giulia de lellis 5andrea iannone giulia de lellisgiulia de lellis 7

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…