amanda lear elisabetta gregoraci

LA BUONA "NOVELLA" - LA BOMBA DELL’EX GIEFFINO JONATHAN KASHANIAN: AMANDA LEAR NON E’ STATA LA MUSA DI DALI’. VI SPIEGO PERCHE’ - KATHERINE KELLY LANG, LA BROOKE LOGAN DI BEAUTIFUL, SOGNA DI DIVENTARE UNA DELLE ‘CHARLIE’S ANGELS’ - LA PRESSE ALLA CASA BIANCA, ACCORDO CON ASSOCIATED PRESS: QUELLA DI MARCO DURANTE SARÀ L’UNICA AGENZIA DI STAMPA ITALIANA A FORNIRE LA COPERTURA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI USA – E LA GREGORACI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

LaPresse va di corsa alla Casa Bianca

amanda lear

Mentre è già iniziato il conto alla rovescia per la corsa alla Casa Bianca, LaPresse sarà l’unica agenzia di stampa italiana a fornire la copertura delle elezioni presidenziali americane della Associated Press. A partire dal primo gennaio 2020, grazie all’alleanza tra LaPresse e AP, i clienti dell’agenzia guidata da Marco Durante potranno seguire l’evento politico e mediatico più importante dell’anno con aggiornamenti continui sotto forma di testo, foto, video e mappe interattive.

 

AMANDA LEAR DALI'

Bottega raccoglie fondi per Venezia

Venezia è un patrimonio dell’umanità e in questo momento difficile (i danni dell’alta marea) va aiutata da tutti i cittadini del mondo che almeno una volta nella vita l’hanno visitata o vorrebbero farlo. Sulla base di queste considerazioni l’azienda vinicola Bottega di Bibano di Godega (Treviso) vuole raccogliere nei propri Prosecco Bar sparsi nel mondo (l’ultimo dei quali aperto presso l’aeroporto di Dubai) dei fondi da destinare alla città. Una sorta di dichiarazione d’amore da parte di un’azienda veneta legata a Venezia da profondo affetto.

amanda lear

 

Ezio Greggio rifiuta la cittadinanza onoraria

Ezio Greggio ha rinunciato alla cittadinanza onoraria offertagli dal Comune di Biella, perché lo stesso comune ha negato l’onorificenza a Liliana Segre. Il comico ha motivato così la sua posizione: «Il mio rispetto nei confronti della senatrice Liliana Segre, per tutto ciò che rappresenta, per la storia, i ricordi e il valore della memoria, mi spingono a fare un passo indietro e non poter accettare questa onorificenza che il Comune di Biella aveva pensato per me.

 

Non è una scelta contro nessuno, ma una scelta a favore di qualcuno, anche per coerenza e rispetto a quelli che sono i miei valori, la storia della mia famiglia e a mio padre che ha trascorso diversi anni nei campi di concentramento». Sono poi arrivate le scuse del Sindaco di Biella, Claudio Corradino. 

 

Elisabetta Gregoraci “brutta” al cinema

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è al cinema in Aspromonte, la terra degli ultimi di Mimmo Calopresti con Valeria Bruni Tedeschi e Marcello Fonte. Lo stesso Fonte, riferendosi proprio alla Gregoraci, ha detto che sul set c’è stato un problema: doveva essere imbruttita per il ruolo, ma l’impresa, bella com’è, è stata praticamente impossibile. Nel film, Elisabetta interpreta la compagna del bandito Sergio Rubini.

 

Katherine Kelly Lang: voglio fare l’angelo

Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott: sono loro le nuove Charlie’s Angels nel film in uscita il 9 gennaio 2020. Ma, con un video pubblicato sui social, Katherine Kelly Lang - la Brooke Logan di Beautiful - si candida a diventare una delle Charlie’s Angels. Riuscirà a coronare il suo sogno?

 

 

Una serata di classe

Dopo il grande successo della presentazione milanese “L’ABC DELL’ECONOMIA E DELLA FINANZA” di Adriano Teso con Fabio Cesaro edito da Mondadori Electa arriva nella città eterna con un successo strepitoso di nuovo firmato dalla regia di Morino Studio di Laura Morino.Gremita la presentazione nella scenografica Sala del Tempio di Adriano: una lectione  di Adriano Teso, accompagnato da Roberto Arditti, .Successivamente gli ospiti sono stati accolti nell’esclusiva location privata, al piano superiore, del ristorante romano ENOTECA SPIRITI.

ELISABETTA GREGORACI A BATTITI LIVE

 

Piazza Di Pietra lunedì 25 Novembre, era più viva e suggestiva che mai: le colonne illuminate, musica e tanti ospiti tra cui: Renato Balestra con le figlie Federica e Fabiana con Mario Alberto Giuliano, il Generale dell’Aeronautica Settimo Caputo, il Generale dei Carabinieri Antonio Girone, le regine dei salotti romani Maria Consiglio Visco Marigliano, Marisela Federici, Maria Pia Ruspoli, Marisa Stirpe, imprenditori, politici e uomini dell’economia e della finanza come Antonio Melidoni, Paolo Alberto De Angelis, Carlo Scognamiglio Pasini, Arturo Diaconale con la moglie Barbara Alessandrini,  Rocco Crimi con la moglie Esther, stampa e PR tra cui Camilla Morabito, Giulia Cerasoli e Marilù Lucrezio e tra i volti cinema e TV anche Eliana Miglio .

 

https://1drv.ms/u/s!AuD7_rtEAiMZqAtZhwJc2JVBJ5Pg?e=8Yz4mZ 

IL CULO DI ELISABETTA GREGORACI

Amanda Lear ha mentito?

 

 

Ecco cosa ha detto l’ex gieffino Jonhatan Kashanian:”Devo dire una cosa, sia chiaro che la mia non è un’accusa, ma riporto qualcosa che mi è stato detto. Come sapete, durante la sua carriera lei confessato di essere stata la musa di Dalì. Io un’estate ho passato la mia vacanza a Cadaques, una città all’est della Spagna dove aveva casa Salvador Dalì, che ora è diventata un museo. Quando sono arrivato gli italiani hanno fatto la foto con me e la signora che si occupava della fondazione si è chiesta chi fossi e quindi io le ho detto che lavoravo nella tv italiana e che conoscevo Amanda Lear. Lei ha voluto chiarire, in qualche modo, che Amanda ha un po’ esagerato la sua versione. Che in realtà lei non era davvero la musa ma che si conoscevano solamente. In realtà di Amanda in quella casa non c’era traccia. Per questo io ero curioso di incontrarla perché volevo che lei smentisse questa cosa che ha detto questa signora. Quindi sono rimasto un po’ col dubbio” 

gregoraci

 

Lunch da sera

 

Lunch a Palazzo Parigi a Milano offerto da Paola Neri che ha radunato tutte le sue (150) amiche tra cui Francesca Manzini, la gettonatissa attrice e imitatrice vista a “Amici Celebrities”. Un appunto: a mezzogiorno, la maggior parte delle signore era vestita da sera. Paillettes come non ci fosse un domani....

gregoraci

 

Chi é il mezzobusto da tempo in relazione stabile con un noto imprenditore milanese che ha un amante a Desenzano del Garda? Quando Incontra il palestratissimo ragazzo a Milano si vedono il luoghi defilati. Il mezzobusto ama travestirsi da donna e i tacchi a spillo in camera non mancano mai.....

 

Katherine Kelly LangKatherine Kelly Lang 1Katherine Kelly LangKATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG Katherine Kelly Lang 2

andrea giordana e amanda lear amanda lear 1elisabetta gregoraci 12elisabetta gregoraci 27elisabetta gregoraci 11elisabetta gregoraci 15elisabetta gregoraci 16elisabetta gregoraci 32elisabetta gregoraci 17elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 50elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 23elisabetta gregoraci 37elisabetta gregoraci 36elisabetta gregoraci 22elisabetta gregoraci 34elisabetta gregoraci 20elisabetta gregoraci 35elisabetta gregoraci 31elisabetta gregoraci 25elisabetta gregoraci 19elisabetta gregoraci 18elisabetta gregoraci 24elisabetta gregoraci 30elisabetta gregoraci 26elisabetta gregoraci 14elisabetta gregoraci 33elisabetta gregoraci 38elisabetta gregoraci 39elisabetta gregoraci 28elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoraci 13elisabetta gregoraci 48amanda learamanda learamanda learelisabetta gregoraci 49elisabetta gregoraci 8DAVID BOWIE E AMANDA LEARDAVID BOWIE E AMANDA LEARamanda lear daliamanda lear 1AMANDA LEAR SULLA COPERTINA DI ROXY MUSICamanda learamanda lear 4AMANDA LEAR BOWIEAMANDA LEAR BOWIEamanda learamanda learamanda lear 2amanda lear 9amanda lear e dali' 2amanda lear e anthony hornezamanda lear e alain philippe malagnac d’argens de villeleamanda lear e dali' 1amanda lear e david bowie 1amanda lear e andy warholamanda lear e gianluca de rubertisamanda lear 1amanda lear 10amanda lear 11amanda lear 2amanda lear 4amanda lear 3amanda lear 5amanda lear 6amanda lear 7amanda lear 8gene gnocchi amanda lear

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?