myriam catania brosio

GLI AMORI DELLA RUTA: "HO AVUTO UNA COTTA PER NINO FORMICOLA" (GASPARE. E ZUZZURRO?) - A "LIVE- NON È LA D'URSO" MANUELA FERRERA VS MARIA LAURA DE VITIS, FIDANZATA DI PAOLO BROSIO, LA MODELLA ACCUSA: "BROSIO HA PROVATO A BACIARMI" - IL FLIRT TRA MYRIAM CATANIA E MARIO ERMITO, LUI SMENTISCE: "MI SONO FATTO UNA RISATA. PRIMA DI METTERE IN GIRO CERTE VOCI BISOGNEREBBE PONDERARE BENE PERCHÉ.." – A BOTTA C-ALDA DOPO L’ESPULSIONE: “APPENA CAPISCO COSA È SUCCESSO, NE RIPARLIAMO” - JO SQUILLO E PUPO - E ROCCO...

 

 

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

MARIA LAURA DE VITIS BROSIO

Al GF Vip. Cristiano Malgioglio continua a citare “ La Gina”, ma a chi si riferisce? Forse a Gina Lollobrigida? Pare di no. La caccia all’identità continua. Sempre a proposito del cantautore, a chi si deve il suo perfetto make up? A Gennaro Marchese, uno dei truccatori più amato dalle star. Ha truccato persino Britney Spears. 

 

Maria Laura De Vitis é stata in pellegrinaggio a Medugorje con il fidanzato Paolo Brosio con il quale si é presentata ospite da Barbara D’Urso. La ragazza era vestita con un abitino sexy è cortissimo tanto che la conduttrice ironizzando le ha chiesto: “Ma vendono questi vestitini a Medugorje?”

MARIA LAURA DE VITIS

 

Pupo ha ricordato un episodio divertente. A una gara canora, aveva preso all’ultimo momento il posto di Jo Squillo. Per scusarsi, si presentó dalla collega con un mazzo di fiori, ma lei glielo tirò dietro. Jo Squillo ha confermato. 

 

maria laura de vitis 3

Pur non essendo stati nemmeno per un giorno insieme nella casa del GF Vip,il gossip si é scatenato su Myriam Catania e Mario Ermito che ha peró smentito il tutto:”Mi attribuiscono donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde Brandi e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam.” 

 

maria laura de vitis 2

Ai concorrenti del GF Vip é stato vietato di parlare della squalifica di Alda D’Eusanio che é stata querelata sia da Laura Pausini sia da Adriano Aragozzini per le gravi dichiarazioni fatte. Alda ha rotto il silenzio, e ha parlato ai microfoni di Adnkronos. Ha detto solo di non avere ancora modo di parlare dell’accaduto. Scarne e confuse le parole della D’Eusanio: “Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“.

 

myriam catania

“Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso.” Queste le parole di Giulia Salemi al GF Vip che hanno fatto scatenare il putiferio tra gli internauti. Non si é forse accorta della gaffe che, con questa frase, ha fatto nei confronti di Dayane Mello che sta ancora elaborando il lutto per la scomparsa del fratello Lucas. La Salemi in fondo sta male perché litiga con il suo Pierpaolo Pretelli. Tutti ormai L’accusano di vittimismo e le sue quotazione stanno inesorabilmente calando. 

 

Futile polemica per la partecipazione di Ciro Immobile con la moglie Jessica a C’é Posta per Te. I due hanno regalato giochi, vestiti e una vacanza in montagna all’ospite Elena mentre la settimana prima il collega Nicolò Zaniolo aveva firmato un sostanzioso assegno a un ragazzo. Ecco un esempio dei commenti in rete:” Elena hai scelto la squadra sbagliata. A quest’ora Zaniolo ti avrebbe riempita d’oro altro che sto braccino di Immobile. E ancora:“Dopo aver visto la cifra che Zaniolo ha regalato la scorsa puntata e dopo aver visto il regalo che le ha fatto Immobile questa sera le figlie Elena le farà diventare di sicuro della Roma”.

bacio elisabetta gregorali myriam catania 5

 

Notte hard al GF Vip grazie a Tommaso Zorzi che dopo cinque mesi di reclusione deve avere gli ormoni impazziti. L’ Influencer ha detto che appena esce va con il primo che trova aggiungendo particolari che per decenza non riportiamo. La regia ha prontamene staccato. 

 

Rocco Siffredi sale in “cattedra”. Dodici appuntamenti in live streaming con Rocco Siffredi per dialogare sul tema della sessualità vista dal punto di vista femminile. Il format DR. ROCCO nasce da un’idea di Babila Spagnolo, mente e anima di Layla Cosmetics, con cui l’attore ha già collaborato nel corso del 2020 per il lancio di The Longer The Better, il mascara culto del brand.

myriam catania

DR. ROCCO si pone l’obiettivo di approfondire, con un appuntamento mensile in diretta sul canale instagram di Layla Cosmetics, il rapporto tra le donne e la loro sessualità. 

 

myriam catania

Scazzo catodico tra Alba Parietti e Riccardo Signoretti a “ Live non é la D’urso”: il direttore di Nuovo fa una domanda a Elvira Carfagna e la Parietti, essendo di lei amica, interviene prima che la donna, prima moglie di Walter Zenga, possa rispondere. Lui si arrabbia e da a Alba della petulante. Lei ricambia il “complimento” e lo rimbrotta alacremente chiedendogli perché c’è l’abbia con lei. Attendiamo sviluppi. 

 

MARIA TERESA RUTA 9

La lista degli amori presunti di Maria Teresa Ruta continua. Dopo Alain Delon, il Principe Alberto di Monaco e Francesco Baccini (che ha smentito in diretta al GF Vip), Alfonso Signorini é riuscito a strapparle un nuovo nome: Andrea Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare. Vediamo ora il comico cosa dirà.  

maria laura de vitis 1maria laura de vitismyriam cataniamyriam catania 2myriam catania e quantinmyriam cataniamyriam catania maria laura de vitis 6maria laura de vitis 5maria laura de vitis 4

maria teresa rutadayane mellodayane mellodayane mello e adua del vescoDAYANE MELLO dayane mello 5dayane mello 4dayane mello 6dayane melloDAYANE MELLOdayane mellosalemi dayane mellomaria teresa rutamaria teresa rutaMARIA TERESA RUTAMARIA TERESA RUTA

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)