laura chiatti ewa aulin

LA BUONA “NOVELLA” - NELLE PROSSIME SETTIMANE SARÀ TRASMESSO IN TV UN CULT IMPERDIBILE: "FIORINA LA VACCA". UN PECORECCIO CON GASTONE MOSCHIN. MA SAPETE QUAL É IL VERO INTERESSE DEL FILM? C’ENTRA IL PREMIER CONTE (FOTO) - LAURA CHIATTI SI SPOGLIA E IL MARITO MARCO BOCCI…FOTOGRAFA – LA “MALGY” CONTINUA A SCRIVERE CANZONI…- E DAMANTE E LA DE LELLIS..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

fiorina la vacca

Nelle prossime settimane sarà trasmesso in tv uno (s)cult imperdibile: "Fiorina la vacca". La trama é semplice:Ruzzante è un contadino che va soldato di ventura e lascia la moglie e la vacca (che si chiamano entrambe Fiorina). La donna diventa l'amante del signorotto, così che quando Ruzzante torna, la moglie si rifiuta di tornare con lui. Un pecoreccio con Gastone Moschin. Ma sapete qual è in vero interesse del film? Nel cast c’è Ewa Aulin, attuale suocera del nostro premier Giuseppe Conte...

 

La quarantena fa male e ora si é superato ogni limite.E' una cosa inaccettabile vedere augurare il male alle persone. Speriamo solo sia stato un momento non felice, ma augurare a una conduttrice come Barbara D'Urso di morire é inaccettabile. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power che compie 47 anni, quindi non é un bambino, ha abbondantemente oltrepassato il confine della decenza. A Barbara D’Urso la solidarietà di tutti.

 

La sempre bella Naomi Campbell impegna questo periodo di "reclusione" con la sua più grande passione: passa ore nella stanza delle parrucche e se le prova per ore e ore. Ne ha a decine: quasi tutte uguali, cambia solo la lunghezza.

fiorina la vacca

 

Cristiano Malgioglio, oltre a cucinare la sua specialità, ovvero la crostata alle banane, continua a scrivere canzoni. Vuole che Carla Bruni reinterpreti "Non Finirà", una struggente canzone scritta e interpretata da Enrico Ruggeri, ma portata al successo da Loredana Berté. Pare che l'ex prémière dame di Francia gli abbia risposto su Instagram. Carlà ha accettato l'invito.

 

Praticamente è certo. Sanremo Bis per Amadeus e Fiorello, con Jovanotti che lo scorso anno aveva detto no. Fiorello ha detto che Amadeus lo ha già chiamato tre volte per convincerlo e lo ha fatto con un post su Instagram logicamente visibile a tutti .

 

E' una star dei social, é diventato famoso per il suo ruolo in "Magic Mike" e stupisce sempre con le sue foto sexy che lui definisce artistiche. Parliamo di NicoTortorella che si è definito genderfluid e bisessuale in un’intervista del 2016 a “Vulture” e nel novembre 2017 ha affermato di essere in una relazione poliamorosa con Bethany C. Meyers, imprenditrice ed insegnante di fitness statunitense, al suo fianco da più di 11 anni.I due si definiscono genderfluid e sono sposati da due anni.

 

fiorina la vacca

È partita alla grande la nuova versione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto adattare il suo storico format alle regole del Coronavirus e il successo é stato immenso. Una boccata d’ossigeno per il pomeriggio di Canale 5. Ora toccherà vedere se le avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate continueranno ad appassionare il pubblico anche nei prossimi giorni.Le due dame sembrano attrici consumate di una sitcom.

 

 Cosa ci fanno insieme #distantimauniti DJ Mitch B., Francesca Lovatelli Caetani e Van der Kirche? In epoca di pandemia, cresce per molti la creatività; è il caso della giornalista ed esperta di trend Francesca  Lovatelli Caetani, che, in una notte insonne, ha scritto un testo, dedicando le parole alla consapevolezza e al lifestyle che da sempre condivide. Come fare però in un momento del genere a registrare su una musica e con chi?  Il giorno dopo ha telefonato al suo amico Lorenzo Tiezzi che ha coinvolto DJ Mitch B. noto a livello internazionale e Van der Kirche, eclettico produttore e musicista. Con la musica di DJ Mitch B. e Van der Kirche sul testo di Francesca Lovatelli Caetani, è quindi nata “Ciao Terra”, un'intensa poesia in musica in cui la voce della Lovatelli Caetani si mescola ad una base elettronica tipo Camel Power Club.

laura chiatti

 

La notizia è risaputa e bisogna dire che anche quando l’abbiamo appresa siamo rimasti poso sorpresi fino a un certo punto, visto che della reunion tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si parlava già da molto tempo. Anche Raffaella Mennoia aveva intuito qualcosa, e a raccontarlo è stata proprio lei in una  diretta Instagram pubblicata dal  Vicolo delle News: l’autrice di Uomini e Donne si è detta molto contenta del riavvicinamento e ha raccontato un po’ come l’ha saputo. Direttamente da Giulia ovviamente. “Quando Giulia – ha spiegato la Mennoia –  mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’. In maniera simpatica. Le voglio un gran bene, e voglio anche molto bene ad Andrea. Li ho sempre sentiti”. In molti, però, si chiedono ancora se sia vero....

laura chiatti

 

Laura Chiatti si spoglia e il marito Marco Bocci fotografa. I social impazziscono per la passione che in quarantena travolge la coppia. Per far passare il tempo si concedono uno shooting hard nel loro appartamento romano.E' lei a pubblicare su Instagram il servizio fotografico. Si tratta di una foto in cui si mostra spogliata (logico) nella vasca da bagno. L'attrice è completamente nuda e' nuda e si rivolge all'obiettivo fotografico, dietro il quale si nasconde appunto il marito Marco. "Bella, bellissima", commenta l'attore. Bravi:trentamila like collezionati dallo scatto in poco tempo. "La più sexy", scrive l'attrice Michela Quattrociocche. "Stupenda", dice Bianca Atzei. E i maschi: "Quanto sei fortunato, Marco".

 

E' una ronde che non finisce più: una lobby gay che non ha una fine, ma chi sta con chi? Il manager, unito a una donna, sta con il suo tuttofare o quest'ultimo si é rimesso con lo "sportivo"? in ogni caso pare che la pacchia stia passando...

marco bocci con laura chiattilaura chiatti marco boccilaura chiatti

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…