LA BUONA “NOVELLA” - MIGUEL BOSÉ, DURANTE UN CONCERTO, ALL’IMPROVVISO È ANDATO IN TEMPESTA ORMONALE: HA BACIATO CON TRASPORTO IL SUO CHITARRISTA - TIZIANO FERRO AVVISTATO NEI LOCALI GAY “TENDENZA BEAR”

1 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Valeria naufraga d’amore 

massimiliano allegrI massimiliano allegrI

Scartate Lucia Bramieri, nuora del mitico Gino Bramieri, e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e confermati Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, per la prima edizione targata Canale5 del reality L’Isola dei famosi, in onda da gennaio, si fanno ora i nomi di Valeria Marini e del di lei fidanzato Antonio Brosio,  ex tronista. Peccato che i due siano in crisi nera. Certo, questo fatto renderebbe ancora più interessante la partecipazione dei due.

 

valeria marini sul red carpetvaleria marini sul red carpet

Ferro dà buca, Bosé no

Cantanti su di giri. Miguel Bosé, durante un concerto, all’improvviso è andato in tempesta ormonale: ha baciato con trasporto il suo chitarrista. Tiziano Ferro, invece, si dice sia facile incontrarlo al Company, locale milanese a tendenza bear (cioè per i gay “orsi”, poco avvezzi alle frivolezze): sabato 1° novembre scorso, fuori dal locale c’erano numerosi fan con il suo nuovo disco da far autografare, ma Ferro non è mai arrivato.

 

La coniglietta esonerata

tiziano ferro selfietiziano ferro selfie

Meglio la Vecchia Signora della giovin coniglietta di Playboy. Dopo due anni è finita la storia tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Gloria Patrizi, un passato da playmate e valletta televisiva. All’epoca in cui Max sedeva sulla panchina  del Milan, lei aveva “cinguettato” su Twitter commenti poco carini sul club bianconero, creando non poche difficoltà con i tifosi juventini all’ormai ex compagno al momento dell’approdo a Torino. Così, prima lei è sparita dai social, poi dal fianco di Allegri.   

 

Belen, i conti non tornano

Doveva essere un grande evento editoriale, ma pare che Bella Belen, il libro fotografico dedicato alla carriera della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, non abbia avuto un grande successo. Secondo i detrattori ne sarebbero rimaste diecimila copie invendute. Secondo gli estimatori, il volume sarebbe andato esaurito in poche settimane. Insomma, la matematica è un’opinione.

gloria patrizigloria patrizi

 

La Mantia chef per D&G 

Ora è confermato: Filippo La Mantia,  uno degli chef più gettonati d’Italia,  ha rilevato il ristorante Gold, quartier generale di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Inaugurazione a breve.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Mara Venier: tutte la vogliono... ma chi se la piglia?

I vertici Mediaset sembrano sempre più decisi ad arruolare nelle loro reti Mara Venier, uno dei volti più amati e seguiti della Tv italiana. Ora che la bionda presentatrice è libera da ogni tipo di impegno con la Rai, a Cologno Monzese stanno giocando tutte le carte per metterla sotto contratto, e per cominciare le hanno proposto di essere il quarto giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a Tu sì que Valès.

lato b belenlato b belen

 

E mentre Maria la vorrebbe anche come giudice e commentatore nella nuova edizione di Amici, Barbara d’Urso sta facendo di tutto per averla al suo fianco. Lei e Mara sono molto amiche e ultimamente si vedono sempre più spesso. Non a caso. Per convincere la Venier, i vertici Mediaset si sarebbero affidati proprio alla d’Urso, la donna alla quale nemmeno il premier Matteo Renzi ha saputo dire “No”. Nel frattempo tutto questo interesse non ha fatto altro che svegliare qualcuno in casa Rai che si è affrettato a pensare e presentare un progetto Tv tutto incentrato su Mara. Il duello è partito.

 

Barriales bella di mamma sua

DOLCE 
GABBANA
DOLCE GABBANA

Pare che dietro ogni scelta di Laura Barriales ci sia il consiglio di sua mamma Lucia. Le amiche della bella showgirl spagnola raccontano che prima di uscire con uno spasimante Laura è solita chiedere il parere (e il permesso) alla madre, che come il giudice di un talent show valuta le caratteristiche del pretendente: bellezza, simpatia, cultura e galanteria. In ultimo, ma non in ordine di importanza, anche la posizione lavorativa e il conto in banca. Speriamo si fermi qui e non chieda altri “particolari”.

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…