trash al grande fratello

C’È SOLO UN MODO PER NON FARE TRACOLLARE GLI ASCOLTI DEL “GRANDE FRATELLO”: INFARCIRLO DI TRASH - L’INUTILE CROCIATA DI PIER SILVIO BERLUSCONI CONTRO GLI SCAZZI, I BIDET IN VASCA E I “MOVIMENTI” SOTTO LE LENZUOLA, HA TRASFORMATO IL REALITY IN UNA LAGNA STRAPPAPALLE CHE FA CROLLARE LO SHARE - BARBARA COSTA: “SE C’È UN GRUPPO DI ITALIANI IMBUFALITI SONO LORO, QUELLI CHE SEGUONO IL GRANDE FRATELLO E LO "SMUOVONO", SUI SOCIAL, CLIP SU CLIP, E VOTANO NEI TELEVOTI, E SUI FORUM DEL GF ORA, SU QUESTO PRESENTATO DA SIMONA VENTURA, NE CHATTANO OGNI ARRABBIATURA" - "IL TONFO DEGLI ASCOLTI? NON CAPISCONO CHE IL GF È LEGGEREZZA + TRASH E NON UN PROGRAMMA DI STORIE TRISTI E SEDUTE PSICOLOGICHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

gf valeria marini

“Una uallera allucinante! Ma ridateci la Ceciu con Moser chiusi nell’armadio! Chi sc*pa e non si fa problemi! Carmela a letto con George nudo e là sotto mooolto... felice! Rivogliamo i lesbodrammi, e rivogliamo i limoni, vedere che si fanno i bidet in vasca, sotto la doccia, cogli slip ma senza che la regia stacchi!

 

Rivogliamo il pacco di Sozio striminzito in slip color fluo! Una nuova Fiordelisi sempre smutandata! Rivogliamo i bei ragazzi che circolano in mutande e boxer aderenti! E non si può più neanche questo! La nuova morale bigotta impone i bragoni larghi e a metà coscia che nascondano le vergogne! GF sei oscurantista, non è giusto, ma perchéééééé?????”.

pier silvio berlusconi 1

 

Se c’è un gruppo di italiani imbufaliti non dico come i tartassati dalle tasse, o i pendolari, ma quasi… sono loro, quelli che seguono il Grande Fratello! Gli aficionados, i più fedeli, che se lo guardano, in diretta, su canale 55, e via social-smartphone. Anno dopo anno, edizione dopo edizione. E che lo "smuovono", sui social, clip su clip, e votano nei televoti, e sui forum del GF ora, su questo presentato da Simona Ventura, ne chattano ogni arrabbiatura.

 

gf passate edizioni bettarini valeria marini

 

 

Il tonfo degli ascolti? “Non capiscono che il GF è leggerezza + trash e non un programma di storie tristi e sedute psicologiche!”, “a chi interessano le solite storie stracciap*lle di 18 sconosciuti???”, “ma come li selezionano?”, “casting da p*lle appese”, “e questo gruppo di smidollati viziati sarebbe la gente semplice e reale?”, “allora era meglio continuare con il GFVIP, perlomeno ci metti persone che il popolo conosce (non tutte, vabbè) e che per curiosità ti viene voglia di seguire”, “floppone conclamato se non danno una dritta a livello autoriale, addio”.

gf passate edizioni 8

 

“E Simona Ventura? Mi spiace, sono lontani gli anni dell’Isola, com’è adesso una Barbara D’Urso qualunque se la mangia a colazione”, “nei reality gli autori sono fondamentali: vedi Temptation Island, ogni anno supera gli ascolti dell’anno prima! E sono anni che esiste Temptation! Ok, è registrato, però…”. “Chi segue il GF vuole vedere i litigi, vuole i personaggi, gente comune sì, ma che sia un personaggio”, “questa è gente che non sa di nulla, e si ricomincia con la stessa solfa, pietismo a gogò: mi ha stufato, io che di GF non ne ho saltato uno quest’anno non lo reggo”.

gf passate edizioni 7

 

“Perché non gli dicono che devono parlare in italiano e che se parli dialetto, in tv, non si capisce nulla!? Marò i nervi che mi fa venire la pugliese che s’ostina a parlare in dialetto stretto!”, “si capiscono solo tra loro, "se" si capiscono”. “Con che coraggio ci propongono il GFVIP appena finito questo!?”. “Pier Silvio dacci tregua”. “Non ci frega niente delle disgrazie degli altri, ne abbiamo fin troppe delle nostre!!!!!

 

gf passate edizioni 18

Pier Silvio ti prego ascoltami: il GF o è trash o è morto! Ha una sola ricetta: sbattere dentro le persone a scannarsi!!! Solo così funziona! Se cavalchi il buonismo e l’ovvietà floppi! Drammi familiari e traumi adolescenziali hanno stancato, lo volete capire, sì o no?”. “Urge un re-branding: togliere al GF impronta e toni da melò nazionalpopolare e trattarlo da show distopico, inquietante”.

 

“Sì ma va pure considerato questo: sono voluti tornare alle origini, al 2000, ma la gente è cambiata, il pubblico del GF è cambiato. Il GF ora risulta moscio perché non può reggere il confronto col web. Oggi il vero GF chi vuole se lo fa sul cell e se lo vive sul cell spiando la gente su IG, su TikTok. Su TikTok si vede la qualunque: balletti virali, notizie shock, litigate tremende nei live.

gf passate edizioni 19

 

Oggi la curiosità è tutta sfogata lì. Il GF di Canale5 è niente al confronto”. “Diciamolo brutalmente: questi di quest’anno non se li sta c*gando nessuno”. “Io le edizioni passate non potevo starci dietro, nel live, però su X mi recuperavo i video, mi seguivo i topic, e sai perché? Perché c’era Oriana, c’era Spolverato, c’era Bea la Queen, c’era l’ex di Belen… la scorsa edizione, già dopo una settimana ero inondata di video”. “Dei balletti di Enzo Paolo Turchi!”. “Erano meglio Mirko e Perla”.

 

gf passate edizioni 14

“Mirko e Perla anche no”. “L’anno scorso, dopo solo una settimana, a Spolverato già lo p*rculavamo chiamandolo pisellone! Aveva già le fandom di haters, e minimo un paio di richieste di squalifica!”. “L’anno scorso c’era quella folle di Elena Prestes che ti chiedevi: chissà che combina oggi…? Tu potevi detestarla ma la cercavi. Per detestarla ma la cercavi. A questi non li cercano manco i parenti”.

gf passate edizioni 6gf passate edizioni 15gf passate edizioni 16gf passate edizioni 12gf passate edizionigf edizioni passate 1gf passate edizioni 11gf passate edizioni 13gf edizioni passsategf passate edizioni 1gf passate edizioni 10gf passate edizioni 3gf passate edizioni 9gf passate edizioni 2gf passate edizioni 17gf passate edizioni 4gf passate edizioni 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…