
C’È SOLO UN MODO PER NON FARE TRACOLLARE GLI ASCOLTI DEL “GRANDE FRATELLO”: INFARCIRLO DI TRASH - L’INUTILE CROCIATA DI PIER SILVIO BERLUSCONI CONTRO GLI SCAZZI, I BIDET IN VASCA E I “MOVIMENTI” SOTTO LE LENZUOLA, HA TRASFORMATO IL REALITY IN UNA LAGNA STRAPPAPALLE CHE FA CROLLARE LO SHARE - BARBARA COSTA: “SE C’È UN GRUPPO DI ITALIANI IMBUFALITI SONO LORO, QUELLI CHE SEGUONO IL GRANDE FRATELLO E LO "SMUOVONO", SUI SOCIAL, CLIP SU CLIP, E VOTANO NEI TELEVOTI, E SUI FORUM DEL GF ORA, SU QUESTO PRESENTATO DA SIMONA VENTURA, NE CHATTANO OGNI ARRABBIATURA" - "IL TONFO DEGLI ASCOLTI? NON CAPISCONO CHE IL GF È LEGGEREZZA + TRASH E NON UN PROGRAMMA DI STORIE TRISTI E SEDUTE PSICOLOGICHE…”
Barbara Costa per Dagospia
“Una uallera allucinante! Ma ridateci la Ceciu con Moser chiusi nell’armadio! Chi sc*pa e non si fa problemi! Carmela a letto con George nudo e là sotto mooolto... felice! Rivogliamo i lesbodrammi, e rivogliamo i limoni, vedere che si fanno i bidet in vasca, sotto la doccia, cogli slip ma senza che la regia stacchi!
Rivogliamo il pacco di Sozio striminzito in slip color fluo! Una nuova Fiordelisi sempre smutandata! Rivogliamo i bei ragazzi che circolano in mutande e boxer aderenti! E non si può più neanche questo! La nuova morale bigotta impone i bragoni larghi e a metà coscia che nascondano le vergogne! GF sei oscurantista, non è giusto, ma perchéééééé?????”.
Se c’è un gruppo di italiani imbufaliti non dico come i tartassati dalle tasse, o i pendolari, ma quasi… sono loro, quelli che seguono il Grande Fratello! Gli aficionados, i più fedeli, che se lo guardano, in diretta, su canale 55, e via social-smartphone. Anno dopo anno, edizione dopo edizione. E che lo "smuovono", sui social, clip su clip, e votano nei televoti, e sui forum del GF ora, su questo presentato da Simona Ventura, ne chattano ogni arrabbiatura.
gf passate edizioni bettarini valeria marini
Il tonfo degli ascolti? “Non capiscono che il GF è leggerezza + trash e non un programma di storie tristi e sedute psicologiche!”, “a chi interessano le solite storie stracciap*lle di 18 sconosciuti???”, “ma come li selezionano?”, “casting da p*lle appese”, “e questo gruppo di smidollati viziati sarebbe la gente semplice e reale?”, “allora era meglio continuare con il GFVIP, perlomeno ci metti persone che il popolo conosce (non tutte, vabbè) e che per curiosità ti viene voglia di seguire”, “floppone conclamato se non danno una dritta a livello autoriale, addio”.
“E Simona Ventura? Mi spiace, sono lontani gli anni dell’Isola, com’è adesso una Barbara D’Urso qualunque se la mangia a colazione”, “nei reality gli autori sono fondamentali: vedi Temptation Island, ogni anno supera gli ascolti dell’anno prima! E sono anni che esiste Temptation! Ok, è registrato, però…”. “Chi segue il GF vuole vedere i litigi, vuole i personaggi, gente comune sì, ma che sia un personaggio”, “questa è gente che non sa di nulla, e si ricomincia con la stessa solfa, pietismo a gogò: mi ha stufato, io che di GF non ne ho saltato uno quest’anno non lo reggo”.
“Perché non gli dicono che devono parlare in italiano e che se parli dialetto, in tv, non si capisce nulla!? Marò i nervi che mi fa venire la pugliese che s’ostina a parlare in dialetto stretto!”, “si capiscono solo tra loro, "se" si capiscono”. “Con che coraggio ci propongono il GFVIP appena finito questo!?”. “Pier Silvio dacci tregua”. “Non ci frega niente delle disgrazie degli altri, ne abbiamo fin troppe delle nostre!!!!!
Pier Silvio ti prego ascoltami: il GF o è trash o è morto! Ha una sola ricetta: sbattere dentro le persone a scannarsi!!! Solo così funziona! Se cavalchi il buonismo e l’ovvietà floppi! Drammi familiari e traumi adolescenziali hanno stancato, lo volete capire, sì o no?”. “Urge un re-branding: togliere al GF impronta e toni da melò nazionalpopolare e trattarlo da show distopico, inquietante”.
“Sì ma va pure considerato questo: sono voluti tornare alle origini, al 2000, ma la gente è cambiata, il pubblico del GF è cambiato. Il GF ora risulta moscio perché non può reggere il confronto col web. Oggi il vero GF chi vuole se lo fa sul cell e se lo vive sul cell spiando la gente su IG, su TikTok. Su TikTok si vede la qualunque: balletti virali, notizie shock, litigate tremende nei live.
Oggi la curiosità è tutta sfogata lì. Il GF di Canale5 è niente al confronto”. “Diciamolo brutalmente: questi di quest’anno non se li sta c*gando nessuno”. “Io le edizioni passate non potevo starci dietro, nel live, però su X mi recuperavo i video, mi seguivo i topic, e sai perché? Perché c’era Oriana, c’era Spolverato, c’era Bea la Queen, c’era l’ex di Belen… la scorsa edizione, già dopo una settimana ero inondata di video”. “Dei balletti di Enzo Paolo Turchi!”. “Erano meglio Mirko e Perla”.
“Mirko e Perla anche no”. “L’anno scorso, dopo solo una settimana, a Spolverato già lo p*rculavamo chiamandolo pisellone! Aveva già le fandom di haters, e minimo un paio di richieste di squalifica!”. “L’anno scorso c’era quella folle di Elena Prestes che ti chiedevi: chissà che combina oggi…? Tu potevi detestarla ma la cercavi. Per detestarla ma la cercavi. A questi non li cercano manco i parenti”.
gf passate edizioni 6
gf passate edizioni 15
gf passate edizioni 16
gf passate edizioni 12
gf passate edizioni
gf edizioni passate 1
gf passate edizioni 11
gf passate edizioni 13
gf edizioni passsate
gf passate edizioni 1
gf passate edizioni 10
gf passate edizioni 3
gf passate edizioni 9
gf passate edizioni 2
gf passate edizioni 17
gf passate edizioni 4
gf passate edizioni 5