C’È CHI GIURA CHE UN NOTO ATTORE SEX SYMBOL ABBIA FATTO AL SUO AUTISTA UNA BIZZARRA RICHIESTA. VUOLE CHE LO CHAFFEUR LO CHIAMI CON UN NOME DA DONNA - UNA GIOVANE ATTRICE ATTENDE. MA IL FUTURO PAPÀ NON L’HA PRESA BENE - “REPUBBLICA” SENZA ACQUA CALDA - A CAPALBIO, TUTTI CONTRO LA CENTRALE A BIOGAS - FLAVIA VENTO CI FA O C’E’? - ANCORA BOTTE TRA MAURO EFERRARA - LA LESBO-STORIA TRA ROSALINDA CELENTANO E L’ATTRICE SIMONA BORIONI SAREBBE FINITA….

1- Acqua calda, addio! Nei giorni scorsi, quando i giornalisti del Gruppo Repubblica-Espresso di Largo Fochetti hanno messo le manine sotto il rubinetto, hanno ricevuto una bella sorpresa: l'acqua calda non c'è più. Si risparmia? Oh yes!

2- Capalbio in subbuglio: contro il progetto di costruire una centrale a Biogas a pochi metri dalla riserva naturale del lago di Burano, sabato si riuniranno maremmani e amanti della Piccola Atene. Nicola Caracciolo, Furio Colombo, Alberto Asor Rosa, insieme a professori, scienziati, avvocati e comitati per la difesa del territorio, si troveranno al ristorante "Il Frantoio", per spiegare i danni all'ambiente e al paesaggio che un simile impianto causerebbe. Via R. Fucini 10, dalle 14.30 in poi.

3- Lettera di Beniamino Fortunato al "Foglio"
Mauro chiude di nuovo la riunione di Repubblica attaccando il Foglio.
Risposta di Giuliano Ferrara
Arrogante. E' offeso perché lo prendiamo in giro. Fa un giornale intrinsecamente spionistico, ma ci lasci fare i letterati in pace. Si legga Pio Pompa.

4- Vanity Fair - Dicono che un campione della velocità abbia un problema di fedeltà. Dicono che nel suo buen retiro non possa più stare troppo tranquillo. Dicono che la compagna si senta trascurata e cerchi compagnia. Dicono.

- Stivale tacco 12 sopra il ginocchio, jeans attillati e camicia bianca. Con questo outfit Elisabetta Canalis, accompagnata dalla mamma Bruna giunta dalla
Sardegna, è stata avvistata mentre faceva shopping da High-Tech a Milano. Per l'ex Velina mora tante pentole e attrezzi da cucina. Che stia facendo le prove da bella casalinga?

- Si chiama Tennis Friends il torneo tra vip (tra cui Paolo Bonolis, Beppe Fiorello, Aldo Montano e Gianni Rivera) che si terrà il 13 e 14 ottobre al Foro Italico di Roma. Durante l'evento, gli spettatori potranno effettuare dei check up gratuiti per la prevenzione del tumore alla tiroide condotti dall'équipe del Policlinico Gemelli.

5- Da "Oggi" a cura di Marianna Aprile
- L'ex volto del Tg1 Carmen Lasorella, 57 (nel tondo), direttore della tv di Stato di San Marino, s'è sposata con Giuseppe Falegnami lo scorso 15 settembre in una tenuta nei pressi di Terracina, sul litorale laziale, dopo 15 anni di amore. Dopo il «sì» (con lista nozze alla BMW) è scoppiato un putiferio: il marito di sua cugina, Tony Vece, fotoreporter, ha infatti venduto al Corriere del Mezzogiorno cinque scatti del lieto evento. Pochi giorni dopo si è visto recapitare una diffida dall'avvocato Nino Marazzita, che minacciava azioni legali se altre foto fossero state diffuse.

- Va avanti da giorni, ma ancora nessuno ha capito su Twitter se Flavia Vento, 35, faccia sul serio o ci scherzi su. Tutto è iniziato con un tweet a Tom Cruise, in cui la showgirl-poetessa, con un inglese incerto, chiedeva a Cruise se si ricordasse di lei, che lo aveva intervistato anni fa a Taormina. Da lì è stato un crescendo: la Vento manda a Tom il buongiorno, la buonanotte, frase d'amore («Sposerò Simon le bon 1988 sposerò @TomCruise 2013 ahahahhh»). Insomma, vuol sedurlo. Ma contemporaneamente scrive cose come: «Leopardi io ti amo sul serio ti penso ogni notte guardo la luna e tu ci sei noi siamo una cosa sola poesia». Sic.

- «Dopo un anno di tira-e-molla la storia tra Rosalinda Celentano e l'attrice Simona Borioni sarebbe finita.

6- INDOVINA CHI
Da "Oggi"
IN PRIVATO, È ROSA
Alcuni la considerano una leggenda metropolitana. Ma c'è chi giura che un noto attore sex symbol abbia fatto al suo autista una bizzarra richiesta. Vuole che lo chaffeur lo chiami con un nome da donna...

ORA È A LINGUA SCIOLTA
Per anni ha fatto la presenza quasi muta in tv, schiacciata da una simpatica collega. Ora la showgirl ha un programma suo. E può finalmente confidare agli amici che no, non ce la faceva proprio più a star zitta.

UN AMORE LOW PROFILE
Lui è un politico di primo piano con un matrimonio alle spalle. Ora ha un nuovo amore. Ma beccarli è impossibile: escono di rado e mai in giro per locali.

PAPÀ NON È CONTENTO
Dicono che una giovane attrice sia in attesa. Ma che il futuro papà non l'abbia presa bene.

UN VECCHIO SOPRANNOME
In politica si propone come il nuovo. Ma dalle sue parti c'è chi lo chiama Mister 15 per cento. Come quelli di una volta.

 

 

EUGENIO SCALFARI EZIO MAURO capalbio spiaggiaNICOLA CARACCIOLO ROSELLA SLEITERmonda13 ferrara mauroELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpegcarmen lasorella x Flavia Vento ROSALINDA CELENTANO rosa e simon

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....