C’È CHI GIURA CHE UN NOTO ATTORE SEX SYMBOL ABBIA FATTO AL SUO AUTISTA UNA BIZZARRA RICHIESTA. VUOLE CHE LO CHAFFEUR LO CHIAMI CON UN NOME DA DONNA - UNA GIOVANE ATTRICE ATTENDE. MA IL FUTURO PAPÀ NON L’HA PRESA BENE - “REPUBBLICA” SENZA ACQUA CALDA - A CAPALBIO, TUTTI CONTRO LA CENTRALE A BIOGAS - FLAVIA VENTO CI FA O C’E’? - ANCORA BOTTE TRA MAURO EFERRARA - LA LESBO-STORIA TRA ROSALINDA CELENTANO E L’ATTRICE SIMONA BORIONI SAREBBE FINITA….

1- Acqua calda, addio! Nei giorni scorsi, quando i giornalisti del Gruppo Repubblica-Espresso di Largo Fochetti hanno messo le manine sotto il rubinetto, hanno ricevuto una bella sorpresa: l'acqua calda non c'è più. Si risparmia? Oh yes!

2- Capalbio in subbuglio: contro il progetto di costruire una centrale a Biogas a pochi metri dalla riserva naturale del lago di Burano, sabato si riuniranno maremmani e amanti della Piccola Atene. Nicola Caracciolo, Furio Colombo, Alberto Asor Rosa, insieme a professori, scienziati, avvocati e comitati per la difesa del territorio, si troveranno al ristorante "Il Frantoio", per spiegare i danni all'ambiente e al paesaggio che un simile impianto causerebbe. Via R. Fucini 10, dalle 14.30 in poi.

3- Lettera di Beniamino Fortunato al "Foglio"
Mauro chiude di nuovo la riunione di Repubblica attaccando il Foglio.
Risposta di Giuliano Ferrara
Arrogante. E' offeso perché lo prendiamo in giro. Fa un giornale intrinsecamente spionistico, ma ci lasci fare i letterati in pace. Si legga Pio Pompa.

4- Vanity Fair - Dicono che un campione della velocità abbia un problema di fedeltà. Dicono che nel suo buen retiro non possa più stare troppo tranquillo. Dicono che la compagna si senta trascurata e cerchi compagnia. Dicono.

- Stivale tacco 12 sopra il ginocchio, jeans attillati e camicia bianca. Con questo outfit Elisabetta Canalis, accompagnata dalla mamma Bruna giunta dalla
Sardegna, è stata avvistata mentre faceva shopping da High-Tech a Milano. Per l'ex Velina mora tante pentole e attrezzi da cucina. Che stia facendo le prove da bella casalinga?

- Si chiama Tennis Friends il torneo tra vip (tra cui Paolo Bonolis, Beppe Fiorello, Aldo Montano e Gianni Rivera) che si terrà il 13 e 14 ottobre al Foro Italico di Roma. Durante l'evento, gli spettatori potranno effettuare dei check up gratuiti per la prevenzione del tumore alla tiroide condotti dall'équipe del Policlinico Gemelli.

5- Da "Oggi" a cura di Marianna Aprile
- L'ex volto del Tg1 Carmen Lasorella, 57 (nel tondo), direttore della tv di Stato di San Marino, s'è sposata con Giuseppe Falegnami lo scorso 15 settembre in una tenuta nei pressi di Terracina, sul litorale laziale, dopo 15 anni di amore. Dopo il «sì» (con lista nozze alla BMW) è scoppiato un putiferio: il marito di sua cugina, Tony Vece, fotoreporter, ha infatti venduto al Corriere del Mezzogiorno cinque scatti del lieto evento. Pochi giorni dopo si è visto recapitare una diffida dall'avvocato Nino Marazzita, che minacciava azioni legali se altre foto fossero state diffuse.

- Va avanti da giorni, ma ancora nessuno ha capito su Twitter se Flavia Vento, 35, faccia sul serio o ci scherzi su. Tutto è iniziato con un tweet a Tom Cruise, in cui la showgirl-poetessa, con un inglese incerto, chiedeva a Cruise se si ricordasse di lei, che lo aveva intervistato anni fa a Taormina. Da lì è stato un crescendo: la Vento manda a Tom il buongiorno, la buonanotte, frase d'amore («Sposerò Simon le bon 1988 sposerò @TomCruise 2013 ahahahhh»). Insomma, vuol sedurlo. Ma contemporaneamente scrive cose come: «Leopardi io ti amo sul serio ti penso ogni notte guardo la luna e tu ci sei noi siamo una cosa sola poesia». Sic.

- «Dopo un anno di tira-e-molla la storia tra Rosalinda Celentano e l'attrice Simona Borioni sarebbe finita.

6- INDOVINA CHI
Da "Oggi"
IN PRIVATO, È ROSA
Alcuni la considerano una leggenda metropolitana. Ma c'è chi giura che un noto attore sex symbol abbia fatto al suo autista una bizzarra richiesta. Vuole che lo chaffeur lo chiami con un nome da donna...

ORA È A LINGUA SCIOLTA
Per anni ha fatto la presenza quasi muta in tv, schiacciata da una simpatica collega. Ora la showgirl ha un programma suo. E può finalmente confidare agli amici che no, non ce la faceva proprio più a star zitta.

UN AMORE LOW PROFILE
Lui è un politico di primo piano con un matrimonio alle spalle. Ora ha un nuovo amore. Ma beccarli è impossibile: escono di rado e mai in giro per locali.

PAPÀ NON È CONTENTO
Dicono che una giovane attrice sia in attesa. Ma che il futuro papà non l'abbia presa bene.

UN VECCHIO SOPRANNOME
In politica si propone come il nuovo. Ma dalle sue parti c'è chi lo chiama Mister 15 per cento. Come quelli di una volta.

 

 

EUGENIO SCALFARI EZIO MAURO capalbio spiaggiaNICOLA CARACCIOLO ROSELLA SLEITERmonda13 ferrara mauroELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpegcarmen lasorella x Flavia Vento ROSALINDA CELENTANO rosa e simon

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO