maye musk

MASCHI A CACCIA DI UNA COUGAR-ACHA – SONO DISINCANTATE, MENO GELOSE, AUTOSUFFICIENTI: ECCO PERCHE’ 7 UOMINI SU 10 SONO ATTRATTI DA DONNE PIU’ GRANDI DI LORO – L’ICONA DELLE SILVER FOX E’ MAYE MUSK, LA MODELLA 69ENNE (MAMMA DEL FONDATORE DELLA TESLA) - LA PROVA VIVENTE CHE IL GLAMOUR MIGLIORA CON L'ETÀ...

Alberto Busacca per Libero Quotidiano

sesso maturo over 50 milf cougar

 

 Forse qualcuno è rimasto segretamente innamorato della professoressa di matematica delle medie. Forse qualcun altro è freudianamente alla ricerca di una fidanzata-mamma che lo faccia sentire protetto. O forse, più banalmente, ha ragione chi sostiene che l' amore non ha età. Al di là delle analisi psicologiche, comunque, il dato di fatto è che sette uomini su dieci sono attratti dalle donne più grandi di loro.

donna cougar

 

E che le coppie dove lui è più giovane sono passate dal 14% del 2015 al 21% del 2018 (e sono pure più stabili delle altre). I numeri arrivano da un sondaggio realizzato dal portale CougarItalia.com. Già, le "cougar", ovvero le donne-coguaro, quelle che vanno a caccia di compagni più piccoli. In Italia sarebbero la bellezza di due milioni, quindi per gli amanti del genere c' è solo l' imbarazzo della scelta (anche se poi a scegliere sarebbero sempre loro, le "cougar". Ai partner, definiti "toy boy", spetterebbe più che altro il ruolo di prede).

 

nerd e cougar

Inquadrato il tema, è il momento di fare una confessione. Per quanto il termine sia usato a sproposito, in un certo senso sono anch' io un "toy boy".

Ho conosciuto la mia compagna, poi diventata moglie, quando lei aveva 40 anni e io 33. In pratica, ho sposato una "cougar". E devo dire che la cosa ha parecchi lati positivi.

COUGAR LIFE

 

NON È UN FILM Per non girarci intorno, partiamo subito dall' aspetto che fa più discutere. Quando si parla di "cougar", "toy boy" e "milf" (in pratica le cougar che hanno figli), molti si immaginano una relazione simile alla sceneggiatura di un film porno di basso livello. Naturalmente non è così.

 

Ma se nella realtà non ci sono focose cinquantenni che ogni giorno inseguono il malcapitato compagno per tutte le stanze, va detto che in questo tipo di coppie il sesso è molto spesso vissuto con maggiore leggerezza e ironia, cosa che lo rende migliore soprattutto nel lungo periodo. E nelle serate più ordinarie, tipo pizza e cinema, i discorsi che puoi fare con una quarantenne sono di solito più interessanti di quelli che sei costretto a portare avanti con una ventenne. E non è tutto.

toyboy milf cougar

 

La donna più grande è generalmente più disincantata. Ha smesso da tempo di credere al principe azzurro. Non ti sceglie perché pensa che tu sia il migliore, e quindi non resta delusa quando si rende conto che non è così. Ti sceglie, al massimo, perché ritiene che tu sia un po' meno cretino degli altri. Ma sa che sei un uomo, con tutti i difetti tipici dei maschietti. E ha imparato che gli uomini non cambiano. Così, ad esempio, se lasci in giro i proverbiali calzini sporchi te lo farà notare senza farne una questione di Stato.

toyboy milf cougar

 

LA "CONCORRENZA" Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la donna matura è anche meno gelosa. Certo, può temere la "concorrenza" di quelle più giovani, ma sa bene che un' occhiata distratta a una ragazza che passa per strada è del tutto inoffensiva. E se vai a pranzo con un' amica, eviterà di chiamare in continuazione per tenere la situazione sotto controllo. Ovviamente questo vale anche al contrario. È facile che una over trentacinquenne abbia un ex fidanzato (o addirittura ex marito) col quale ha ancora buoni rapporti.

 

milf cougar toyboy

 

Le sceneggiate da ragazzini possessivi non saranno tollerate...

Va poi considerato che una "cougar" ha quasi sempre imparato a gestire il suo tempo e a stare bene con se stessa. In concreto questo vuol dire che quando il sabato sera vuoi bere una birra con gli amici, lei non si lagnerà per essere costretta a restare a casa da sola, ma la vivrà come un' opportunità per rilassarsi («bene, cosi faccio un po' di cose mie») o per vedere qualcuno («magari chiamo Silvia, è un po' che dobbiamo vederci»).

 

Non bisogna infine sottovalutare l' aspetto economico. È probabile che una quarantenne abbia uno stipendio discreto, non gravando quindi sulle tue spalle. E in prospettiva, rispetto a una donna con dieci anni meno di te, una con dieci anni di più andrà in pensione la bellezza di vent' anni prima. Coi tempi che corrono, un' entrata certa non è una cosa da poco

 

 

 

maye musk

2. CHI E' MAYE MUSK

 

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Nata il 19 aprile 1948 a Regina, capoluogo di provincia del Saskatchewan, Canada Occidentale, ma cresciuta in Sud Africa, Maye ha una sorella gemella (Kaye) ed è una dei cinque figli di Joshua and Wyn Haldeman, due chiropratici con la passione dei viaggi. Non solo è una donna molto bella ma è anche la madre del miliardario fondatore della Tesla Elon Musk. La signora Musk ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio e ha cresciuto tre figli da sola. Elon, classe 1971, è il suo primogenito.

 

Come riporta il New York Times, quando Maye aveva solo 4 anni, i suoi avventurosi genitori decisero di partire con tutta la famiglia per un viaggio di 22000 miglia attorno al mondo, a bordo di un aereo che papà Joshua aveva portato a pezzi dal Canada.

 

maye musk

Durante il loro girovagare, gli Haldeman hanno vissuto anche nel deserto del Kalahari, alla ricerca di una leggendaria città perduta, con Maye e i suoi fratelli a dormire coi sacchi a pelo sulla testa «per evitare che le iene mangiassero le nostre facce». Ma grazie a questi genitori così avventurosi e fuori dal comune, la ragazza ha trovato la fiducia e l'ambizione necessarie per tentare una carriera nel mondo della moda.

 

All'età di 15 anni Maye ha iniziato a muovere i primi passi come modella, lavorando nei fine settimana a Pretoria e Johannesburg e prendendo parte a sfilate e servizi fotografici per i cataloghi.

 

Al liceo Maye ha conosciuto Errol Musk, che sarebbe diventato ingegnere ma, soprattutto, suo marito. I due si sono sposati nel 1970 e un anno più tardi è nato il primogenito Elon (fondatore della Tesla), seguito a breve distanza dal fratello Kimbal e dalla sorella Tosca. (…)

 

 

«Visto che non avevamo sedie o altro in casa, la prima cosa che abbiamo fatto col mio primo stipendio è stata comprare un tappeto a buon mercato e la seconda, prendere un computer per Elon, così che potesse sedersi per terra col suo computer», ha detto ancora la Musk a Business Insider.

 

 

Grazie al master in Scienza della Nutrizione ottenuto all'Università di Toronto e successivo alla laurea in dietetica presa all'Università di Orange Free State in Sud Africa, la Musk ha sempre potuto alternare il suo lavoro di modella a quello di nutrizionista qualificata, collaborando anche con l'organizzazione del figlio Kimbal  per garantire una migliore alimentazione ai bambini.

 

maye musk

«Se si nutre bene il corpo, combinando scienza e buon senso, anche la pelle apparirà splendente», ha detto ancora la Musk a Vogue.

 

 

Lo scorso settembre la Musk è diventata la testimonial più agé dell'azienda di trucchi CoverGirl. «Sono la prova evidente che puoi trovare lavoro anche se sei una donna anziana, infatti non ho mai lavorato tanto come in questo periodo», ha detto sempre a Vanity Fair la modella, che per buona parte della sua carriera non ha mai avuto un agente e ora è seguita dalla IMG.

 

Per festeggiare il raggiungimento dei 60 anni, Maye ha smesso di tingersi i capelli, che ora porta corti e la sua chioma argentea è stata la sua (ennesima) fortuna, garantendole spot pubblicitari, campagne promozionali, copertine di riviste famose e persino video musicali.

maye musk

 

maye musk

 

maye musk per cover girlmaye musk modella a 69 annimaye musk sfilatalmaye musk sfila a new yorkmaye musk per covergirlmaye musk sfilatal copiamaye ed elon muskmaye musk per covergirl copiamaye musk in copertinamaye musk da giovanelmaye musk da giovanemaye musk

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO