maye musk

MASCHI A CACCIA DI UNA COUGAR-ACHA – SONO DISINCANTATE, MENO GELOSE, AUTOSUFFICIENTI: ECCO PERCHE’ 7 UOMINI SU 10 SONO ATTRATTI DA DONNE PIU’ GRANDI DI LORO – L’ICONA DELLE SILVER FOX E’ MAYE MUSK, LA MODELLA 69ENNE (MAMMA DEL FONDATORE DELLA TESLA) - LA PROVA VIVENTE CHE IL GLAMOUR MIGLIORA CON L'ETÀ...

Alberto Busacca per Libero Quotidiano

sesso maturo over 50 milf cougar

 

 Forse qualcuno è rimasto segretamente innamorato della professoressa di matematica delle medie. Forse qualcun altro è freudianamente alla ricerca di una fidanzata-mamma che lo faccia sentire protetto. O forse, più banalmente, ha ragione chi sostiene che l' amore non ha età. Al di là delle analisi psicologiche, comunque, il dato di fatto è che sette uomini su dieci sono attratti dalle donne più grandi di loro.

donna cougar

 

E che le coppie dove lui è più giovane sono passate dal 14% del 2015 al 21% del 2018 (e sono pure più stabili delle altre). I numeri arrivano da un sondaggio realizzato dal portale CougarItalia.com. Già, le "cougar", ovvero le donne-coguaro, quelle che vanno a caccia di compagni più piccoli. In Italia sarebbero la bellezza di due milioni, quindi per gli amanti del genere c' è solo l' imbarazzo della scelta (anche se poi a scegliere sarebbero sempre loro, le "cougar". Ai partner, definiti "toy boy", spetterebbe più che altro il ruolo di prede).

 

nerd e cougar

Inquadrato il tema, è il momento di fare una confessione. Per quanto il termine sia usato a sproposito, in un certo senso sono anch' io un "toy boy".

Ho conosciuto la mia compagna, poi diventata moglie, quando lei aveva 40 anni e io 33. In pratica, ho sposato una "cougar". E devo dire che la cosa ha parecchi lati positivi.

COUGAR LIFE

 

NON È UN FILM Per non girarci intorno, partiamo subito dall' aspetto che fa più discutere. Quando si parla di "cougar", "toy boy" e "milf" (in pratica le cougar che hanno figli), molti si immaginano una relazione simile alla sceneggiatura di un film porno di basso livello. Naturalmente non è così.

 

Ma se nella realtà non ci sono focose cinquantenni che ogni giorno inseguono il malcapitato compagno per tutte le stanze, va detto che in questo tipo di coppie il sesso è molto spesso vissuto con maggiore leggerezza e ironia, cosa che lo rende migliore soprattutto nel lungo periodo. E nelle serate più ordinarie, tipo pizza e cinema, i discorsi che puoi fare con una quarantenne sono di solito più interessanti di quelli che sei costretto a portare avanti con una ventenne. E non è tutto.

toyboy milf cougar

 

La donna più grande è generalmente più disincantata. Ha smesso da tempo di credere al principe azzurro. Non ti sceglie perché pensa che tu sia il migliore, e quindi non resta delusa quando si rende conto che non è così. Ti sceglie, al massimo, perché ritiene che tu sia un po' meno cretino degli altri. Ma sa che sei un uomo, con tutti i difetti tipici dei maschietti. E ha imparato che gli uomini non cambiano. Così, ad esempio, se lasci in giro i proverbiali calzini sporchi te lo farà notare senza farne una questione di Stato.

toyboy milf cougar

 

LA "CONCORRENZA" Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la donna matura è anche meno gelosa. Certo, può temere la "concorrenza" di quelle più giovani, ma sa bene che un' occhiata distratta a una ragazza che passa per strada è del tutto inoffensiva. E se vai a pranzo con un' amica, eviterà di chiamare in continuazione per tenere la situazione sotto controllo. Ovviamente questo vale anche al contrario. È facile che una over trentacinquenne abbia un ex fidanzato (o addirittura ex marito) col quale ha ancora buoni rapporti.

 

milf cougar toyboy

 

Le sceneggiate da ragazzini possessivi non saranno tollerate...

Va poi considerato che una "cougar" ha quasi sempre imparato a gestire il suo tempo e a stare bene con se stessa. In concreto questo vuol dire che quando il sabato sera vuoi bere una birra con gli amici, lei non si lagnerà per essere costretta a restare a casa da sola, ma la vivrà come un' opportunità per rilassarsi («bene, cosi faccio un po' di cose mie») o per vedere qualcuno («magari chiamo Silvia, è un po' che dobbiamo vederci»).

 

Non bisogna infine sottovalutare l' aspetto economico. È probabile che una quarantenne abbia uno stipendio discreto, non gravando quindi sulle tue spalle. E in prospettiva, rispetto a una donna con dieci anni meno di te, una con dieci anni di più andrà in pensione la bellezza di vent' anni prima. Coi tempi che corrono, un' entrata certa non è una cosa da poco

 

 

 

maye musk

2. CHI E' MAYE MUSK

 

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Nata il 19 aprile 1948 a Regina, capoluogo di provincia del Saskatchewan, Canada Occidentale, ma cresciuta in Sud Africa, Maye ha una sorella gemella (Kaye) ed è una dei cinque figli di Joshua and Wyn Haldeman, due chiropratici con la passione dei viaggi. Non solo è una donna molto bella ma è anche la madre del miliardario fondatore della Tesla Elon Musk. La signora Musk ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio e ha cresciuto tre figli da sola. Elon, classe 1971, è il suo primogenito.

 

Come riporta il New York Times, quando Maye aveva solo 4 anni, i suoi avventurosi genitori decisero di partire con tutta la famiglia per un viaggio di 22000 miglia attorno al mondo, a bordo di un aereo che papà Joshua aveva portato a pezzi dal Canada.

 

maye musk

Durante il loro girovagare, gli Haldeman hanno vissuto anche nel deserto del Kalahari, alla ricerca di una leggendaria città perduta, con Maye e i suoi fratelli a dormire coi sacchi a pelo sulla testa «per evitare che le iene mangiassero le nostre facce». Ma grazie a questi genitori così avventurosi e fuori dal comune, la ragazza ha trovato la fiducia e l'ambizione necessarie per tentare una carriera nel mondo della moda.

 

All'età di 15 anni Maye ha iniziato a muovere i primi passi come modella, lavorando nei fine settimana a Pretoria e Johannesburg e prendendo parte a sfilate e servizi fotografici per i cataloghi.

 

Al liceo Maye ha conosciuto Errol Musk, che sarebbe diventato ingegnere ma, soprattutto, suo marito. I due si sono sposati nel 1970 e un anno più tardi è nato il primogenito Elon (fondatore della Tesla), seguito a breve distanza dal fratello Kimbal e dalla sorella Tosca. (…)

 

 

«Visto che non avevamo sedie o altro in casa, la prima cosa che abbiamo fatto col mio primo stipendio è stata comprare un tappeto a buon mercato e la seconda, prendere un computer per Elon, così che potesse sedersi per terra col suo computer», ha detto ancora la Musk a Business Insider.

 

 

Grazie al master in Scienza della Nutrizione ottenuto all'Università di Toronto e successivo alla laurea in dietetica presa all'Università di Orange Free State in Sud Africa, la Musk ha sempre potuto alternare il suo lavoro di modella a quello di nutrizionista qualificata, collaborando anche con l'organizzazione del figlio Kimbal  per garantire una migliore alimentazione ai bambini.

 

maye musk

«Se si nutre bene il corpo, combinando scienza e buon senso, anche la pelle apparirà splendente», ha detto ancora la Musk a Vogue.

 

 

Lo scorso settembre la Musk è diventata la testimonial più agé dell'azienda di trucchi CoverGirl. «Sono la prova evidente che puoi trovare lavoro anche se sei una donna anziana, infatti non ho mai lavorato tanto come in questo periodo», ha detto sempre a Vanity Fair la modella, che per buona parte della sua carriera non ha mai avuto un agente e ora è seguita dalla IMG.

 

Per festeggiare il raggiungimento dei 60 anni, Maye ha smesso di tingersi i capelli, che ora porta corti e la sua chioma argentea è stata la sua (ennesima) fortuna, garantendole spot pubblicitari, campagne promozionali, copertine di riviste famose e persino video musicali.

maye musk

 

maye musk

 

maye musk per cover girlmaye musk modella a 69 annimaye musk sfilatalmaye musk sfila a new yorkmaye musk per covergirlmaye musk sfilatal copiamaye ed elon muskmaye musk per covergirl copiamaye musk in copertinamaye musk da giovanelmaye musk da giovanemaye musk

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…