berlusconi panicucci

ALLA FESTONA DELLA PANICUCCI SPUNTA IL BANANA, E FEDERICA SI SPARA SELFIE A RAFFICA CON LUI. UN MESSAGGIO AI VERTICI MEDIASET E ALLA SUA NEMICA PIÙ AMATA: BARBARA D'URSO - SILVIO HA SALTATO GLI ALTRI PARTY DI FINE PRODUZIONE, E HA BUCATO PURE IL COMPLEANNO DELLA TOPOLONA SAVINO A ROMA. EPPURE IERI C'ERA. DANDOLO VI SPIEGA PERCHÉ - CON LUI UNA SEMPRE PIÙ POTENTE FRANCESCONA PASCALE: I DUE FANNO AVANTI E INDIETRO TRA ARCORE E LA NUOVA VILLA DELLA CALIPPA - C'ERANO ALBA PARIETTI, CLAUDIO BRACHINO, DANIELA MARTANI, LA RONZULLI, IL MEROLONE

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

silvio berlusconi e federica panicucci silvio berlusconi e federica panicucci

"Daje de tacco e daje de punta", Federica Panicucci in Bacini (è il cognome del suo baby fidanzato ndr) alla fine ce l'ha fatta. E' riuscita a prendersi la sua agognata rivincita dopo una stagione televisiva insipida e anonima, che l'ha vista per l'ennesimo anno confinata a "Mattino Cinque", ben lontana dai fasti delle domeniche e delle prime serate del Biscione.

 

La signora Panicucci, ormai prossima ai 50 anni, nonostante la fluente chioma bionda che fa ancora molto "FestivalBar", ha incassato il primo premio, quello che è sfuggito a molte sue blasonate colleghe: avere Silvio Berlusconi e consorte Pascale al suo party privato.

 

E badate bene, non si trattava di un compleanno o un matrimonio in un locale pubblico, bensì della festa di fine produzione di "Mattino Cinque" che si è svolto nientemeno che nell'appartamento privato della conduttrice in zona Viale Eustachi-Corso Buenos Aires (Milano), a metà strada tra Piazzale Loreto e il quartiere frocione di Porta Venezia. Catering delle migliori occasioni e ospiti accuratamente selezionati dalla conduttrice.

 

silvio berlusconi francesca pascale  silvio berlusconi francesca pascale

Ma perché la Panix ha fortemente insistito per avere il Banana al suo banchetto? Solo una dimostrazione di potere davanti ai vertici di Cologno e, più in generale, alla comunità degli "addetti ai livori"?

 

No. La presenza del Banana all'evento privato per la bionda conduttrice era un monito e un avvertimento preciso, rivolto ad un'altra primadonna del Biscione: la sua nemica giurata Barbarella D'Urso.

 

Non è un mistero che Federica soffra da sempre lo strapotere di Carmelita in Mediaset. E avrebbe assai "caldeggiato" la presenza di Silvio dopo aver letto proprio un articolo di questo disgraziato sito. E precisamente questa notiziola di qualche giorno fa apparsa nella rubrica MilanoSpia:

 

"Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

silvio berlusconi federica panicucci mauro crippa e claudio brachinosilvio berlusconi federica panicucci mauro crippa e claudio brachino

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…"

 

Alla lettura di queste poche righe si mormora che Federica abbia avuto una reazione di quelle 'forti'. Non poteva accettare che la D'Urso fosse non solo amatissima dal Cav. e famiglia, ma che addirittura avesse avuto la meglio sull'attuale regina di Mediaset, Maria la Sanguinaria e consorte.

 

Durante il party il Cavaliere ha fatto come al solito lo splendido con tutti: barzellette, canzoni e racconti di aneddoti surreali.

Accanto a lui una sempre più potente Francescona Pascale di verde vestita. A breve si terrà l'inaugurazione della sua "Villa Maria" che, a dispetto delle previsioni, pare non sarà una "prigione dorata" edificata per allontanarla da Arcore.

 

silvio berlusconi   federica panicucci e alle sue spalle maria rita parsisilvio berlusconi federica panicucci e alle sue spalle maria rita parsi

Dagospia sa con certezza che i due piccioncini in realtà stanno già facendo avanti e indietro tra Arcore e la novella magione. Il mitico Silvio, come un infojato adolescente giramondo, dorme infatti con la sua Lady Fuorigrotta un po' qui e un po' li'...la Calippa in questi ultimi mesi è sempre più integrata nella famiglia, vista la ritrovata armonia con la vera padrona di casa: la duciona Marina!

 

Cartellino timbrato alla festa, tra gli altri, da Alba Parietti, Claudio Brachino, Mauro Crippa, Paolo Giordano e Maria Rita Parsi. Tra gli ospiti anche Licia Ronzulli. 

 

Molte le celebrità di peso presenti alla festa. Tra queste spiccavano Valerio Merola e l'attrice Emanuela Tittocchia...

 

daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amicadaniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica

Ma la più eccitata di tutti era Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia diventata nel frattempo attivista ecologista e "nazi-vegana" doc. La Danielona vista l'indifferenza del Banana nei suoi confronti ha pensato bene di attaccarsi per tutta la sera alle autoreggenti della Pascale che, tra un risotto e un vino rosso, ha dovuto sorbirsi estenuanti monologhi animalisti su agnellini e pecorine. Amen.

 

alba pariettialba pariettifederica panicuccifederica panicuccimarco bacini festeggia il compleanno al just cavallimarco bacini festeggia il compleanno al just cavallimarco bacini  festeggia il compleanno al just cavallimarco bacini festeggia il compleanno al just cavallifederica panicucci maglietta marco bacinifederica panicucci maglietta marco bacinifederica panicucci marco bacinifederica panicucci marco bacinilicia ronzullilicia ronzulli

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…