sky sport nuovi palinsesti

CALCIO IN THE SKY – INTESA CON PERFORM: SI POTRA' VEDERE TUTTA LA SERIE A AGGIUNGENDO 8 € AL MESE ALL'ABBONAMENTO SKY - CHI HA IL NUOVO DECODER 'SKYQ' TROVERA' INTEGRATA L'APP DI DAZN, PER CHI HA QUELLO VECCHIO INVECE... - TRA I COMMENTATORI ARRIVA PIRLO, MASSIMO MAURO SALUTA LA COMPAGNIA – E LELE ADANI NON HA ANCORA RINNOVATO – VIDEO

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/nuova-stagione-sky-ferri-un-dream-team-per-la-champions/v436901.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/ilaria-damico-fieri-di-presentare-la-nostra-offerta/v436922.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/pirlo-nella-squadra-sky-sport-un-dream-team-per-champions/v436893.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/pirlo-emozionato-per-questo-nuovo-percorso-a-sky/v436899.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/bonan-cr7-ha-scatenato-la-voglia-di-essere-competitivi/v436916.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/tra-conferme-e-novita-tutta-la-programmazione-di-sky-sport/v436917.vid

 

http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/accordo-sky-perform-come-vedere-tutta-la-serie-a/v436910.vid

ilaria d'amico pirlo

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Ci vuole pazienza e non poca. Alla fine la rivoluzione innescata dalla cupidigia dei padroni del pallone è qui tutta da gustare.

 

Sky ha annunciato ieri il suo sport, trasmesso anche sul digitale terrestre. C' è tutto il calcio che si vuole tranne: 3 partite di A a weekend, la B, la Liga spagnola. Questi saranno prodotti di Dazn, la piattaforma streaming di Perform. Però c' è l' accordo tra Sky e la stessa Perform: aggiungendo 8 euro al mese all' abbonamento Sky si vedranno le 3 gare in questione (tra cui l' anticipo del sabato sera). Però non è mica semplice.

ilaria d'amico bonan

 

Chi ha il nuovo decoder SkyQ troverà integrata l' app di Dazn per fruire dei relativi contenuti: a quel punto con gli 8 euro in più è fatta. Chi ha il vecchio decoder Sky, per vedere le tre gare mancanti dovrà comunque dare 8 euro, prezzo agevolato, a Dazn che fornirà il resto (tre di A, la B, la Liga) in streaming, su Smart tv, tablet, smartphone, console dei videogiochi. Per capirsi: l' offerta Dazn, ribadiamo, è solo per chi ha internet funzionante.

 

ilaria d'amico

Ed è appena il caso di ricordare che i vecchi abbonati a Mediaset Premium possono anch' essi avere le tre partite etc, ma solo quelle. Il gioco grosso è di Sky e da Sky non si può prescindere. Anche perché insieme c' è tutta la Champions, tutta l' Europa League e il meglio degli altri sport che piacciono. Però per avere tutto ci vuole comunque un secondo abbonamento? Sì, è così, ma si sta facendo di tutto per rendere l' iniezione (il termine medico sarebbe un altro) più indolore possibile. Ci sarà tempo sia per conoscere i listini esatti al centesimo e per scoprire annessi e connessi (tipo: a quanto pare converrà assai andare al bar per la partita, esiste per loro e solo per i bar un abbonamento unico apposito).

 

federico ferri

Oppure chissà, magari si andrà davvero al cinema Da qui al 18 agosto - primi anticipi della prima giornata - sarà una gara continua a cercare di capire e, una volta capito, spiegare agli altri. Serve una sorta di solidarietà umana tra tifosi. E comunque Sky va, ha una quantità mostruosa di calcio e altri sport, mette in vetrina nomi nuovi e fissi (Andrea Pirlo e Fabio Capello), Ilaria D' Amico avrà le serate Champions e Bonan il vecchio Sky Calcio Show. Pirlo, che il mondo intero si affanna a definire il più divertente e gioviale del mondo se è lontano da sguardi indiscreti, ha assolutamente bisogno di accedere alla modalità verve anche quando è in pubblico.

 

Materia per social e discussioni laterali: Massimo Mauro dopo anni saluta, malvolentieri, la compagnia. E su Lele Adani, un uomo un manuale del calcio con l' Uruguay nel cuore, non c' è ancora rinnovo del contratto.

lodi tarquinio trevisanidi marzio masolincapello

masolin spadinialessia tarquinio giovanni brunobonanfederica lodi alessia tarquiniomasolinbonan di marziomasolincassano adani trevisani e cattaneoADANIMASSIMO MAUROferri meda masolin

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?