diletta leotta ilaria d amico

A LUME DI CANDELA - SALVINI VIOLENTO TEPPISTA IN UNA FICTION MEDIASET (MA NON È COME SEMBRA - VIDEO) - MORGANTE VERSO NOMINA PESANTE, ORFEO VERSO 'DIMINUTIO' - LAVORANO PER LA STESSA RETE MA LUI HA FIRMATO SU UN GIORNALE CON UNO PSEUDONIMO L'ATTACCO VERSO LA BELLA CONDUTTRICE - LA PEREGO EVITA LO SCONTRO CON 'TEMPTATION ISLAND' - CHE FINE FA 'TIKI TAKA' SE MEDIASET NON HA I DIRITTI? A SKY LA LEOTTA INSIDIA LA D'AMICO - MILO IN ASCESA - 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

 

 

GIRA VOCE

 

VINCENZO MORGANTE

1) Gira voce che il presidente Mattarella gradisca una nomina di peso per Vincenzo Morgante, direttore della Tgr Rai, uomo di fiducia ed esperto delle dinamiche aziendali. Difficile possa ottenere la poltrona di amministratore delegato, destinata pare ai 5 stelle, ma a Viale Mazzini assicurano che per lui qualcosa cambierà.

 

2) Gira voce che dopo una serie di no professionali Mario Orfeo abbia accettato l'idea di una retrocessione in un ruolo minore. Spera nella direzione di Rai1 ma è considerato un tassello troppo importante per i legastellati, non sarebbe da escludere una nuova esperienza a Rai Com o Rai Pubblicità.

mario orfeo

 

3) Gira voce che l'offerta importante ricevuta da Mara Venier per Discovery prevedesse la conduzione di un cooking-talent dedicato alle famiglie. Sarà vero?

 

4) Gira voce che a Viale Mazzini stiano salendo a dismisura le quotazioni di Milo Infante amatissimo dai leghisti e che molto presto il suo impegno potrebbe prevedere altri impegni oltre a "Generazione Giovani" su Rai2. Cosa?

 

mara venier

5) Gira voce che sia in dubbio la presenza nel palinsesto di Italia 1 di Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Bisognerà aspettare di capire se Mediaset riuscirà a trovare un accordo con Sky sui diritti prima dell'inizio della prossima stagione. Al momento il Biscione è rimasto a secco per tutte le competizioni, non è da escludere che Mediaset possa acquistare, in vista dei buoni rapporti con la tv satellitare, almeno i diritti di riproduzione.

 

6) Gira voce che a Milano Rogoredo sia iniziato il totoconduttori per gli spazi sportivi della prossima stagione. La bella Diletta Leotta è rimasta a bocca asciutta dopo il mancato acquisto della serie B da parte di Sky. Cosa farà? Punterebbe al posto di Ilaria D'Amico – il cui addio al momento non è ufficiale – dove qualcuno vorrebbe però un volto maschile di maggiore peso. Chi vivrà vedrà.

 

giorgia rossi pardo

MATTEO SALVINI VIOLENTO TEPPISTA IN UNA FICTION MEDIASET (MA NON E' COME SEMBRA)

 

Matteo Salvini descritto come un violento teppista in una fiction in onda su Canale 5. Non è come sembra, non sono in lavorazione monografie (realistiche o meno che siano) e nemmeno sono spuntate dagli archivi del Biscione performance attoriali del leader della Lega. Il curioso episodio ha cominciato a circolare sui social network accumulando sorrisi e visualizzazioni. Ricordate la fiction Carabinieri? La serie in onda dal 2002 al 2008 è stata trasmessa in replica sul canale Mediaset Extra poche settimane fa.

matteo salvini giura da ministro

 

 Un episodio ha però attirato l'attenzione dei, pochi ma attenti, telespettatori per una divertente coincidenza. Due genitori piuttosto agitati si presentano alla stazione dei carabinieri per fare una denuncia: "C'è una brutta storia che va avanti da troppo tempo. Nostra figlia si è invaghita di un teppista che frequenta la sua scuola, è un tipo strano fa tardi la notte. Anche altri genitori si sono lamentati. Dicono che è un tipo di violento", confessano agli uomini in divisa alla ricerca di aiuto. I

diletta leotta, anna billo, ilaria d'amico e vera spadini

 

l Maresciallo capo Bruno Morri, interpretato da Maurizio Casagrande, invita alla calma: "E' un po' presto per tirare delle conclusioni, tutto può essere finché non avremo indagato". La sua collega arriva al punto chiedendo le generalità del bullo: "Come si chiama il ragazzo?". La risposta è chiara e netta: "Matteo Salvini". Proprio come il leader leghista ma ovviamente non c'è nessun richiamo al politico. La messa in onda risale a più di dieci anni fa quando il leader della Lega pur facendo già politica non aveva ruoli di primissimo piano.

diletta leotta con gobba

 

NON DISTURBARE CAMBIA GIORNO PER EVITARE TEMPTATION ISLAND

 

Dopo il buon debutto con quasi l'11% di share questa sera torna su Rai1 "Non disturbare" il nuovo programma condotto da Paola Perego che ospiterà le rivelazioni di Naike Rivelli e di Iva Zanicchi. Dalla prossima settimana la trasmissione cambierà giorno di messa in onda spostandosi nella seconda serata del venerdì per evitare il confronto diretto con la parte finale di Temptation Island, il reality delle corna campione di ascolti debutterà proprio lunedì 9 luglio su Canale 5.

diletta leotta bambolizzata

 

INDOVINELLI

 

1) Gira voce che il presentatore si stia facendo aiutare dal phonak (auricolari alla Ambra Angiolini) con suggerimenti degli autori per superare la sua prova alla conduzione. Basterà?

 

2) Lavorano per la stessa rete ma lui ha firmato su un giornale con uno pseudonimo l'attacco verso la bella conduttrice. Lei non l'avrebbe presa per niente bene, avrà capito chi c'è dietro?

paola perego instagramdiletta leotta balconatissima

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?