diletta leotta ilaria d amico

A LUME DI CANDELA - SALVINI VIOLENTO TEPPISTA IN UNA FICTION MEDIASET (MA NON È COME SEMBRA - VIDEO) - MORGANTE VERSO NOMINA PESANTE, ORFEO VERSO 'DIMINUTIO' - LAVORANO PER LA STESSA RETE MA LUI HA FIRMATO SU UN GIORNALE CON UNO PSEUDONIMO L'ATTACCO VERSO LA BELLA CONDUTTRICE - LA PEREGO EVITA LO SCONTRO CON 'TEMPTATION ISLAND' - CHE FINE FA 'TIKI TAKA' SE MEDIASET NON HA I DIRITTI? A SKY LA LEOTTA INSIDIA LA D'AMICO - MILO IN ASCESA - 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

 

 

GIRA VOCE

 

VINCENZO MORGANTE

1) Gira voce che il presidente Mattarella gradisca una nomina di peso per Vincenzo Morgante, direttore della Tgr Rai, uomo di fiducia ed esperto delle dinamiche aziendali. Difficile possa ottenere la poltrona di amministratore delegato, destinata pare ai 5 stelle, ma a Viale Mazzini assicurano che per lui qualcosa cambierà.

 

2) Gira voce che dopo una serie di no professionali Mario Orfeo abbia accettato l'idea di una retrocessione in un ruolo minore. Spera nella direzione di Rai1 ma è considerato un tassello troppo importante per i legastellati, non sarebbe da escludere una nuova esperienza a Rai Com o Rai Pubblicità.

mario orfeo

 

3) Gira voce che l'offerta importante ricevuta da Mara Venier per Discovery prevedesse la conduzione di un cooking-talent dedicato alle famiglie. Sarà vero?

 

4) Gira voce che a Viale Mazzini stiano salendo a dismisura le quotazioni di Milo Infante amatissimo dai leghisti e che molto presto il suo impegno potrebbe prevedere altri impegni oltre a "Generazione Giovani" su Rai2. Cosa?

 

mara venier

5) Gira voce che sia in dubbio la presenza nel palinsesto di Italia 1 di Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Bisognerà aspettare di capire se Mediaset riuscirà a trovare un accordo con Sky sui diritti prima dell'inizio della prossima stagione. Al momento il Biscione è rimasto a secco per tutte le competizioni, non è da escludere che Mediaset possa acquistare, in vista dei buoni rapporti con la tv satellitare, almeno i diritti di riproduzione.

 

6) Gira voce che a Milano Rogoredo sia iniziato il totoconduttori per gli spazi sportivi della prossima stagione. La bella Diletta Leotta è rimasta a bocca asciutta dopo il mancato acquisto della serie B da parte di Sky. Cosa farà? Punterebbe al posto di Ilaria D'Amico – il cui addio al momento non è ufficiale – dove qualcuno vorrebbe però un volto maschile di maggiore peso. Chi vivrà vedrà.

 

giorgia rossi pardo

MATTEO SALVINI VIOLENTO TEPPISTA IN UNA FICTION MEDIASET (MA NON E' COME SEMBRA)

 

Matteo Salvini descritto come un violento teppista in una fiction in onda su Canale 5. Non è come sembra, non sono in lavorazione monografie (realistiche o meno che siano) e nemmeno sono spuntate dagli archivi del Biscione performance attoriali del leader della Lega. Il curioso episodio ha cominciato a circolare sui social network accumulando sorrisi e visualizzazioni. Ricordate la fiction Carabinieri? La serie in onda dal 2002 al 2008 è stata trasmessa in replica sul canale Mediaset Extra poche settimane fa.

matteo salvini giura da ministro

 

 Un episodio ha però attirato l'attenzione dei, pochi ma attenti, telespettatori per una divertente coincidenza. Due genitori piuttosto agitati si presentano alla stazione dei carabinieri per fare una denuncia: "C'è una brutta storia che va avanti da troppo tempo. Nostra figlia si è invaghita di un teppista che frequenta la sua scuola, è un tipo strano fa tardi la notte. Anche altri genitori si sono lamentati. Dicono che è un tipo di violento", confessano agli uomini in divisa alla ricerca di aiuto. I

diletta leotta, anna billo, ilaria d'amico e vera spadini

 

l Maresciallo capo Bruno Morri, interpretato da Maurizio Casagrande, invita alla calma: "E' un po' presto per tirare delle conclusioni, tutto può essere finché non avremo indagato". La sua collega arriva al punto chiedendo le generalità del bullo: "Come si chiama il ragazzo?". La risposta è chiara e netta: "Matteo Salvini". Proprio come il leader leghista ma ovviamente non c'è nessun richiamo al politico. La messa in onda risale a più di dieci anni fa quando il leader della Lega pur facendo già politica non aveva ruoli di primissimo piano.

diletta leotta con gobba

 

NON DISTURBARE CAMBIA GIORNO PER EVITARE TEMPTATION ISLAND

 

Dopo il buon debutto con quasi l'11% di share questa sera torna su Rai1 "Non disturbare" il nuovo programma condotto da Paola Perego che ospiterà le rivelazioni di Naike Rivelli e di Iva Zanicchi. Dalla prossima settimana la trasmissione cambierà giorno di messa in onda spostandosi nella seconda serata del venerdì per evitare il confronto diretto con la parte finale di Temptation Island, il reality delle corna campione di ascolti debutterà proprio lunedì 9 luglio su Canale 5.

diletta leotta bambolizzata

 

INDOVINELLI

 

1) Gira voce che il presentatore si stia facendo aiutare dal phonak (auricolari alla Ambra Angiolini) con suggerimenti degli autori per superare la sua prova alla conduzione. Basterà?

 

2) Lavorano per la stessa rete ma lui ha firmato su un giornale con uno pseudonimo l'attacco verso la bella conduttrice. Lei non l'avrebbe presa per niente bene, avrà capito chi c'è dietro?

paola perego instagramdiletta leotta balconatissima

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…