IL CAPO DELL’FBI È STATO AGGANCIATO DA UNA “HONEY TRAP” DEL MOSSAD? – LA DESTRA “MAGA” VA ALL’ATTACCO DI KASH PATEL PER LA SUA RELAZIONE CON LA CURVACEA CANTANTE COUNTRY ALEXIS WILKINS. LA MUSICISTA È ACCUSATA DI ESSRE UNA SPIA AL SOLDO DI ISRAELE, INCARICATA DI COPRIRE UN PRESUNTO RUOLO DEI SERVIZI SEGRETI DELLO STATO EBRAICO NEL CASO EPSTEIN (LO STESSO FINANZIERE PEDOFILO, IN PASSATO, È STATO ACCUSATO DI LAVORARE PER IL MOSSAD) – WILKINS, COME RISPOSTA, HA QUERELATO TUTTI, FACENDO INCAZZARE ANCORA DI PIÙ GLI INFLUENCER MAL-DESTRI…
Sintesi dell’articolo di Will Sommer per “The Bulwark”
La nuova relazione del direttore dell’FBI Kash Patel con la cantante country Alexis Wilkins sta provocando una rivolta inattesa nel mondo mediatico pro-Trump. Non è il jet da 5.000 dollari l’ora usato da Patel per raggiungerla a Nashville, né la visita al “Boondoggle Ranch” in Texas a irritare i commentatori conservatori, ma la raffica di cause per diffamazione che Wilkins sta avviando contro influencer di destra che la accusano — senza prove — di essere una “honey trap” del Mossad.
Come scrive Will Sommer per “The Bulwark”, l’origine della teoria complottista risale alla scorsa primavera, quando Patel e il numero due dell’FBI Dan Bongino cominciarono a dire ai sostenitori di Trump che Jeffrey Epstein si era suicidato, smentendo le teorie care alla destra radicale.
Il successivo stop alla pubblicazione dei file su Epstein, deciso dal Dipartimento di Giustizia, ha spinto molti a inventarsi una spiegazione alternativa: Patel avrebbe cambiato linea perché influenzato da Wilkins, presentata come agente israeliana incaricata di coprire un presunto ruolo del Mossad nel caso Epstein.
Le “prove” addotte dai complottisti sono praticamente nulle: Wilkins è cristiana, e il suo unico legame con Israele sarebbe una collaborazione con l’organizzazione mediatica PragerU, guidato da un ex membro dell’intelligence militare israeliana. Ma l’ondata di accuse online ha portato la cantante ad aprire una serie di procedimenti legali.
Dopo aver denunciato in agosto l’ex agente FBI Kyle Seraphin (che si è difeso parlando di “satira”), Wilkins ha fatto causa per 5 milioni di dollari al commentatore Elijah Schaffer e al complottista Samuel B. Parker per aver rilanciato insinuazioni sul Mossad. Il caso Schaffer sta esplodendo perché la sua audience, più giovane e più radicalizzata, è oggi fulcro dell’ondata antisemitica e anti-Israele nella destra americana. La sua difesa sostiene che la causa sia un modo per “punirlo” per le sue posizioni anti-Israele.
tweet contro alexis wilkins e kash patel
Il malcontento sta dilagando: Candace Owens chiede le dimissioni di Patel (“È un adolescente innamorato che rappresenta il governo federale”), il leader dei Proud Boys Enrique Tarrio dice di sentirsi “reradicalizzato”, Tim Dillon la prende in giro nei suoi sketch, e circolano meme che ritraggono Wilkins in tuta da apicoltrice o Patel come Winnie the Pooh attirato dal miele. Perfino Kevin Sorbo si dice inquieto dal “sistema giudiziario usato senza prove contro gli americani”.
A peggiorare la situazione, i segnali che Patel potrebbe essere coinvolto dietro le quinte: l’avvocato che rappresenta Wilkins è lo stesso che guida la fondazione benefica di Patel e che in passato lo ha consigliato in controversie simili.
Wilkins ha poi alimentato nuove polemiche condividendo un post che criticava i media per averla definita “la fidanzata di Kash Patel”, parlando di “microaggressioni” contro le donne — un linguaggio associato alla sinistra che ha fatto infuriare ulteriormente la sua nuova platea di detrattori.
Intanto Schaffer ha raccolto quasi 30.000 dollari per la sua difesa, ma il suo comportamento non lo aiuta: in un video ha insultato Patel con toni razzisti, materiale che potrebbe essere usato in tribunale contro di lui.
Il caos è tale che, paradossalmente, le cause sembrano aver unito una parte della destra radicale su un unico messaggio: Wilkins non potrà “querelare tutti”.
la storia di alexis wilkins
alexis wilkins kash patel
kash patel alexis wilkins
kash patel alexis wilkins 1
alexis wilkins kash patel
alexis wilkins 6
alexis wilkins
alexis wilkins 2
alexis wilkins 1
alexis wilkins
alexis wilkins
kash patel alexis wilkins
alexis wilkins


