basile carrà salemi

LA BUONA NOVELLA – CARRAMBA, CHE SORPRESE: RAFFA TORNA CON UN ALBUM E IN TV SU RAI3. ECCO QUANDO - SIGMUND FREUD, PADRE DELLA PSICOANALISI, PER LO JUDOKA FABIO BASILE È UN CALCIATORE. PER GIULIA SALEMI IL TIBET È UN FIUME E "SALTO DELLA QUAGLIA" VUOL DIRE "SALTO DI QUALITÀ" (CIAO CORE) – DA MARCHESA A 'ESTETISTA' D’ARAGONA, LA FURIA DI DANIELA DEL SECCO SULL’EX VELINO ELIA FONGARO - JAGGER SUL LAGO DI COMO

Ivan Rota per Novella 2000

 

raffaella carrà

Per Raffaella Carrà è Natale in anticipo

Secondo quanto riportato da alcuni siti, in primavera ci dovremmo aspettare il ritorno di Raffaella Carrà in televisione e precisamente su Rai Tre: per il momento nessuna conferma dalla diretta interessata anche se il programma dovrebbe ricalcare il mitico Pronto Raffaella. Si parla anche di una sua tournée che servirebbe a lanciare Ogni volta che è Natale, suo ultimo album.

 

Litigata al ristorante per Monsè e Mosetti 

Sono volati stracci, insulti, urla, e ringraziate Dio se non son volati anche bicchieri e tavolini tra Antonella Mosetti e Maria Monsè all'apertura del ristorante Clorofilla, vicino Campo de' Fiori a Roma, dove tra gli ospiti c'erano Sandra Milo e Giacomo Urtis che festeggiava il compleanno. Verso la fine della serata, quando gli ospiti iniziavano a scemare, sono partite parolone e parolacce.

basile

 

La Monsè è uscita dal locale col marito Salvatore Paravia e la Mosetti l'ha raggiunta fuori, continuando a sbraitare, davvero fuori dai gangheri. Tanto che Maria impaurita chiedeva al marito di intervenire e Antonella veniva tranquillizzata dall'amico. Il motivo? Top secret.

 

Marchesa per  titolo... comprato?

In tanti si chiedono se la marchesa Daniela del Secco d'Aragona abbia veramente il titolo nobiliare. I titoli si possono comprare e può darsi lo abbia fatto anche lei. Solo che c'è quel "del" in più: a Roma esistono i Secco d'Aragona. La sua è comunque una bella interpretazione, quasi come quando aveva lanciato una linea di prodotti di bellezza.

 

basile

L'ultimo a far perdere la pazienza alla sedicente marchesa è stato l'ex velino Elia Fongaro. Durante un brindisi il ragazzo ha detto: «Da oggi non sarai più Marchesa d’Aragona, ma Estetista d’Aragona». E lei ha risposto: «Sei un saccente e presuntuoso». Attendiamo sviluppi.

 

Mara Fasone come Sara Affi Fella?

Le storia si ripete. La nuova tronista Mara Fasone ripercorre le orme di Sara Affi Fella: Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ha detto che la Fasone avrebbe tenuto nascosto alla produzione di sentire ancora l'ex fidanzato.

 

Fabrizio Corona sbotta contro la Blasi

Ilary Blasi ha detto che Corona cambia idea ogni venti minuti e la risposta non si è fatta attendere. Corona ha scritto su Instagram: «Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione, ma chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere.Ilary Blasi, io sono qui, sto aspettando solo te».

 

antonella mosetti 9

Le foto di Convertini per i bimbi 

Terre des Hommes Italia, in collaborazione con la Regione Lombardia, organizza la mostra "La loro vita non è un gioco. Acqua, salute e istruzione per i bambini del Myanmar". Dal 25 ottobre al 14 novembre saranno esposte, alla Sala Espositiva della Regione Lombardia, le foto realizzate in Myanmar dal testimonial Beppe Convertini.?

 

Al Grande fratello Freud gioca a calcio

Tempo di cultura al Grande Fratello Vip. Sigmund Freud, padre della psicoanalisi, per lo judoka  Fabio Basile è un calciatore. Dopo di lui ci si è messa Giulia Salemi con acrobazie linguistiche e geografiche: per la ragazza il Tibet è un fiume e "salto della quaglia" vuol dire "salto di qualità". Potrebbe battere la De Lellis, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality: per lei l'Everest era il vulcano più grande d'Italia, Anna Magnani e Claudia Cardinale non sono mai esistite e Ugo Tognazzi era uno chef. In molti però pensano che Giulia Salemi sia una furbacchiona e lo stia facendo per gioco. 

antonella mosetti 8

 

Lady Gaga insegue Barbra Streisand 

Lady Gaga  ripercorre la carriera di Barbra Streisand. Dopo A Star is Born, film in odore di Oscar, la popstar avrebbe deciso di bissare con un altro classico reso leggendario dalla Streisand, Funny Girl. Rosie O’Donnell ha infatti annunciato che farà parte del revival a Broadway, nei panni della madre della protagonista Fanny Brice. E ad interpretare quest’ultima sarà Lady Gaga. La Streisand ha interpretato Fanny sia a teatro, nel 1964, che al cinema, nel 1968, quando vinse l’Oscar come miglior attrice. Inoltre Lady Germanotta potrebbe interpretare la perfida Ursula nel film remake di La Sirenetta

 

Guai pendenti su Chiara Ferragni

In Internet, tutti contro la blogger Chiara Ferragni che ha firmato una bottiglia d'acqua venduta a 8 euro. Molti scrivono «Uno schiaffo alla povertà», ma in ogni caso per lei è tutta pubblicità. Quando è scoppiata la polemica era a New York e, a causa di un orecchino troppo pesante, le si è stappato il lobo di un orecchio che è stato presto ricucito (sotto, da Instagram).

 

Teatro Manzoni

Il Teatro Manzoni di Milano ha festeggiato i 40 anni di gestione Fininvest. Era il 1978 quando Silvio Berlusconi intervenne per preservare la storica sala milanese dalla trasformazione in centro commerciale, affidandone la gestione a un appassionato e capace uomo di teatro come Luigi Foscale, alla cui scomparsa nel 2000 è succeduta la moglie Walda, recentemente mancata. In occasione di questa ricorrenza è stato consegnato il Premio Foscale per il Teatro ad alcuni degli artisti che in questi 40 anni hanno calcato lo storico palcoscenico.

raffaella carrà

 

Silvio Berlusconi ha ricordato la gloriosa storia del Teatro Manzoni, i numerosi spettacoli e gli straordinari attori che si sono succeduti sul palcoscenico nel tempo: «Per me il fascino del teatro resta immutabile. Il motivo mi pare lo abbia ben colto il grande scrittore francese Victor Hugo. "Il teatro" ha scritto "non è il paese della realtà, ma è il paese del vero. Perché ci sono cuori umani dietro le quinte, ci sono cuori umani sul palco, ci sono cuori umani in sala". È proprio così».

 

Jagger recita sul lago di Como

La produzione di The Burnt Orange Heresy (più o meno" L’eresia dell’arancia bruciata") è iniziata la settimana scorsa sul Lago di Como. È l’ennesimo film americano dopo Murder Mystery (con Jennifer Aniston e Adam Sandler) girato sul lago a luglio e agosto scorsi e che ha fatto impazzire il Lario (con la chiusura di molte strade). Ormai il Lago di Como è una succursale di Hollywood, ricordiamo che George Clooney ha la sua casa più amata a Laglio, villa Oleandra, «E non ho nessuna intenzione di venderla», ci ha sottolineato (e speriamo sia sincero).

antonella mosetti 13

 

Ma torniamo a The Burnt Orange Heresy, un film thriller: colpisce che il regista sia italiano, Giuseppe Capotondi (quello di Suburra) e che gli abbiano messo a disposizione attori come Christopher Walken e Donald Sutherland (già abituato a lavorare in Italia). Ma quello che colpisce ancor più è che, nel ruolo di un mercante d’arte, ci sarà il mitico Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones. Pare che l’arrivo di Mick rimarrà segreto per via dell’assedio dei fan che potrebbero disturbare le riprese. Ma tranquilli, appena lo sapremo lo comunicheremo su questa pagine.

 

Festa a casa Perrone

raffaella carrà

Cosa ci fanno insieme l’ attrice Valeria Graci con il collega Calogero Macaluso e la neo regista Mirca Viola, a casa del press agent Angelo Perrone? Le due hanno festeggiato i 50 anni del biondo siciliano e stanno progettando di fare un cortometraggio, diretto appunto da Mirca Viola, ambientato in Turchia , dove Macaluso perderà la testa per la Graci. «Mi piacciono gli amori imprevisti» ha commentato Mirca, «e loro sono una coppia molto  originale ». Non ci resta che attendere, quindi. Alla bella serata c'era anche la conduttrice di Storie italiane Eleonora Daniele (42 anni, sopra con Angelo Perrone, e sulla destra Rita Rusic, 58). Sotto un altro divertente momento della serata, con Valeria Graci, 38, Calogero Macaluso, 50, e in basso nella foto Mirca Viola, 50. 

mick jagger

 

giulia salemi

Tutti lo vogliono.L’inarrestabile Luca Avallone, prosegue il suo grande successo con l’entrata nel cast della serie tv Rai “Il Paradiso delle Signore 3 – Daily” in cui interpreta l’ambizioso sognatore e musicista Paolo Bianchi, che cercherà in tutti i modi di far conciliare i suoi studi universitari con la smisurata passione per la musica e non solo.Tra i suoi ultimi lavori cinematografici lo ricordiamo nel film italofrancese Hannah di Andrea Pallaoro, presentato in concorso ufficiale a Venezia 74, accanto a Charlotte Rampling vincitrice della Coppa Volpi, nel film di Ridley Scott “Tutti i soldi del mondo” e nell’opera prima di Sasha Alessandra Carlesi “Le grida del silenzio” in cui ha interpretato un ragazzo della Roma bene con una tormentata storia d’amore. 

 

francesco monte giulia salemi

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”. Questo é quanto ha detto della mamma Eleonora Giorgi la quale aveva sbottato dicendo che il figlio, inviato televisivo, é pagato poco dalla produzione di Maria De Filippi. L'attrice pare non si renda conto che le telecamere funzionano ventiquattro ore su ventiquattro e si lascia andare a commenti acidi: li ha fatti su Zucchero, Benedetta Mazza e Matteo Branciamore, attore de "I Cesaroni".La Fascino, casa produttrice di Maria De Filippi, ha lasciato intendere che la Giorgi non si riferisse a Uomini e Donne, ma a un altro programma.Ora se ne é uscita dalla casa....

 

giulia salemi francesco monte

Accolta come una vera icona, nel corso della serata ELLE Woman in Hollywood da Jennifer Lopez che l'ha abbracciata e baciata,  con uno splendido abito di Marc Jacobs,Lady Gaga ha finalmente presentato Christian Carino come suo fidanzato, anzi, come suo futuro sposo. Dal palco la popstar ha detto:“Grazie a tutti gli amori della mia vita. Bobby, ti amo. Tutti e voi cinque al tavolo. Il mio fidanzato, Christian. Tutti gli amori della mia vita che si prendono cura di me ogni giorno. E a Ryan Murphy, grazie per avermi dato il mio primo ruolo da protagonista in AHS: Hotel. Lo sai che il Golden Globe è tuo”. Carino é anche il suo agente ed é amatissimo da Joe, il padre de Lady Gaga.

fabio basile antonella mosetti 7GIULIA SALEMI A SUPER SHOREbasileantonella mosetti 3raffaella carra' 42antonella mosetti 3il cv di una pagina di silvia salemi giulia salemi francesco monteantonella mosetti 2antonella mosetti 5antonella mosetti 6antonella mosetti 4antonella mosetti 8antonella mosetti 7antonella mosetti 9antonella mosetti al grande fratello vipantonella mosettiantonella mosetti 6antonella mosetti 4antonella mosetti e bettariniantonella mosetti 5raffaella carra' 33raffaella carra' 8raffaella carra' 26raffaella carra' 44raffaella carra' 21raffaella carra' 23raffaella carra' 25raffaella carra' 30antonella mosetti 10antonella mosetti 12antonella mosetti asia nuccetelliantonella mosetti 1antonella mosetti 11mosettimosettiantonella mosettiraffaella carra' 31raffaella carra' 32raffaella carra' 43raffaella carra' 34raffaella carra' 38raffaella carra' 4raffaella carra' 41basile

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")