fedez donatella versace chiara ferragni

CATTIVA FEDEZ – IL RAPPER È COMPARSO ALLA SFILATA DELL’AMICA DONATELLA VERSACE, BIANCO COME UN CENCIO E CON POCHISSIMA VOGLIA DI SORRIDERE: ERA IN PRIMA FILA, MA NON HA PARLATO CON NESSUNO E HA PASSATO TUTTO IL TEMPO A SPIPPOLARE CON IL TELEFONO E A CHATTARE. FEDERICO LUCIA STA CERCANDO DI AGGRAPPARSI A QUALCUNO, VISTO CHE DA SOLO NON HA MAI FATTO NULLA (J-AX PER LA MUSICA, LA MAMMA PER GLI AFFARI, LUIS SAL PER I PODCAST E CHIARA FERRAGNI PER LA VITA PRIVATA E GLI AFFARI) – IL DIVORZISTA: “I FIGLI STARANNO CON LEI, E ANCHE L’ABITAZIONE CONIUGALE VERRÀ ASSEGNATA ALLA MADRE” (TE CREDO: L’HA PAGATA LEI…)

FEDEZ DA SOLO ALLA SFILATA DI DONATELLA VERSACE PASSA TUTTO IL TEMPO A SPIPPOLARE SUL TELEFONO

 

fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10

1. FEDEZ DA SOLO ALLA SFILATA DI VERSACE. NON PARLA E PASSA TUTTO IL TEMPO A MESSAGGIARE CON IL CELLULARE

Estratto da www.corriere.it

 

Prima uscita pubblica per Fedez il giorno dopo la notizia della rottura con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper era in prima fila alla sfilata dell’amica Donatella Versace, ma ai molti giornalisti che lo hanno tempestato di domande […] non ha voluto rispondere: «Non voglio parlare»- ha detto.

 

Nel pomeriggio Fedez era stato fermato dall’inviato di Pomeriggio 5 al quale aveva semplicemente risposto: «[…] l’unica sua priorità sono i figli». Non nominando mai la moglie e confermando di fatto le indiscrezioni di stampa.

 

Fedez, seduto in prima fila alla sfilata Versace, ha regalato qualche sorriso di circostanza ai fotografi e per il resto è rimasto la gran parte del tempo con gli occhi incollati al cellulare per messaggiare. Anche durante la sfilata, […]

 

FEDEZ INTERVISTATO A POMERIGGIO CINQUE

2. FEDEZ E IL DOPO FERRAGNI «ORA PENSO SOLO AI FIGLI»

Estratto dell’articolo di Claudia Guasco per “il Messaggero”

 

Sette anni d'amore, cinque di matrimonio, due figli, una ditta (i Ferragnez) che muove schiere di follower. E un'accortezza: vita insieme, ma bilanci separati. Fino a domenica scorsa, quando Fedez se ne è andato di casa, lo schema ha funzionato, ora Chiara Ferragni e Federico Lucia si ritrovano a fare i conti con un amore forse finito, un impero economico che potrebbe subire contraccolpi e soprattutto due bambini da proteggere.

 

Lo fa Fedez: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento». […] Da giorni la coppia si muove sottotraccia, lei […] diserta le sfilate della settimana della moda, lui si è trasferito da un amico. Ieri pomeriggio […] viene intercettato dalle telecamere di Pomeriggio Cinque. Prima domanda: la notizia della separazione è vera?

fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 8

 

Federico Lucia è un po' seccato, però si ferma e risponde. «Dai, ragazzi - replica - Anche se fosse lo dico a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli?». Insiste: «Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?».

 

Eppure c'è chi insinua, sussurra. Forse è un'idea per rilanciare il marchio Ferragnez appannato dall'inchiesta per truffa aggravata sulle operazioni benefiche dell'influencer, esperti del settore come la docente Iulm Maria Angela Polesana ribaltano la crisi sentimentale in una «eccezionale operazione di marketing».

 

Potrebbe trattarsi di un colpo di scena per riconquistare attenzione, oppure una nuova puntata destinata a finire nella serie tv sulla famiglia. Fedez smentisce e si accalora: «Io non gioco sulla pelle dei miei figli, sono la priorità della mia vita». Sulla moglie nemmeno una parola, benché dalla partecipazione a Sanremo di un anno fa i rapporti siano precipitati.

 

MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FERRAGNI E FEDEZ

Fedez che rovina tutto, che mette sempre se stesso davanti a ogni cosa. Lui tronca: «A me non interessa cosa dicono le persone, conoscono la relazione con mia moglie? Accetto il fatto che facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito...».

 

L'edicolante di CityLife racconta che da tre settimane Federico Lucia non si vede più in giro, prima era sempre a spasso con il cane Paloma nel parco sotto casa. Ieri è ricomparso in pubblico, alla sfilata di Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento».

 

fedez e chiara ferragni ai bei tempi

Quanto a Chiara, «parlerà lei», assicura la sorella Valentina seduta a bordo passerella da Tod's, nel cui consiglio di amministrazione figura l'influencer. […] Per l'imprenditrice è tempo di decisioni e una l'avrebbe già presa: si è recata nello studio di un noto legale matrimonialista per l'affido dei figli.

 

«Sono ancora piccoli, quindi staranno con lei. E anche l'abitazione coniugale verrà assegnata alla madre», il percorso tracciato dall'avvocato Pier Filippo Giuggioli, che ha assistito Silvio Berlusconi nella causa con l'ex moglie Veronica Lario. In sede di divorzio, «se non ce nessun tipo di accordo, i nuovi orientamenti della Cassazione tengono conto dell'apporto del singolo non solo all'attività di supporto alla famiglia, ma anche alla professione dell'altro e quanti sacrifici abbia fatto per consentirgli di raggiungere tale posizione». Le sentenze Grilli e Berlusconi, spiega Giuggioli, sono state lo spartiacque «sull'apporto del coniuge al lavoro dell'altro, con conseguente compensazione».

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1

 

[…] In questo caso chi abbia giovato di più al successo dell'altro può essere misurato in giro d'affari (20 milioni di fatturato lui, quasi 40 milioni lei) e numero di follower (29,6 milioni Ferragni, 14,6 milioni Fedez). E proprio la quantità di seguaci potrebbe essere oggetto di approfondimento da parte dei pm di Milano che indagano sugli accordi commerciali legati alla beneficenza. […]

FEDEZ INTERVISTATO DA MICHEL DESSI PER POMERIGGIO CINQUELE SOCIETA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZfedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 6CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 3fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 7fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 4fedez con il cuoricino da fabio fazio fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 1fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 5FEDEZ E CHIARA FERRAGNI - MURALE DI TVBOY fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 2

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...