richkidsclub

SIAMO A CAVALLI! ANCHE ROBERT, IL RAMPOLLO DELLO STLISTA CAVALLI, SI ISCRIVE AL NUOVO CLUB ESCLUSIVO DEI 'RICH KIDS' - I MEMBRI DELLA APP PAGANO 1000 EURO AL MESE PER CARICARE FOTO E CONDIVIDERE LO STILE DI VITA OPULENTO. TRA LORO PRINCIPI TURCHI ED EREDITIERE UCRAINE, ''TROPPO BELLE PER LAVORARE''

Jay Akbar per “Mail On Line

 

robert cavalli figlio di robertorobert cavalli figlio di roberto

Per i “Rich Kids of Instagram” la vita è fatta di jet privati, yacht ai Caraibi, feste a base di champagne, tutto condiviso spudoratamente sui social media. Ora i giovani super-ricchi hanno una nuova piattaforma su cui esibirsi, un club esclusivo solo per loro, uno spazio privato.

 

ereditiera ucraina julia stakhivaereditiera ucraina julia stakhiva

La nuova app 'Rich Kids' separa i falsi miliardari da quelli veri e chiede ai membri oltre mille euro al mese per caricare le foto. Tra loro ci sono l’ucraina Julia Stakhiva, che per andare dal parrucchiere vola da Mosca a Londra, il principino turco Emir Bahadir, che in genere va ai party con il figlio di Roberto Cavalli, Naomi Campbell e Kendall Jenner, e l’israeliano Dor Bukobza, che compra scarpe più costose delle automobili.

robert cavalli star di instagramrobert cavalli star di instagram

 

Julia dice che è troppo bella per lavorare, preferisce fare festa. Spende oltre 30.000 euro l’anno in cosmetici, ha un guardaroba che vale oltre un milione e mezzo di euro, ed ora è felice di entrare in contatto con giovani imprenditori. Pensa che la gente “ordinaria” non resista al fascino dei miliardari. Lei viaggia sempre con uno staff di cinque persone, fra fotografi, stilisti, estetisti.

 

lo yacht di emirlo yacht di emirla piscina di emirla piscina di emir

Robert Cavalli, 24 anni, ha 236.000 follower sull’acount dove posta foto di nottate trascorse con le celebrità. L’impero della moda di suo padre è stimato intorno ai 440 milioni di euro. Manda foro da lussuosi resort, da St Moritz a Ibiza, sugli yacht, sempre in compagnia di bellissime donne. Progetta di trasferirsi a New York per seguire le orme di famiglia, intanto abita a Londra, per la precisione Sloane Square, dove una casa non costa meno di 2 milioni e mezzo di euro.

 

juliette lourdesjuliette lourdes

Emir Bahadir, 25 anni, si definisce un conoscitore del lusso. Nato a Istanbul, vive in Svizzera, studia a Lugano. E’ contento della nuova app, che “ispirerà gli altri a seguire i propri sogni e a puntare in alto”.Dor Bukobza gira in Lamporghini, ha sempre champagne e modelle a portata di mano, veste Gucci da capo a piedi e sostiene che i soldi non gli interessino poi così tanto.

 

julia stakhiva sempre in vacanzajulia stakhiva sempre in vacanza

Juliette Lourdes e il fratello Chris dicono che per schiacciare gli “haters”, devi seppellirli con sorrisi e successo. Sono lieti che la app sia esclusiva, mentre Rodrigo Alvares è lo stilista, giovane, fissato con la chirurgia estetica, che si è unito alla brigata miliardaria.

julia stakhiva in piscinajulia stakhiva in piscinai cavallii cavalliil principino turco emir bahadir il principino turco emir bahadir joey bissell rich kidjoey bissell rich kidjulia stakhiva in ferrarijulia stakhiva in ferrariemir studia a luganoemir studia a luganorobert con alessandra ambrosiorobert con alessandra ambrosiorobert cavalli in giardinorobert cavalli in giardinoroxie conrad gaut ai caraibiroxie conrad gaut ai caraibiroxie con le amicheroxie con le amicheemir e il suo elicotteroemir e il suo elicotterodor bukobzador bukobzaroxie ai tropiciroxie ai tropicirobert cavalli da st moritzrobert cavalli da st moritz rodrigo alves rodrigo alvescicciolina e naomi per robert cavallicicciolina e naomi per robert cavallidor bukobza a singaporedor bukobza a singaporedor bukobza e lo champagnedor bukobza e lo champagneroxie sul jet privatoroxie sul jet privato

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO