vip mutande costumi spiaggia

CAZZONI! DAL "JOHN HOLMES DI VIALE MAZZINI" ALBERTO ANGELA A “ROCCO” LINUS, IL SETTIMANALE 'SPY' OFFRE UNA SEXY-VISITA NELLE MUTANDE DEI (PRESUNTI) SUPERDOTATI - IL "CANOVACCIO ARROTOLATO" DI GABBANI,  IL “MAPPAZZONE” DI BARBIERI, IL PENNONE DI IANNONE E VIERI CHE UN’EX FIAMMA DEFINISCE “UN GIGANTE SI’, MA ADDORMENTATO…”

gabbanigabbani

Da Spy

 

Tutto è iniziato con Alberto Angela. Dopo anni di onorato servizio nella tv pubblica sulle orme del padre Piero, a un certo punto qualcuno ha iniziato a elogiarne sui social network non le doti di divulgatore scientifico, serio, professionale e preparato, ma altre doti più nascoste (anche se non così bene, evidentemente).

 

Parliamo di dimensioni artistiche, come direbbero gli Elio e le storie tese, dimensioni sopra la media che in un passaparola mediatico hanno reso quel rigonfiamento dei suoi pantaloni color cachi un fenomeno virale (oltre che virile), fatto di gif animate, meme e tutte quelle immagini che girano sui social, insomma, fino ad attirare nuovi fan e telespettatori, etero e gay, incuriositi più dal “big dick” che dal Big Bang.

angelaangela

 

E il sottotitolo di Ulisse (il programma che conduce dal 2000) ha assunto tutto un altro significato: “Il piacere della scoperta”. Per non parlare dell’altro gioiello (nel senso di programma) di famiglia: Superquark! Insomma, anni e anni di studio per costruirsi (senza raccomandazioni) una carriera da autorevole documentarista per poi essere considerato il John Holmes di Viale Mazzini. Ma Alberto Angela non è l’unico uomo di spettacolo a essere diventato oggetto del desiderio e di favoleggiamenti intorno alle misure eccezionali.

linuslinus

 

Ne sa qualcosa Francesco Gabbani, che con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo si è guadagnato oltre alla vittoria anche la fama di superdotato, complice il balletto di Occidentali’s Karma che grazie a quelle abduzioni di coscia ha sciolto il “dubbio amletico”. «Avevo un canovaccio arrotolato nelle mutande, un pretesto per attirare l’attenzione», si è schermito lui. Ma l’unico canovaccio a cui crediamo è il copione porno che Rocco Siffredi avrebbe in mente per lanciare il cantante nel cinema hard.

 

tottitotti

Tra gli ultimo tor- mentoni c’è anche quello che riguarda Linus, il direttore di Radio Deejay: è bastato che postasse su Instagram una sua vecchia foto in jeans Anni ’70 per catalizzare l’attenzione dei suoi follower sulla tela lisa ad altezza cerniera. «Chiamatemi Rocco», ha scherzato lui. Che ora continua ad alimentare il mito grazie alla passione per la bici e alle relative tutine aderenti e dotate di patello. Rocco e rinforzi a parte, c’è tutta una schiera di personaggi famosi di cui è nota la generosità del membro.

 

Ed è nota non solo grazie a prove fotografiche, spesso favorite dall’uso assolutamente fiero e consapevole di costumini slip (totalmente incapaci di celare dimensioni a riposo ed eccitamenti estivi), ma anche alle testimonianze dirette di ex compagni di spogliatoio o ex fidanzate, che come tutte le donne (sappiatelo) appena hanno potuto hanno spiattellato all’amica di turno tutto quello che c’era da sapere: lunghezza, circonferenza, modello e resistenza. Regalando così agli interessati un po’ di pubblicità gratuita, alla quale vogliamo contribuire anche noi con questo servizio dove non troverete i centimetri, ma nomi, cognomi e talvolta i soprannomi...

iannoneiannone

 

Andando in ordine di anzia- nità partiamo da Paolo Bonolis, più volte sorpreso al mare con le mani nel sacco, intento ad armeggiare con un arnese di difficile gestione. Qualcuno l’ha addirittura soprannominato L’Anaconda, nomignolo che in passato era stato usato per l’ex calciatore della Juve Trezeguet e che le sarte di Masterchef pare usassero (ma il condizionale è d’obbligo, perché è l’interessato a sostenerlo) anche per lo chef Bruno Barbieri, detto anche il “mappazzone”. Tra i calciatori, non più attivi in campo ma sempre titolari tra le lenzuola, godono di fama certa Christian Vieri, Francesco Totti e Stefano Bettarini.

 

borrielloborriello

Ma se per il Pupone e l’inviato dell’Isola si favoleggia di performance da doppio tempo, a proposito di Bobo un’ex fiamma avrebbe detto “Un gigante sì, ma addormentato”. Non dorme affatto, né tra i pali né tra le gambe, Gigi Buffon, new entry nel club dei “Mister Big” da quando Ilaria D’Amico si è fatta carico della sua causa. E infine ci sono Marco Borriello, Stefano De Martino e Andrea Iannone, che in comune, oltre alla gradita nomea, hanno anche colei che come vi ha contribuito potrebbe togliergliela con una sola parola, Belen.

stefano bettarini   stefano bettarini francesco gabbani  7francesco gabbani 7francesco    tottifrancesco tottifrancesco   tottifrancesco tottifrancesco gabbani  5francesco gabbani 5alberto angela dal gruppo angelers  2alberto angela dal gruppo angelers 2paolo bonolis  paolo bonolis paolo  bonolispaolo bonolispaolo bonolis     paolo bonolis alberto angela  9alberto angela 9alberto angela  2alberto angela 2paolo bonolis 2paolo bonolis 2alberto angela  1alberto angela 1paolo bonolispaolo bonolisalberto   angelaalberto angelastefano bettarini sotto il piumone con valeria marini stefano bettarini sotto il piumone con valeria marini alberto angela  9alberto angela 9alberto angela dal gruppo angelers  7alberto angela dal gruppo angelers 7francesco gabbani  6francesco gabbani 6

bettarinibettarinibruno barbieribruno barbieribonolisbonolis

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…