clizia incorvaia scamarcio francesco sarcina

CERTO CHE SONO STATA CON SCAMARCIO! - CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE LA VERSIONE DELL'ATTORE, RACCONTATA IN UN ARTICOLO DI DANDOLO SU ''OGGI'': ''DICE CHE MI SONO INVENTATA TUTTO? È SOLIDARIETÀ MASCHILE. CON FRANCESCO CI ERAVAMO LASCIATI, SONO ANDATA A CASA DI SCAMARCIO E…'' - POI È TORNATA INSIEME AL LEADER DE ''LE VIBRAZIONI'' E HA AMMESSO LO SCIVOLONE: ''IL PROBLEMA È CHE IO NON VOLEVO STARE CON UN MACHISTA E CHE LUI NON SOPPORTA DI ESSERE STATO LASCIATO. L’AMICO GLI DÀ MANFORTE. MI SENTO COME NE 'LA LETTERA SCARLATTA'''

LA VERSIONE DI SCAMARCIO, RACCONTATA DA DANDOLO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/clizia-profumo-rsquo-intesa-ndash-novita-nbsp-triangolo-209513.htm

 

 

 

Candida Morvillo per www.corriere.it

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

 

«Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tuttoe e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda». Clizia Incorvaia non ha preso bene l’indiscrezione del settimanale Oggi. Non una vera dichiarazione dell’attore, ma una fonte anonima, un «amico di Scamarcio», secondo il quale lei si sarebbe inventata il tradimento per far litigare i due amici del cuore. Scamarcio, infatti, era stato il testimone di nozze del cantautore, leader delle Vibrazioni.

 

Riassunto delle puntate precedenti. I primi di luglio, il settimanale Oggiscrive che Sarcina e la moglie si sono lasciati e che lei sta con Scamarcio. Il 13, sul Corriere, Sarcina dice che la moglie le ha confessato d’averlo tradito con l’attore, nonché suo amico fraterno, che la confessione risale alla scorsa Pasqua e il tradimento a novembre 2018, nel mezzo di un periodo di crisi di coppia. Già allora, il Corriere scriveva che risultava che Scamarcio negasse di essere stato a letto con la moglie dell’amico. Sarcina rispondeva: «La verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti». Pochi giorni dopo, Clizia replica all’intervista del marito, specificando che avevano firmato la separazione il 16 novembre e, che se pure lei fosse stata successivamente con Scamarcio, era una donna libera che non doveva rendere conto a nessuno.

 

Clizia, cosa si sente di aggiungere a quello che ha già detto?

CLIZIA INCORVAIA - FRANCESCO SARCINA - RICCARDO SCAMARCIO

«Che mai avrei pensato di trovarmi trascinata in chiacchiere di questo tenore, che ho fatto di tutto per difendere da queste storie mia figlia, che ha quattro anni. La cresco coi valori di una famiglia matriarcale, fatta di donne forti, dove mia nonna manteneva tutti e veniva trattata come una regina. Però, adesso, devo per forza difendermi, devo essere la Clizia guerriera che non può farsi vittima sacrificale del maschilismo di uomini che si danno man forte fra loro. Mi sento come Scarlett Johansson in Match Point, quando finisce ammazzata».

 

In sintesi, adesso rivendica di essere stata con Scamarcio?

clizia incorvaia

«Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno».

 

Dopo, cos’è successo?

«Che io, per evitare di rovinare l’amicizia fra Francesco e Riccardo, sono stata zitta. Che a febbraio, per amore della famiglia, mi sono fatta convincere a dare un’altra occasione al nostro matrimonio e che mi sono guardata bene dal raccontare quell’episodio».

riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015

 

Che ha confessato a Pasqua.

«Io e Francesco tornavamo dalle vacanze di Pasqua, eravamo stati in Puglia, anche da Scamarcio. Al ritorno, nel corso di un viaggio in auto di otto ore, Francesco mi ha messa sotto torchio, mi ha fatto un interrogatorio. Diceva che ero strana, che si sentiva che gli nascondevo qualcosa, che lui è uno Scorpione, che le cose le sogna, le capisce».

 

E lei ha confessato.

«Mi ha lanciato via il telefono, mi ha messo pressione, e gliel’ho detto».

 

Lui non ha creduto al casto bacio.

clizia incorvaia 1

«È come nella fiaba dove ci sono due ombre proiettate sulla parete, l’innamorato vede due amanti e l’assassino vede uno che sta ammazzando un altro. Io sono una persona onesta e, se mi dici una cosa, ci credo, neanche m’immagino che mi si possa raccontare una bugia. Lui ha voluto vedere la bugia».

 

Scamarcio, o meglio la fonte anonima che parlerebbe per lui, sostiene che lei si è inventata tutto per rovinare la loro amicizia.

«Io, per amore di mio marito, ho accolto i suoi amici e ho messo da parte i miei, i compagni di laurea della Cattolica di Milano. Quando loro due si chiudevano nello studio, portavo amorevoli aperitivi. Quando è successo l’incidente, ho cercato di proteggere tutti. Io so che ora il mio ex marito è una persona ferita che non voleva essere lasciato. Era un’anima rock che amava star fuori la notte e tornare a casa da Clizia a respirare aria di famiglia. Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico, gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice».

clizia incorvaia 3clizia incorvaia 2clizia incorvaia con francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaiaclizia incorvaia 2riccardo scamarcio romeo e giuliettaclizia incorvaia 1clizia incorvaia 6clizia incorvaia 4clizia incorvaia 7scamarcioclizia incorvaia 3clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcioriccardo scamarcio colpo d'occhioclizia incorvaia 5CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINACLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegriccardo scamarcio monica bellucciclizia incorvaia odjad 0315riccardo scamarcioCLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAriccardo scamarcio mine vaganticlizia incorvaia

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…