belen fedez aida

LA BUONA NOVELLA - CHIARA FERRAGNI GELOSA DI LEVANTE: TRA FEDEZ E LA CANTANTE C’E’ TROPPA SIMPATIA – ANA DE ARMAS HA PRESO UNA SBANDATA PER RYAN GOSLING – LO STRISCIONE DEL COMPAGNO (“PESTE OOH! TE QUIERO”) COMMUOVE AIDA YESPICA -  BELEN HA CAMBIATO IDEA SUL MATRIMONIO, CORONA POTREBBE SPOSARE SILVIA PROVVEDI APPENA USCIRÀ DAL CARCERE – LA CRISI TRA PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM

Ivan Damiano Rota per Novella 2000

 

Anche Ryan è pazzo di Ana

aida yespica

Di lei sentirete parlare sempre di più: è ora sugli schermi come una dei protagonisti di Blade Runner 2049, seguito del film di culto di Ridley Scott. Stiamo parlando di Ana De Armas, bellissima scoperta della quale si era innamorato Leonardo DiCaprio, il quale però ha ricevuto da lei un clamoroso rifiuto. Si dice che l’attrice, considerata la donna più sexy del 2017 grazie alla sua bocca carnosa e al suo fisico atletico, abbia preso una sbandata per Ryan Gosling, con il quale ha condiviso il set del film.

 

Uno striscione per Aida

Pare che l’ex fidanzato Enrico Romeo le facesse regali esorbitanti e le offrisse vacanze da regina. Ma Aida Yespica non vuole cambiare stile di vita e allora si è dovuta rimboccare le maniche e per questo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa l’aspetta il nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama, innamorato a tal punto che le ha dedicato un messaggio aereo con la scritta: «Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero». Aida si è commossa sino alle lacrime.

ANA E RYAN GOSLING

 

Da Pechino al ...pachino

Lisa Fusco, detta la “subrettina” e diventata famosa grazie alla spaccata (finita male) in diretta tv che divenne virale, si è inventata un nuovo reality dal titolo Pachino Express, parodia di Pechino Express. Si tratta di un gioco in cui coppie di concorrenti sono spedite nelle campagne del Sud a raccogliere pomodori. La Fusco ha già chiesto a Cristiano Malgioglio di far coppia con lei.

 

Gerini, l’amore e l’ammore

CLAUDIA GERINI

L’amore va di pari passo con il successo? Per Claudia Gerini pare proprio di sì: da quando fa coppia con Andrea Preti, l’attrice è rinata in tutti i sensi. Ora è sugli schermi con ben due film: Ammore e Malavita, presentato alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e Nove Lune e mezza di Michela Andreozzi. Fa anche parte del cast della serie di Netflix Suburra.

 

Ferragni gelosa di Levante

CHIARA FERRAGNI FEDEZ

Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Factor, la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse troppa, simpatia.

 

Belen la voltagabbana

Belen Rodriguez ha detto di recente che nella vita ci si sposa una volta sola, ma in molti sono pronti a scommettere che tra due settimane le sue dichiarazioni saranno diverse. Nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino, sempre schierato contro l’omofobia, ha pubblicato su Instagram la proposta di matrimonio di due amici, fatta proprio alla festa di compleanno del ballerino. Ecco, un matrimonio di sicuro ci sarà. E, a proposito degli ex della Rodriguez, si dice che Fabrizio Corona potrebbe sposare Silvia Provvedi appena uscirà dal carcere.

belen playboy

 

Crisi tra Penelope e Javier

Dalla Spagna arrivano voci di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. I due, sposati nel 2010, dopo aver recitato in Loving Pablo, film sul boss della droga Pablo Escobar, hanno iniziato a litigare. Pare che Bardem si sia calato troppo nella parte e, oltre ad aver preso dieci chili, abbia degli sbalzi d’umore.

aida yespicalevantepenelope cruzbelen al mareAIDA YESPICAlevantebelen playboylevante x factoraida yespicabelen playboy AIDA YESPICACHIARA FERRAGNI FEDEZAIDA YESPICACHIARA FERRAGNI FEDEZAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICABARDEM CRUZil culo di aida yespicaaida yespicaaida yespica

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)