chiara ferragni hollywood

PENSATI ATTRICE! – CHIARA FERRAGNI NON INCASSA PIÙ COME INFLUENCER E SI VUOLE RICICLARE DIVA DI HOLLYWOOD - L’EX MOGLIE DI FEDEZ, SAREBBE IN LIZZA PER UN RUOLO DA PROTAGONISTA NEL FILM “MASERATI A RACING LIFE”, SULLA STORIA DEI FRATELLI MASERATI. ECCO SPIEGATO IL RECENTE VIAGGIO A LOS ANGELES E IL VIDEO DOVE FINGEVA DI DIVERTIRSI IN DISCOTECA (RECITANDO MALISSIMO) – ANDREA IERVOLINO, CHE PRODUCE LA PELLICOLA, NON CONFERMA NÉ SMENTISCE: “LO SAPREMO A BREVE. I BRAND CHE LA SCARICANO SBAGLIANO..."

chiara ferragni

Estratto dell’articolo di Nino Luca per www.corriere.it

 

«Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati a racing life». Fin qui l’indiscrezione che rilancerebbe verso una vita nuova l’imprenditrice digitale nell’occhio del ciclone dopo le vicende giudiziarie legate alla beneficenza e la separazione da Fedez. […]Per cercare la conferma dell’indiscrezione svelata dalla pagina social Very Inutil People, proviamo a contattare il produttore del film, Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe). […]

 

chiara ferragni a los angeles

Iervolino è vero che Chiara Ferragni reciterà in una pellicola di sua prossima produzione sulla storia dei fratelli Maserati?

«Non confermo».

 

Ma ormai ne parlano tutti ed è stata avvistata a Los Angeles.

«Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo».

 

Sareste in controtendenza, i grandi brand la scaricano e lei la chiama?

«Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano».

 

[…] Lei che lavora con le grandi star del cinema, perché Chiara Ferragni?

«Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo».

 

Il film è girato in inglese?

«Tutti devono recitare in inglese».

andrea iervolino

 

[…] A lei farebbe piacere se facesse parte del cast?

«Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto».

 

[…] Perché con Ferragni non si sbaglia?

«Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo».

 

Mi sta dicendo che contano i 26 milioni di follower?

«Ho un’amica con 200 milioni di follower e non l’ho scelta».

 

chiara ferragni 4

E allora mi spieghi?

«Qui parliamo di un film internazionale importante ma che parla di una storia italiana. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali ma un film deve essere un’opera di qualità. Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale».

 

La regia è di Bob Moresco che ne ha scritto anche la storia, ci saranno dei divi di Hollywood?

«In un film che costa oltre 100 milioni di dollari ci devono essere per forza le grandi star internazionali».

 

Potrebbe ricoprire il ruolo della moglie di uno dei fratelli Maserati, la consorte di Ettore o Ernesto?

«Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati». […]

Articoli correlati

CHIARA FERRAGNI, UNA PESSIMA ATTRICE - L'INFLUENCER --FINGE DI DIVERTISTI DIMENANDOSI IN UNA...

chiara ferragni 8chiara ferragnichiara ferragni 2chiara ferragni a los angeles 4chiara ferragni a veneziaCHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELESchiara ferragni havi mond chiara ferragni 3chiara ferragni a los angeles 2

chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 10

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…