elisabetta gregoraci

“CHICCHE” DI GOSSIP - COSA AVRA’ PENSATO ELISABETTA GREGORACI DEL MESSAGGIO SU INSTAGRAM DEL SUO (EX?) FIDANZATO FRANCESCO BETTUZZI: “ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI PRENDI COSCIENZA CHE LO SCHIFO NEL COMPORTAMENTO ALTRUI…” - COME DAGO-ANTICIPATO, ILARY IN POLE PER IL RILANCIO DI 'GIOCHI SENZA FRONTIERE' (E ORA PURE PER 'TEMPTATION ISLAND VIP') - MAMMUCCARI TORNA IN TV - NUOVO FILM PER PIO & AMEDEO - IL RAPPER SFERA EBBASTA HA UNA NUOVA FIDANZATA: L’EX METEORINA MARTINA HAMDY

DAGOSPIA, 29 APRILE: ILARY BLASI IN LIZZA PER ''GIOCHI SENZA FRONTIERE''

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-flash-non-si-vive-soli-reality-voci-cologno-monzese-202133.htm

 

 

Da “Chi”

 

LA GREGORACI BALLA DA SOLA

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Dopo aver lasciato la scuderia di Lucio Presta, manager e amico per molti anni, Elisabetta Gregoraci si rappresenta da sola. O meglio: a farle da spalla adesso c’è Marco Durante, titolare di LaPresse. Nel frattempo, lei e il fidanzato Francesco Bettuzzi non si seguono più su Instagram; e lui  ha pubblicato sul proprio profilo, dopo il servizio apparso su “Chi” la scorsa settimana, un messaggio inquietante che recita: “Buondì. Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che lo schifo nel comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti. In quel momento i tuoi nervi sono intrecciati in un groviglio da guerriglia, ma poi riflettendoci ti rendi conto che una vittoria in tasca ce l’hai già: non sei come loro!”.

TOTTI NAINGGOLAN

 

NAINGGOLAN TORNA A CASA

A Roma grande party per il calciatore dell’Inter Radja Nainggolan, che ha festeggiato i suoi trentun anni. La festa è stata organizzata dalla moglie Claudia. Pace fatta e amore ritrovato per la coppia. Inoltre, a sorpresa, a Nainggolan sono arrivati gli auguri dell’amico Francesco Totti.

 

RITORNA MAMMUCARI

Nuovo progetto top secret per il conduttore Teo Mammucari, che a breve tornerà a sedere tra le poltrone di “Tú sí que vales” come giudice. Presto potrebbe infatti partire con una trasmissione (in prima serata, su Italia Uno) che è un progetto completamente nuovo.

teo mammuccari (2)

 

PIO E AMEDEO AL CINEMA

Dopo “Amici”, i comici foggiani Pio e Amedeo si dedicheranno alla stesura del loro secondo film da protagonisti. L’uscita è prevista per il 2020 e conferma il momento d’oro o dorato che i due stanno vivendo.

 

SFERA IN LOVE CON LA GIEFFINA

Il rapper Sfera Ebbasta ha una nuova fidanzata. Lei è l’ex meteorina e concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” Martina Hamdy. I due fanno coppia fissa da un mese e lei, dopo aver conosciuto la popolarità e Sfera, ha lasciato lo storico fidanzato con cui parlava di nozze.

 

martina hamdy

ILARY SENZA FRONTIERE

Dopo aver chiuso la porta ai reality, Ilary Blasi è in pole position per due programmi: il primo è una versione rinnovata di “Giochi senza frontiere”, che avrà anche un nome nuovo, il secondo potrebbe essere “Temptation Island Vip”. Al momento è lei la favorita per guidare il racconto della trasmissione dei sentimenti.

 

“THE APPRENTICE” IN CORSA PER LA RAI

Trattative in corso in viale Mazzini per portare “The Apprentice”, il talent guidato dal boss Flavio Briatore (andato in onda su Sky), in Rai. Infatti, ora è sul tavolo del direttore di Raidue Carlo Freccero.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Brigitte Macron allunga l’orlo

EMMANUEL E BRIGITTE MACRON A SAINT TROPEZ

E' una notizia delle ultime settimane e sta rivoluzionando la politica transalpina: Brigitte Macron, sposa del presidente francese, ha finalmente allungato gli orli delle sue gonne. Bandite le minigonne fuori luogo anche se griffate Louis Vuitton, largo a splendide longuette da vera première dame.

 

Vittorio Sgarbi tiene banco nel Pd

Che ci faceva l’altro giorno l’onorevole Vittorio Sgarbi al centro di un capannello del Partito Democratico capitanato da Maria Elena Boschi in Transatlantico? Il critico parlava e tutti lo ascoltavano rapiti e divertiti. Che stia meditando di attrarre qualche deputato decisivo nel centrodestra?

massimo popolizio

 

Buy e Popolizio interpreti al Senato

Grande successo dell’iniziativa della Presidente Maria Elisabetta Casellati che ha ospitato nell’aula del Senato le performance dei ragazzi dell’Accademia Silvio D’Amico e degli attori Margherita Buy e Massimo Popolizio. Applausi scroscianti e grande emozione per tutti.

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....