PERCHÉ LUCA MERCALLI, IL “METEOROLOGO CON IL FARFALLINO”, E’ STATO SILURATO DA FABIO FAZIO? - FAUSTO LEALI SCAZZA CON CARLO CONTI DOPO LA BOCCIATURA DEL SUO PEZZO PER SANREMO - LE CENETTE D’URSO-VENIER

Da “Chi”

 

VACANZE AMERICANE

FAUSTO 
LEALI 
FAUSTO LEALI

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso dove trascorreranno le loro vacanze. La meta scelta è Los Angeles. Con loro ci sarà anche Maddox.

 

FICO CLONATA

Raffaella Fico ha scoperto che sul social Instagram una persona le aveva rubato l’identità e raccoglieva più consensi (like e seguaci) della showgirl. Immediata la denuncia nella sede legale di Instagram, negli States, e il profilo fake è stato cancellato.

 

LEALI FURIOSO

Fausto Leali aveva presentato a Carlo Conti un brano molto particolare per il prossimo Festival di Sanremo. Dinanzi al no secco del conduttore, che ha detto di voler ringiovanire la manifestazione canora, Fausto è rimasto senza parole e non l’ha presa benissimo.

 

carlo conticarlo conti

L’INFERNO... A FIRENZE

Avviso di casting per attori e attrici italiani, per una parte nell’Inferno (dal romanzo di Dan Brown), che si girerà a Firenze, l’anno prossimo. La produzione è ricca e internazionale. La regia è di Ron Howard. C’è libera qualche parte per alcune scene non troppo brevi con in campo Tom Hanks nei panni di Robert Langdon.

 

LE DUE COMARI

Toglietegli tutto a Barbara D’Urso e Mara Venier, ma non le loro cene del lunedì sera. Sempre a casa di Mara, rigorosamente con piatti leggeri e un bicchiere di vino possibilmente rosso.  

 

LUCA MERCALLILUCA MERCALLI

NUVOLE SU RAITRE

Luca Mercalli, il “meteorologo con il farfallino”, non fa più parte del cast di Che tempo che fa, il programma del sabato e della domenica sera di Raitre condotto da Fabio Fazio. Gli autori del programma negano ci siano stati contrasti. Al contempo, non confermano, ma neppure smentiscono, che sia caduto un fulmine da un piano alto della dirigenza che abbia colpito il meteorologo opinionista No Tav.

 

raffaella ficoraffaella fico

ROYAL TATTOO

Amedeo di Savoia (il cugino di Vittorio Emanuele, e in lite con lui) ha contato i tatuaggi di tutta una vita, indelebili sulla sua pelle. Sono quindici, tra piccoli e grandi, in vista e nascosti. Tra di essi, persino l’immagine di una geisha. Quasi tutti i Savoia erano e sono tatuati. Era infatti tatuata la regina Elena (1873-1952), di cui è aperto il processo di canonizzazione per documentarne la santità. Ed Emanuele Filiberto ha su di sé ben quattro tatuaggi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Matteo Salvini charity

melissa satta wagsmelissa satta wags

L’idea è venuta all’altro Matteo, vedendo il seguito che ha la sua immagine sui social network. Per Natale il leghista Salvini metterà all’asta online alcune sue foto e devolverà il ricavato a un’associazione che assiste i malati di cancro.

 

Salotti romani potere alle donne

 Pranzi ad alto tasso politico-sociale da due signore dei salotti della Capitale in versione prenatalizia. Sulla terrazza della pierre Maria Criscuolo si sono viste Linda Lanzillotta, Lella Bertinotti, Veronica De Romanis Bini Smaghi e Sonia Raule Tatò, mentre a casa di Alessandra Necci ha tenuto banco l’ambasciatrice francese Catherine Colonna.

barbara d'urso e mara venierbarbara d'urso e mara venier

 

Le case dei politici 

L’ambasciatore dell’Iraq Bazani Sasha Thomas, ma anche Laura Ravetto e Dario Ginefra e l’ex ministro Saverio Romano all’opening di Secret Garden, nuova meta trendy dell’arredamento.

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…