RADIOCARCERE: CORONA IN CELLA FA LE PRIME AMICIZIE, RICEVE IN REGALO DAI COINQUILINI IL CALENDARIO DELLA CAPRIOTTI E PENSA A UN FILM CON SIANI - SIMONA BRANCHETTI (TG5) TORNA SINGLE SUO MALGRADO - BASTA GOGA PER LAPO, E LEI SI CONSOLA CON IL MAGGIORDOMO PORGI-TUTTO - GRANDE PAOLA CONCIA! SCARROZZA L’ASSISTENTE SENZA PATENTE - LA CHIUSURA DEL BILLIONAIRE – L’INFERMIERE DELLA CARFAGNA - CATERINA BALIVO SI FA SCIPPARE LO SPONSOR DA FRANCESCA CHILLEMI…

Da "Chi"

1 - CANALIS BARBARICA
Dopo aver "pelato" Belen Rodriguez su Corona, ora Daria Bignardi si sta cimentando in un'altra impresa: far parlare Elisabetta Canalis del "suo" George Clooney. Ce la farà?

2 - QUESTO PROGETTO S'HA DA FARE
Fabrizio Corona ha letto in carcere l'idea lanciata da Alessandro Siani su "Chi". L'attore napoletano rivelava di poter pensare a una pellicola sulla vita dell'ex re dei paparazzi. «Se Siani vuole, sa dove trovarmi. Sono pronto a dargli una mano per la sceneggiatura», fa sapere Corona. Insomma, Siani è avvisato...

3 - CECILIA PER CORONA
Non appena è stato trasferito dall'infermeria alla cella, Fabrizio Corona ha trovato subito un regalino da parte dei suoi nuovi compagni di avventura, in questo triste viaggio all'interno del carcere di Busto Arsizio, dove è attualmente rinchiuso. Infatti, quando Corona è arrivato in cella, ha trovato un calendario di un noto mensile, con protagonista Cecilia Capriotti. Regalo gradito dall'ex re dei paparazzi.

4 - LA CHIUSURA DEL BILLIONAIRE
Come anticipato da Flavio Briatore su "Chi" lo scorso giugno, la discoteca Billionaire, la prossima estate, non riaprirà i battenti. Infatti, il locale in questo momento è chiuso a causa di alcuni problemi burocratici. Ma l'entourage del "boss" di The Apprentice racconta che Briatore sta concentrando tutti i suoi sforzi in un resort in Kenya, che ha da poco finito di ristrutturare. L'imprenditore Canio Mazzaro è tra i nuovi acquirenti di una delle ville kenyote di Flavio.

5 - DA SANTA A MARILYN
Colpaccio di Elena Santarelli. Dopo la pubblicazione la scorsa settimana delle foto su "Chi" della showgirl in spiaggia con il compagno Bernardo Corradi e il figlio Giacomo, sul cellulare di Elena è arrivata una di quelle telefonate che possono cambiare il percorso artistico. A chiamarla è stato il regista Alessandro D'Alatri che, da settembre, porterà nei più importanti teatri italiani uno spettacolo dedicato a Marilyn Monroe. D'Alatri ha scritto la pièce su questo personaggio pensando proprio a Elena come protagonista. Accanto alla Santarelli un attore italiano, famoso, molto impegnato. Ancora top secret il nome.

6 - UNA SINGLE AL TG5
La bella giornalista del Tg5 Simona Branchetti proprio in questi giorni ha messo fine alla sua storia d'amore con un noto manager della Pirelli. E pare che lei non l'abbia presa benissimo.

7 - IL "FILIPPINO" DI GOGA
La milionaria Goga Ashkenazi sta lanciando l'ultima moda nel jet set milanese. L'ex fidanzata di Lapo Elkann si presenta ai party che contano accompagnata da un ragazzo tutto fare di origine filippina. Il siparietto che ormai è diventato un "cult" è il seguente: Goga, non appena deve soddisfare qualche esigenza, pronuncia la parola di ciò che desidera: "sigarette", "BlackBerry", "chewingum", e il gioco è fatto. Come per magia il suo maggiordomo personale estrae dalla borsetta ciò che vuole. E così va avanti per tutta la serata.

8 - VIRUS D'AMORE
Mara Carfagna, colpita dall'influenza come milioni di italiani, ha un infermiere d'eccezione, il suo Alessandro Ruben.

9 - VALENTINO HA VOGLIA DI PATERNITÀ
Valentino Rossi va per i 34 e vede il coetaneo Alessio Salucci, suo amico fin dall'infanzia, cambiato dalla nascita della figlia. Lo osserva da vicino, ammirato. Il pilota Yamaha non ha mai pensato sul serio a sposarsi e a mettere su famiglia e a chi gli fa un doppio augurio, di buon onomastico e di compleanno a seguire, ripete che non ne ha voglia. Però, intanto, un tarlo gli è entrato nel casco.

10 - GOGA ADDIO, ECCO IL MOTIVO
Nuovi sviluppi sul giallo della rapina subita in Uruguay da Goga Ashkenazi e Lapo Elkann. Secondo le malelingue milanesi, la brutta vicenda sarebbe stata alla base della rottura tra l'imprenditore e la ricca ereditiera. Pare infatti che il rampollo di casa Agnelli non abbia digerito il clamore mediatico montato ad arte dalla fidanzata per far parlare di sé. Sentendosi usato, Lapo avrebbe preferito cominciare da single il nuovo anno. Il condizionale è d'obbligo, ma il mistero si ingrossa.

11 - REALI AL CINEMA (MA RIDOTTO)
Di mercoledì andare al cinema costa meno anche in Spagna. Ultimamente approfittano dell'offerta anche l'erede al trono Felipe con sua moglie Letizia e i loro amici di Madrid. E poi di mercoledì il principe e la principessa devono fare scomodare meno spettatori, che non di sabato e domenica, per prendere il loro posto in sala in sicurezza, al buio. Ultima visione (emozionata) della coppia: Re della terra selvaggia.

12 - PAVAROTTI RITORNA A NEW YORK
Sbarca nella Grande Mela la mostra Amo Pavarotti, curata da Nicoletta Mantovani, moglie del maestro. A partire da metà aprile, sarà aperta al civico 82 di Mercer Street a New York. Ennesimo riconoscimento ad honorem per Big Luciano.

13 - A MIAMI MI... AMI
Svolta professionale e del cuore per Camila Morais. La modella, ex fidanzata di Marco Borriello, ha lasciato l'Italia ed è volata a Miami, dove ha trovato un nuovo compagno e un nuovo lavoro. Bye Bye Italia.

14 - SANTIAGO DIVENTA UN BUSINESS
L'idea è venuta a Mirko Scarcella, braccio destro di Fabrizio Corona. «Ho depositato il marchio Santiago (nome del bimbo che Belen Rodriguez avrà da Stefano De Martino). L'idea è quella di fare il pupazzo Santiago per i bambini e ho già l'acquirente», dice il giovane imprenditore. Già, ma Belen come la prenderà?

15 - LA CHILLEMI SOFFIA IL POSTO ALLA BALIVO
Sarà Francesca Chillemi la nuova testimonial della campagna Cannella. Francesca ha soffiato il posto alla collega Caterina Balivo, che però si consolerà con il suo ritorno in tv, su Raidue, a partire da fine marzo, nella fascia oraria che apparteneva a Lorena Bianchetti.

16 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

SAN VALENTINO PARLAMENTARE
Si è scatenata la caccia all'invito per la festa di San Valentino, riservata alla stampa parlamentare e ai candidati alle elezioni, "innamorati e non", che si terrà a casa della neocandidata Pdl nella circoscrizione Lazio 2 Romana Liuzzo, la quale ha preparato una torta rossa di 11 chili e gradite sorprese.

UN LAUREANDO PER LA CONCIA
Marco Palillo, 23 anni, laureando in scienze politiche con una tesi sulla campagna elettorale di Anna Paola Concia, è l'unico assistente della Camera dei deputati assistito personalmente dall'onorevole per cui lavora. Non ha la patente, e si limita ad affiancare in auto la Concia, che guida da sola per le strade dell'Abruzzo.

TUTTI AL CINEMA CON TOUADI
Lo scorso lunedì il candidato Pd alla Regione Lazio Jean Leonard Touadi ha invitato amici e sostenitori al cinema Odeon di Roma per una visione privata di Lincoln, il film di Steven Spielberg, che tratta lungamente del celebre tredicesimo emendamento, o abolizione della schiavitù, da parte del Parlamento americano.

 

FABRIZIO CORONA IN MANETTEcecilia capriotti jpegelisabetta canalis modella miss bikini jpegLapo Goga Paola Concia SIMONA BRANCHETTI Mara Carfagna VALENTINO ROSSINicoletta Mantovani FRANCESCA CHILLEMI camila morais lap

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...