OHIBÒ, LA PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, RENATA POLVERINI E L'ASSESSORE ALLA CULTURA, LA SCAJOLANA FABIANA SANTINI, SARANNO PRESENTI LUNEDÌ AL MIP TV, A CANNES, IL PIÙ GRANDE MERCATO TELEVISIVO EUROPEO (IMMAGINIAMO A SPESE NOSTRE). A FARE CHE? - LA PELLEGRINI SI TUFFA SULL’INTIMO SEXY (FOTO) - AMENDOLA, IENA A CARO PREZZO: AVEVA FATTO INSERIRE NEL SUO CONTRATTO UNA SUITE DEL PRINCIPE DI SAVOIA. PREZZO, 2500 € AL GIORNO - LILLI E NON LILLO - ABETE SPICCA IL VOLO E DIVENTA UBIQUO - MARADONA, A NAPOLI LO ASPETTANO IL SINDACO E IL FISCO…

1- Ohibò, la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini e l'Assessore alla Cultura, la scajolana Fabiana Santini, saranno presenti lunedì al MIP TV, a Cannes, il più grande mercato televisivo europeo (immaginiamo a spese nostre). A fare che?
Boh..

2- L'inchiesta è di altissimo livello, come si conviene al ‘New Yorker', mitico settimanale americano. La bravissima Rebecca Mead dedica una inchiesta a Christine Quinn, "The Mayor Presuntive", la donna che molto probabilmente prenderà il posto di Michael Bloomberg come sindaco di New York. Christine è lesbica, e fin qui niente di strano. I sindaci di Londra, Parigi, Berlino, sono gay e non gliene importa nulla a nessuno.

Il problema è che la Quinn sarebbe sospettata di essere una "eterosessuale coperta" che si finge lesbica per accattivarsi il sostegno della influentissima comunità gay di New
York. Una storia strepitosa, un segno dei tempi (i corrispondenti italiani a corto di notizie - tanti- sono pregati di citare almeno il nome della giornalista americana che, come tante altre, lavora per loro...). PS: A proposito di notizie: alla fine dell'inchiesta si evince che Christine è lesbica sul serio. Niente scherzi.

3- Che ci facevano sabato mattina in un noto bar di Napoli il parlamentare idv Francesco Barbato e Nico Pirozzi ex addetto stampa del Pdl Campania e tra gli ispiratori del libro "Il Casalese"? Pirozzi, dopo il licenziamento dal Pdl, ce l'ha a morte con Nicola Cosentino. Barbato, lunedì scorso, ha presentato una interrogazione in cui attacca il fratello di Nick 'o Mericano, Giovanni, che ha querelato gli autori del libro, biografia non autorizzata dell'ex sottosegretario all'Economia. Ne avranno discusso davanti a un caffè? Ah saperlo...

4- Precisazione da via Salaria: non Lillo Paci ma Lilli Paci. Per questo Liliana Faccioli Pintozzi, in realtà Buttiglione e in arte Lilli, da qualche tempo si fa chiamare Lillo.

5- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Luigi Abete, presidente della Banca nazionale del lavoro, sabato scorso era dato da molti a pranzo a Ponza. Qualcuno racconta di un elicottero che l'avrebbe accompagnato sull'isola. Fatto sta, che nel tardo pomeriggio Abete di certo stava al Caffè delle Arti, intento nella lettura dei giornali e davanti ad un caffè. Due sono le cose:o a pranzo al mare c'è andato un sosia o davvero il presidente ha fatto una volata.

6- Da "il Giornale" - Diego Armando Maradona potrebbe essere a Napoli la settimana prossima. Lo annuncia il suo legale Angelo Pisani intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss: «Gli ho promesso una calorosa accoglienza da parte della cittadinanza napoletana e che faremo una grande festa.

Gli ho proposto anche un saluto al San Paolo, così come avvenne quando arrivò a Napoli la prima volta, e lui mi ha detto che sarebbe bello salutare i tifosi azzurri allo stadio. Il 20 maggio sarà certamente a Roma per vedere la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus». Twitta il sindaco partenopeo Luigi De Magistris: «Che Maradona torni a Napoli è una bella notizia... la città ti aspetta». Il 5 aprile, intanto, ci sarà la causa che vede il Pibe de oro contrapposto al fisco. Maradona vuol chiarire che non è un evasore fiscale ma la vittima di una sorta di complotto.

7- Dal "Corriere della Sera" - C'è pure il busto raffigurante «Scarface» di Al Pacino nella casa di Carlo Padovani, il reggente della piazza di spaccio a Boscoreale (Napoli). In quest'area donne, bambini, ragazzi disoccupati erano tutti utilizzati dall'organizzazione camorristica per lo spaccio di droga. Ieri il blitz dei carabinieri con 33 arresti.

8 - Da "Novella 2000" - Claudio Amendola, presente per una sola puntata a "Le Iene" accanto a Ilary Blasi ed Enrico Brignano, aveva fatto inserire nel suo contratto vitto e alloggio in una suite del Principe di Savoia. Prezzo, 2500 € al giorno. Una iena a caro prezzo, dunque. Questo infatti è stato anche uno dei motivi per i quali la collaborazione tra l'attore e il team di Parenti si è interrotta.

9- Ellekappa per "Sette" - "Per Romano La Russa i gay sono malati ma possono curarsi" - "Lui invece è un La Russa dunque non c'è nulla da fare".

10 - La Pellegrini si tuffa sull'intimo. Ecco qualche scatto per il marchio Yamamay...

 

FABIANA SANTINIRENATA POLVERINI Francesco Barbato con Laura CHRISTINE QUINNLUIGI ABETE MARADONA SIGARO CUBANO IL BUSTO DI SCARFACE NELLA RETATA ANTIDROGA AVVENUTA A BOSCOREALEprttcr47 claudio amendola maradonaFEDERICA PELLEGRINI PER YAMAMAY

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"