CHE CI FACEVA OGGI WALTERLOO VELTRONI CON IL DIRETTORE DI RAITRE ANDREA VIANELLO? L’EX SEGRETARIO PD GIÀ SI MUOVE DA PRESIDENTE DELLA RAI IN PECTORE - PROSTITUZIONE? NICOLE MINETTI QUERELA SANTORO - QUANTO HANNO SBORSATO INGROIA E RUOTOLO ATTOVAGLIATI IN UNO DEI RISTORANTI DELLA MEJO BORGHESIA ROMANA? - LICIA COLÒ: “PAPÀ CACCIATO DAL CIRCOLO PERCHÉ PORTA IL PANNOLONE” - LA WANDA GASTRICA ILLUSTRA LE DIFFERENZE DI BASE TRA TRAVESTITO, DRAG QUEEN E TRANS…

1. Ilportaborse.com: che ci faceva oggi Walterloo Veltroni con il direttore di Raitre Andrea Vianello? Preparativi per la Rai del futuro, dopo l'ospitata di ieri sera da Fazio? L'ex segretario Pd già si muove da presidente della Rai in pectore...

2. Oggi a pranzo, Ingroia e Ruotolo hanno scelto una dei ristoranti della mejo borghesia romana per preparare la campagna elettorale: si sono attovagliati al Moro con 4 collaboratori (chissà quanto hanno scucito)...

3. Stampa.it - Nicole Minetti ha deciso di querelare Michele Santoro per una battuta su di lei a Servizio Pubblico. Lo rivela il settimanale «Diva e donna». «Nell'ultima puntata di Servizio Pubblico - si legge in una nota del settimanale - il leghista Matteo Salvini ha proposto la tassazione della prostituzione e il conduttore ha commentato: Organizzare un po' di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante. La ex consigliera regionale Pdl - rivela il settimanale - è andata su tutte le furie e ha deciso di rivolgersi ai propri avvocati».

4. Dopo esser stata definita "trans nano" da Luciana Littizzetto, La Wanda Gastrica illustra le differenze di base tra travestito, drag queen e trans... http://www.youtube.com/watch?v=VgBaKI2pa-I

5. Da "blitzquotidiano.it" - Cacciato dal circolo solo perché portava il pannolone. Succede anche ai più rispettabili, succede pure ai "vip", è successo al papà di Licia Colò, che in una lettera al Messaggero di Roma denuncia con sdegno il proprio risentimento. "Il Centro sportivo di Acilia ha cacciato mio padre in quanto portatore di pannolone sotto i pantaloni da passeggio: non era persona gradita agli habituè della piscina", scrive la conduttrice di Alle Falde del Kilimangiaro.

"Siamo nel 2013 - osserva avvilita - e ancora esistono persone o circoli sportivi che fanno discriminazioni di questo tipo". Poi rimprovera: "Chi ha chiesto l'allontanamento di mio padre o di qualsiasi altro portatore di handicap si dovrebbe vergognare di chiamarsi uomo".

6. Carlo Rossella per "il Foglio" - Tutti lo cercano, e tutti lo vogliono. Se non ci fosse Gildo, l'insuperabile maître, il Palace di Gstaad non sarebbe il Palace.
- Parlando col sarto di corte che gli sistema gli abiti il Duca di Edimburgo ha detto che da vent'anni non si fa un cappotto. E pensa di non farsene un altro nemmeno per i prossimi venti.
- Gran party american style da Rosy Greco per il compleanno del conte Ferdinando
Brachetti Peretti. Cento e più invitati. Champagne rosé e fantastici supplì. Splendida come non mai Bambi Parodi Delfino. Peccato sia andata via a mezzanotte, come nelle favole.

 

 

Veltroni Melandri Vianello ingroia, ruotolo, faviaNicole Minetti MINETTI SPOSA SEXY resizer LICIA COLO ROSI GRECO E FERDINANDO BRACHETTI PERETTI

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…