barbara d urso durso

CI MANCAVA SOLO CARMELITA! ''ANCHE IO HO UN FIDANZATO FANTASMA DI NOME COPPI''. VIDEO: LA D'URSO RACCONTA SOLO ORA DI ESSERE STATA ANCHE LEI VITTIMA DELLE DUE AGENTI DI PAMELA PRATI? OVVIAMENTE LASCIA LA STORIA IN SOSPESO PER ATTIRARE IL PUBBLICO SULLA PUNTATA DI DOMANI IN CUI ELIANA MICHELAZZO ''FARA' DELLE RIVELAZIONI COSI' SCIOCCANTI CHE...'' - LA LISTA DEGLI EX COPPI-LOVER SI ALLUNGA: ARCURI, VARONE, SIGNORINI, MICHELAZZO, D'URSO. MA IL NOTO PENALISTA DENUNCERÀ LE DUE JENE?

 

 

 

Eva Zuccari per www.today.it

 

Il finto matrimonio di Pamela Prati sarebbe solo la punta dell'iceberg di quella che Dagospia definisce la "grande truffa del gossip". Tra le vittime di quello che oggi assume le sembianze di un vero e proprio "sistema" di "fidanzati fantasma", c'è anche Barbara d'Urso, che ieri sera, in diretta al 'Grande Fratello', ha confessato di essere incappata in un misterioso signor Coppi. "Ma scoprirete tutti i dettagli a Live - Non è la d'Urso", ha aggiunto.

 

pamela prati a live non e la durso

Il finto fidanzato di Barbara d'Urso

Proprio nella puntata del reality show andata in onda ieri era attesa Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati insieme a Pamela Perricciolo, che avrebbe chiesto di entrare nella Casa per "sfuggire alla pressione mediatica" seguita alle sue confessioni. L'editore Piersilvio Berlusconi, però, non avrebbe preso in considerazione la sua richiesta.

 

 

"Eliana ha ammesso che Mark Caltagirone (promesso sposo di Pamela Prati, ndr) non esiste - ha dichiarato Barbara sul finire della diretta -  Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste. Tutto questo è assurdo e incredibile. Mercoledì sera però sentire un’intervista con dei dettagli talmente incredibili, che vi si accapponerà la pelle".

 

barbara durso d urso

Quindi le dichiarazioni a proposito del suo privato: "Io vi dico solo che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini e della Varone e del marito della Michelazzo. Ripeto, anche io ho scoperto di avere il mio Mark Caltagirone, ma capirete tutto a Live Non è la d’Urso".

 

Barbara - che già aveva confessato di ricevere "messaggi professionali, ma bizzarri" dall'inesistente Mark Caltagirone - si inserisce dunque nella lista di quante hanno creduto all'esistenza di una persona mai esistita. E, dopo aver raccontato la vicenda da narratrice nei suoi salotti rosa, oggi assesta il colpo di scena finale, coinvolgendo direttamente se stessa come protagonista.

 

 

eliana michelazzo e simone coppi

I "Coppi", una famiglia di misteriosi playboy

E il cognome "Coppi" torna inesorabilmente nel labirinto intricato di questa vicenda. Qualche anno fa, infatti, David Lorenzo Coppi, misterioso nipote del noto avvocato Franco Coppi, avrebbe provato a sedurre l'ex showgirl Sara Varone. "Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia - ha raccontato Sara al settimanale 'Oggi' - Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza".

 

eliana michelazzo e simone coppi

E portava il cognome Coppi anche il ragazzo che avrebbe provato a conquistare Alfonso Signorini. “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi - ha spiegato il direttore di 'Chi' al 'Maurizio Costanzo Show' - Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati (Pamela Perricciolo, ndr). Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore".

ELIANA MICHELAZZO E I FINTI PROFILI MARK CALTAGIRONE

 

Si chiamava Simone Coppi anche l'uomo che avrebbe tentato di far capitolare Manuela Arcuri. "E’ successo tutto più di 10 anni fa - ha dichiarato Manuela a 'Storie Italiane' - Pamela Perricciolo mi fece vedere le foto di un bellissimo ragazzo, tale Simone Coppi, un magistrato. Io ero single e lei ha giocato le sue carte facendo presa sul mio lato fragile. Mi fece vedere le foto di lui, le foto della casa, insomma costruì intorno una storia. Le ho chiesto di presentarmelo ma non l’ho mai visto, ci ho solo parlato al telefono e chissà con chi ho parlato! Dopo un mese mi sono resa conto che non esisteva".

 

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimeeliana michelazzo 1pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perriccioloeliana michelazzo futura sposa 2010eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perriccioloELIANA MICHELAZZO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…