festa di compleanno di barbara durso

CI VOLEVA IL COMPLEANNO DI 'BARBARIE' D’URSO PER RIANIMARE LA MILANO EXPO-RCELLINA - 300 INVITATI PER UN PARTY “ANNI ‘70” CON DENTRO SVIPPATI E “MORTI DI FAMA” - TUTTI INSIEME ATTOVAGLIATI PER RENDERE OMAGGIO ALLE 58 SODISSIME PRIMAVERE DI BARBARELLA

1 - FESTA BARBARA: I 58 ANNI DI BARBARIE D’URSO

Alberto Dandolo per Dagospia

barbara durso con la torta arcobaleno al suo compleannobarbara durso con la torta arcobaleno al suo compleanno

 

La mejo festa a Milano di questo ammosciatissimo Expo? Senza dubbio quella che celebrava l’altra sera le 58 primavere di Barbarie D’Urso.

In un ristorantone in zona Gioia si è scapicollata tutta la Milano politica e dei celbro-lesi che conta a festeggiare la regina del Biscione per- vestita da star anni ’70.

 

La festona è stata lo specchio del renziosmo senza limitismo, dove l’ideologia conta come il cacio su un piatto di spaghetti a’ vongole. Attovagliati allo stesso tavolo infatti destra e sinistra, alto e basso, giornalismo che conta e mezzecalzette del gossip.

la torta di barbara d urso foto di enzo micciola torta di barbara d urso foto di enzo miccio

 

Da Laura Ravetto a Stefania Pezzopane (la senatrice mignon era col fidanzato spogliarellista al seguito), da Guiseppe Cruciani a Daniela Santadechè, da Sallusti  a Chicco Testa, da Liuzzi a Roberto Alessi. Ma la vera star è stata Rocco Siffredi con la sua bella moglie con tutina dorata raso-pelle, che ha calamitato l’attenzione di tutti gli stanti. Cartellino timbrato per l’establisment Mediaset: da Giorgio Restelli al Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Presente anche il vispo Paolo Berlusconi con sua figlia Luna e consorte.

barbara durso con la torta arcobaleno 3barbara durso con la torta arcobaleno 3

 

Non potevano mancare le varie Marini, Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella, Anna Falchi , Ana Laura Ribas e moltissimi altri… Tra i più affettuosi con Barbarie il gruppo dell’Isola dei Famosi: da Pigi Diaco ad Andrea Montovoli. Il clou della festa dopo il taglio della torta forociona ( era color arcobaleno!) : musica della Carrà a go go e hit anni ’70.  I più scatenati? Il mitologico Gianni Tramontano ( autore di Barbarella) con la musa di Armani Antonia Dal Latte ( con i capelli fucsia!) che si è scapicollata per la D’Urso direttamente da Madrid.

invito al compleanno di barbara dursoinvito al compleanno di barbara durso

Ovviamente non poteva mancare l’assalto al ricco buffet e poi cena palacè per 200 invitati che hanno ingurgitato un ricco risotto alla milanese seguito da una orata con patate al forno…

 

2 - DAGOREPORT

Location: nella magnifica e vastissima corte interna dei nuovi palazzi di vetro della Regione Lombardia, disegnata a forma di nave, con soffitto trasparente sul cielo di Milano alto oltre 100mt, realizzato interamente in cristallo ed acciaio, come il resto del complesso sede di soli uffici, in piazza Città di Lombardia.

 

katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli  katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli

 

 

 

 

 All'ingresso veniva consegnato un Kit con accessori da indossare (occhiali, coroncine di fiori, parrucche colorate, boa di struzzo,bracciali tattoo..) in linea con il tema della serata "Anni '70" voluto dalla festeggiata.

 

paolo berlusconi rocco siffredi paolo berlusconi rocco siffredi

 

 

ROCCO SIFFREDI in completo bianco e camicia nera in compagnia della bellissima moglie Rosa interamente fasciata da una tuta d'oro con capelli raccolti in uno chignon che la faceva somigliare ad Eva Kant. Sono stati i più corteggiati e fotografati della serata.

 

PAOLO BERLUSCONI arrivato insieme alla figlia Luna ha intrattenuto gli amici con giochi di prestigio sparando a raffica battute: ha un futuro a Zelig.

 

rosza e rocco siffredirosza e rocco siffredi

CHICCO TESTA ed ANNALISA CHIRICO ambedue in look total nero pensavano di arrivare ad una cena di gala dopo la Scala.

 

PLATINETTE con trucco pesante e rossetto rosso carminio grondava sudore sotto il parruccone nero e il peso dei suoi chili distribuendo però solo allegria e ironia.

 

ALESSANDRO SALLUSTI e DANIELA SANTANCHÉ la famosa coppia di un potere che non c'è più, da sempre immancabile a qualunque evento milanese, hanno rilasciato interviste e commenti alle telecamere alle quali non resistono. Lui era l'unico Direttore presente, lei infilata in attillatissimi pantaloni tutti d'oro luccicante ha ballato scatenata con STEFANIA PEZZOPANE, la senatrice abruzzese del PD accompagnata dal fidanzato toyboy, un po' spaesato nella mischia..

torta barbara dursotorta barbara durso

 

GIUSEPPE CRUCIANI, arrivato con la sua amica MELANIA RIZZOLI, abbracciato e baciato da tutti e da tutte, ha punto gli amici tutta la sera con battute degne della Zanzara che è...

 

PIERLUIGI DIACO con ANDREA MONTOVOLI, ancora abbronzati dalla loro recente svaccanza pagata all'Isola dei famosi, hanno parlato e raccontato solo di quella.

 

E poi BOBO VIERI riconosciuto da pochi, le una volta attrici DALIDA DI LAZZARO, ANNA LAURA RIBAS e JANUARIA PIROMALLO, JONATHAN di Verissimo in completo rosso sangue con in testa il suo Borsalino ed EZIO MICCIO in vestito rosa confetto.

melania rizzoli pierluigi diacomelania rizzoli pierluigi diaco

 

ANNA FALCHI anche lei in look total oro, con al fianco il compagno ANDREA RUGGERI, in camicia floreale, è stata subissata dalle richieste di selfie.

 

paolo berlusconi rocco siffredipaolo berlusconi rocco siffredigiuseppe cruciani pierluigi diacogiuseppe cruciani pierluigi diaco

GIORGIO RESTELLI il beautiful di Mediaset, sorridente e abbronzatissimo era blindatissimo dalla sua mora fidanzata.

 

.

giuseppe cruciani luna berlusconi giuseppe cruciani luna berlusconi

 

 

 

barbara durso giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianiemiliano liuzzi melania rizzoliemiliano liuzzi melania rizzolibarbara durso 3barbara durso 3katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi barbara durso 4barbara durso 4

 

 

 

compleanno barbara durso foto alberto dandolo   6compleanno barbara durso foto alberto dandolo 6barbara durso con la sorellabarbara durso con la sorellaantonia dell’atteantonia dell’attebarbara durso con la sorella barbara durso con la sorella compleanno barbara durso foto alberto dandolo   7compleanno barbara durso foto alberto dandolo 7melania rizzoli luna berlusconi melania rizzoli luna berlusconi

 

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)