festa di compleanno di barbara durso

CI VOLEVA IL COMPLEANNO DI 'BARBARIE' D’URSO PER RIANIMARE LA MILANO EXPO-RCELLINA - 300 INVITATI PER UN PARTY “ANNI ‘70” CON DENTRO SVIPPATI E “MORTI DI FAMA” - TUTTI INSIEME ATTOVAGLIATI PER RENDERE OMAGGIO ALLE 58 SODISSIME PRIMAVERE DI BARBARELLA

1 - FESTA BARBARA: I 58 ANNI DI BARBARIE D’URSO

Alberto Dandolo per Dagospia

barbara durso con la torta arcobaleno al suo compleannobarbara durso con la torta arcobaleno al suo compleanno

 

La mejo festa a Milano di questo ammosciatissimo Expo? Senza dubbio quella che celebrava l’altra sera le 58 primavere di Barbarie D’Urso.

In un ristorantone in zona Gioia si è scapicollata tutta la Milano politica e dei celbro-lesi che conta a festeggiare la regina del Biscione per- vestita da star anni ’70.

 

La festona è stata lo specchio del renziosmo senza limitismo, dove l’ideologia conta come il cacio su un piatto di spaghetti a’ vongole. Attovagliati allo stesso tavolo infatti destra e sinistra, alto e basso, giornalismo che conta e mezzecalzette del gossip.

la torta di barbara d urso foto di enzo micciola torta di barbara d urso foto di enzo miccio

 

Da Laura Ravetto a Stefania Pezzopane (la senatrice mignon era col fidanzato spogliarellista al seguito), da Guiseppe Cruciani a Daniela Santadechè, da Sallusti  a Chicco Testa, da Liuzzi a Roberto Alessi. Ma la vera star è stata Rocco Siffredi con la sua bella moglie con tutina dorata raso-pelle, che ha calamitato l’attenzione di tutti gli stanti. Cartellino timbrato per l’establisment Mediaset: da Giorgio Restelli al Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Presente anche il vispo Paolo Berlusconi con sua figlia Luna e consorte.

barbara durso con la torta arcobaleno 3barbara durso con la torta arcobaleno 3

 

Non potevano mancare le varie Marini, Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella, Anna Falchi , Ana Laura Ribas e moltissimi altri… Tra i più affettuosi con Barbarie il gruppo dell’Isola dei Famosi: da Pigi Diaco ad Andrea Montovoli. Il clou della festa dopo il taglio della torta forociona ( era color arcobaleno!) : musica della Carrà a go go e hit anni ’70.  I più scatenati? Il mitologico Gianni Tramontano ( autore di Barbarella) con la musa di Armani Antonia Dal Latte ( con i capelli fucsia!) che si è scapicollata per la D’Urso direttamente da Madrid.

invito al compleanno di barbara dursoinvito al compleanno di barbara durso

Ovviamente non poteva mancare l’assalto al ricco buffet e poi cena palacè per 200 invitati che hanno ingurgitato un ricco risotto alla milanese seguito da una orata con patate al forno…

 

2 - DAGOREPORT

Location: nella magnifica e vastissima corte interna dei nuovi palazzi di vetro della Regione Lombardia, disegnata a forma di nave, con soffitto trasparente sul cielo di Milano alto oltre 100mt, realizzato interamente in cristallo ed acciaio, come il resto del complesso sede di soli uffici, in piazza Città di Lombardia.

 

katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli  katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli

 

 

 

 

 All'ingresso veniva consegnato un Kit con accessori da indossare (occhiali, coroncine di fiori, parrucche colorate, boa di struzzo,bracciali tattoo..) in linea con il tema della serata "Anni '70" voluto dalla festeggiata.

 

paolo berlusconi rocco siffredi paolo berlusconi rocco siffredi

 

 

ROCCO SIFFREDI in completo bianco e camicia nera in compagnia della bellissima moglie Rosa interamente fasciata da una tuta d'oro con capelli raccolti in uno chignon che la faceva somigliare ad Eva Kant. Sono stati i più corteggiati e fotografati della serata.

 

PAOLO BERLUSCONI arrivato insieme alla figlia Luna ha intrattenuto gli amici con giochi di prestigio sparando a raffica battute: ha un futuro a Zelig.

 

rosza e rocco siffredirosza e rocco siffredi

CHICCO TESTA ed ANNALISA CHIRICO ambedue in look total nero pensavano di arrivare ad una cena di gala dopo la Scala.

 

PLATINETTE con trucco pesante e rossetto rosso carminio grondava sudore sotto il parruccone nero e il peso dei suoi chili distribuendo però solo allegria e ironia.

 

ALESSANDRO SALLUSTI e DANIELA SANTANCHÉ la famosa coppia di un potere che non c'è più, da sempre immancabile a qualunque evento milanese, hanno rilasciato interviste e commenti alle telecamere alle quali non resistono. Lui era l'unico Direttore presente, lei infilata in attillatissimi pantaloni tutti d'oro luccicante ha ballato scatenata con STEFANIA PEZZOPANE, la senatrice abruzzese del PD accompagnata dal fidanzato toyboy, un po' spaesato nella mischia..

torta barbara dursotorta barbara durso

 

GIUSEPPE CRUCIANI, arrivato con la sua amica MELANIA RIZZOLI, abbracciato e baciato da tutti e da tutte, ha punto gli amici tutta la sera con battute degne della Zanzara che è...

 

PIERLUIGI DIACO con ANDREA MONTOVOLI, ancora abbronzati dalla loro recente svaccanza pagata all'Isola dei famosi, hanno parlato e raccontato solo di quella.

 

E poi BOBO VIERI riconosciuto da pochi, le una volta attrici DALIDA DI LAZZARO, ANNA LAURA RIBAS e JANUARIA PIROMALLO, JONATHAN di Verissimo in completo rosso sangue con in testa il suo Borsalino ed EZIO MICCIO in vestito rosa confetto.

melania rizzoli pierluigi diacomelania rizzoli pierluigi diaco

 

ANNA FALCHI anche lei in look total oro, con al fianco il compagno ANDREA RUGGERI, in camicia floreale, è stata subissata dalle richieste di selfie.

 

paolo berlusconi rocco siffredipaolo berlusconi rocco siffredigiuseppe cruciani pierluigi diacogiuseppe cruciani pierluigi diaco

GIORGIO RESTELLI il beautiful di Mediaset, sorridente e abbronzatissimo era blindatissimo dalla sua mora fidanzata.

 

.

giuseppe cruciani luna berlusconi giuseppe cruciani luna berlusconi

 

 

 

barbara durso giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianiemiliano liuzzi melania rizzoliemiliano liuzzi melania rizzolibarbara durso 3barbara durso 3katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi barbara durso 4barbara durso 4

 

 

 

compleanno barbara durso foto alberto dandolo   6compleanno barbara durso foto alberto dandolo 6barbara durso con la sorellabarbara durso con la sorellaantonia dell’atteantonia dell’attebarbara durso con la sorella barbara durso con la sorella compleanno barbara durso foto alberto dandolo   7compleanno barbara durso foto alberto dandolo 7melania rizzoli luna berlusconi melania rizzoli luna berlusconi

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...