
CIAK, MI GIRA! - VIVA LA REVOLUCION! INUTILE DIRLO, MA CON TUTTE QUESTI RAGAZZI INCAZZATI PER LE STRADE, “UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA” NON PUÒ CHE ESSERE IL FILM DEL MOMENTO. ANCHE IERI RIMANE SALDAMENTE AL COMANDO DELLA CLASSIFICA CON 118 MILA EURO – AL SECONDO POSTO, MA MOLTO DISTANZIATO, TROVIAMO L’HORROR AUSTRALIANO “TOGETHER”, 40 MILA EURO, 5 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 71 MILA EURO. TERZO POSTO PER “A BIG BOLD JOURNEY – UN VIAGGIO STRAORDINARIO" FANTASY SENTIMENTALE DIRETTO DA KOGONADA CON MARGOT ROBBIE E COLIN FARREL… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
LEONARDO DICAPRIO UNA BATTAGLIA DOPO L'ALTRA
Viva la revolucion! Inutile dirlo, ma con tutte questi ragazzi incazzati per le strade, “Una battaglia dopo l’altra” di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, Benicio Del Toro e la scatenata Teyana Taylor non può che essere il film del momento. Anche ieri rimane saldamente al comando della classifica con 118 mila euro, 16 mila spettatori e un totale di 1, 6 milioni di euro.
COLIN FARRELL MARGOT ROBBIE A Big Bold Beautiful Journey
In America si prevede però, alla sua seconda settimana, un terzo posto, con 10-15 milioni di dollari nel weekend contro i 30-40 del film concerto “Taylor Swift: Party of a Showgirl” e i 12-17 milioni di “The Smashing Machine” con Dwayne Johnson e Emily Blunt. Staremo a vedere. Al secondo posto, ma veramente molto distanziato, troviamo un altro horror australiano, “Together” di Michael Shanks con Alison Brie e David Franco, 40 mila euro, 5 mila spettatori e un totale di 71 mila euro. Terzo posto per “A Big Bold Journey – Un viaggio straordinario" fantasy sentimentale diretto da Kogonada con Margot Robbie e Colin Farrel.
Ieri, al suo primo giorno in sala, ha incassato 35 mila euro con 5 mila spettatori. Il documentario prodotto da Aurelio De Laurentiis “AG4AIN” diretto da Giuseppe Marco Albano, è quarto con 31 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 1 milione di euro. Buttali via. “La voce di Hind Rajab” di Kaouther Ben Hani è quinto con 29 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 657 mila euro. Il film per bambine “La casa delle bambole di Gabby” è quinto con 18 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 927 mila euro.
the conjuring il rito finale 5
E’ stato rieditato perfino “Avatar” di James Cameron. Al suo primo giorno in sala, però, ha incassato solo 18 mila euro con 2 mila spettatori. “Esprimi un desiderio” di Volfango De Biasi con Max Angioni e Diego Abatantuono è ottavo con 17 mila euro e un totale di 426 mila euro. Nientedeché. Al nono posto resiste “The Conjuring” con Vera Farmiga con 16 mila euro e un totalone di 9, 1 milioni di euro.
Fa il suo esordio in classifica al decimo posto con 15 mila euro e un totale di 110 mila euro con le anteprime e solo 84 sale, e non possiamo che esserne contenti, l’ottimo “Le città di pianura”, film altamente alcolico scritto e diretto da Francesco Sossai con Sergio Romano e Pierpaolo Capovilla in giro per il Veneto alla ricerca dell’ultimo bicchiere. Voglio loro due candidati alle regionali.
Ma sono usciti tanti nuovi film piuttosto buoni che non posso non consigliarvi, “Him” di Justin Tipping con Marion Wayans, 12° con 10 mila euro, 1500 spettatori in 220 sale, "L'attachement – La tenerezza” di Carine Tardieu con Valeria Bruni Tedeschi, 15§ con 7 mila euro, 1231 spettatori in 77 sale, “Testa o croce?” di Alessandro Rigo de Righi e Matteo Zoppis con Alessandro Borghi e John C. Reilly, 16° con 6 mila euro, 987 spettatori in 218 sale, “Zvanì – Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli” di Giuseppe Piccioni , 19° con 4 mila euro, 626 spettatori in 47 sale,
“La mia amica Eva” di Cesc Gay con Nora Navas, 31° con 954 euro, 149 spettatori in 18 sale, “L’isola di Andrea” di Antonio Capuano con Teresa Saponangelo e Vinicio Marchioni, 41° con 809 euro di incasso, 121 spettatori in 20 sale. Un disastro? Beh, se il secondo film in classifica ha incassato 40 mila euro…
AG4IN – il film del quarto scudetto del Napoli
l'isola di andrea 6
zvani – il romanzo famigliare di giovanni pascoli 2
zvani – il romanzo famigliare di giovanni pascoli 1
zvani – il romanzo famigliare di giovanni pascoli 3
zvani – il romanzo famigliare di giovanni pascoli 4
john c. reilly testa o croce?
nadia tereszkiewicz alessandro borghi testa o croce?
him
him
alessandro borghi in testa o croce? 2
l’attachement. la tenerezza 1
l’attachement. la tenerezza 2
TEYANA TAYLOR UNA BATTAGLIA DOPO L'ALTRA
The Voice of Hind Rajab
The Voice of Hind Rajab
le citta' di pianura
le citta' di pianura
teyana taylor una battaglia dopo l'altra
together 1
teyana taylor leonardo dicaprio una battaglia dopo l'altra
dwayne johnson the smashing machine
together 2
dwayne johnson the smashing machine
dwayne johnson the smashing machine
the conjuring il rito finale 4
the conjuring il rito finale 6
the smashing machine
LEONARDO DICAPRIO UNA BATTAGLIA DOPO L'ALTRA