meghan markle (2)

CIAO CIAO BELLE TETTINE - POTEVANO NON SBUCARE DELLE FOTO IN TOPLESS DELLA FUTURA PRINCIPESSA MEGHAN MARKLE? IN GRAN BRETAGNA GIORNALI E SITI WEB SI SONO BEN GUARDATI DAL PUBBLICARLE, IN ITALIA CI PENSA “OGGI” - PER IL PALAZZO SONO FALSE, MA ERANO STATE MESSE SU TWITTER DALLE SUE AMICHE, CON CUI STAVA FESTEGGIANDO… - IL PRECEDENTE DELLE TETTE DI KATE MIDDLETON SU “CLOSER”, POI CONDANNATO

 

meghan markle topless al mare

Deborah Ameri per “Oggi

 

Prima o poi sarebbero saltate fuori dalle nebbie di internet. E allora, forse meglio prima del matrimonio che dopo, quando Meghan Markle sarà a tutti gli effetti una principessa consorte e un membro della famiglia reale. Ed eccole qui le foto in topless di cui si vocifera da mesi, che sarebbero state hackerate (e cioè, trafugate da qualche pirata informatico guardone, penetrato in un profilo internet privato) e poi diffuse on line.

 

In Gran Bretagna giornali e siti web si sono ben guardati dal pubblicarle. Seppure molto innocenti, per il Palazzo rappresenterebbero uno scandalo, proprio come quelle immagini, altrettanto innocenti, di Kate Middleton in topless pubblicate dal giornale francese Closer (poi condannato a risarcire la privacy violata della duchessa con 100 mila euro).

 

meghan markle topless al mare

Queste foto, però, sono state scattate poco prima che l’attrice di Suits incontrasse il suo principe. Risalgono al giugno 2016 e per quanto ne sappiamo la coppia si sarebbe incontrata a Londra il mese successivo. Kensington Palace ha liquidato ufficiosamente le richieste di un commento affermando che si tratta di un falso. Quella non è Meghan, hanno detto. Premesso che oggi con software di facile reperibilità si possono creare fake (falsi) quasi perfetti - e che non sapremo mai se quella che sorride all’obiettivo con un solo pezzo del bikini è davvero Markle - ci sono diversi particolari che proverebbero l’autenticità degli scatti.

meghan markle principe harry

 

Quell’estate 2016 Meghan si trovava in Grecia per festeggiare l’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth, una delle sue migliori amiche, conosciute ai tempi dell’università. Proprio Roth, nel suo account Twitter, aveva postato la sua foto in topless taggando Meghan e ringraziandola per averla scattata. Nelle immagini hot finite sul web, infatti, l’attrice sta armeggiando con uno smartphone o una macchina fotografica per preparare un autoscatto.

 

A ulteriore prova, nello stesso post viene taggata anche Jessica Mulroney, un’altra del circolo ristretto delle amiche dell’attrice e recentemente anche sua stylist. È stata lei a scegliere il look per l’annuncio del fidanzamento e per il suo primo impegno ufficiale con Harry.  

 

Che Meghan fosse presente in Grecia all’addio al nubilato è confermato da un’altra immagine ancora visibile nell’account Twitter di Lindsay Jill Roth, che in quel periodo - estate 2016 - cinguetta molto e ritwitta articoli di Meghan dal suo blog The Tig, oggi non più disponibili perché Markle ha cancellato tutti i suoi profili social e chiuso il blog.

meghan markle

 

Probabilmente queste non saranno le ultime immagini imbarazzanti della fidanzata di Harry ad apparire in Rete. A differenza di Kate, che ha sempre vissuto in campagna conducendo una vita morigerata, Meghan ha un passato più vivace, da attrice che doveva cavarsela da sola quando, all’inizio, i ruoli non arrivavano e magari era costretta ad apparizioni in abiti succinti e a provini umilianti, come lei stessa ha scritto su un diario on line scovato dal Daily Mail.

 

In questi giorni il Sun ha pubblicato un’immagine a tutta prima pagina della promessa sposa che punta una pistola contro l’obiettivo. Scioccante, a prima vista. Ma poi leggendo si scopre che l’attrice si stava solo addestrando per un ruolo da poliziotta. Ma questo in copertina non c’era scritto.

 

Non c’è dubbio che questi scatti del passato non facciano piacere né a Sua Maestà né agli altri membri della royal family. Ma il più infuriato sarà Harry, che già una volta si è rivolto alla stampa esigendo il rispetto della privacy della fidanzata. Legittimo e sacrosanto, per carità. Solo che la fidanzata in questione è un personaggio pubblico, che di pubblicità viveva e che di foto sexy ha disseminato il web. Non solo. Dopo quell’invocazione accorata al rispetto della loro vita privata, Markle ha rilasciato una mega intervista a Vanity Fair parlando proprio della storia d’amore con Harry.

meghan

 

Probabilmente, in tutto questo, la più rilassata sarà Meghan stessa, abituata ai riflettori e a tutto il carrozzone. Del resto Harry l’avrebbe scelta proprio per questo: «Devo trovarmi una fidanzata attrice», aveva detto qualche anno fa agli amici. «Una donna normale non può reggere questa vita».   

meghan e harry 2harry, meghan, kate e williamharry e meghan markle foto di fidanzamentomeghan markle in suitsmeghan markle in suitsMEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERAmeghan markle 7meghan markle in suitsmeghan markle in suitsmeghan markle in suitsLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonMEGHAN MARKLE PUNTA LA PISTOLA IN FRINGEkate e william

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...