meghan markle (2)

CIAO CIAO BELLE TETTINE - POTEVANO NON SBUCARE DELLE FOTO IN TOPLESS DELLA FUTURA PRINCIPESSA MEGHAN MARKLE? IN GRAN BRETAGNA GIORNALI E SITI WEB SI SONO BEN GUARDATI DAL PUBBLICARLE, IN ITALIA CI PENSA “OGGI” - PER IL PALAZZO SONO FALSE, MA ERANO STATE MESSE SU TWITTER DALLE SUE AMICHE, CON CUI STAVA FESTEGGIANDO… - IL PRECEDENTE DELLE TETTE DI KATE MIDDLETON SU “CLOSER”, POI CONDANNATO

 

meghan markle topless al mare

Deborah Ameri per “Oggi

 

Prima o poi sarebbero saltate fuori dalle nebbie di internet. E allora, forse meglio prima del matrimonio che dopo, quando Meghan Markle sarà a tutti gli effetti una principessa consorte e un membro della famiglia reale. Ed eccole qui le foto in topless di cui si vocifera da mesi, che sarebbero state hackerate (e cioè, trafugate da qualche pirata informatico guardone, penetrato in un profilo internet privato) e poi diffuse on line.

 

In Gran Bretagna giornali e siti web si sono ben guardati dal pubblicarle. Seppure molto innocenti, per il Palazzo rappresenterebbero uno scandalo, proprio come quelle immagini, altrettanto innocenti, di Kate Middleton in topless pubblicate dal giornale francese Closer (poi condannato a risarcire la privacy violata della duchessa con 100 mila euro).

 

meghan markle topless al mare

Queste foto, però, sono state scattate poco prima che l’attrice di Suits incontrasse il suo principe. Risalgono al giugno 2016 e per quanto ne sappiamo la coppia si sarebbe incontrata a Londra il mese successivo. Kensington Palace ha liquidato ufficiosamente le richieste di un commento affermando che si tratta di un falso. Quella non è Meghan, hanno detto. Premesso che oggi con software di facile reperibilità si possono creare fake (falsi) quasi perfetti - e che non sapremo mai se quella che sorride all’obiettivo con un solo pezzo del bikini è davvero Markle - ci sono diversi particolari che proverebbero l’autenticità degli scatti.

meghan markle principe harry

 

Quell’estate 2016 Meghan si trovava in Grecia per festeggiare l’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth, una delle sue migliori amiche, conosciute ai tempi dell’università. Proprio Roth, nel suo account Twitter, aveva postato la sua foto in topless taggando Meghan e ringraziandola per averla scattata. Nelle immagini hot finite sul web, infatti, l’attrice sta armeggiando con uno smartphone o una macchina fotografica per preparare un autoscatto.

 

A ulteriore prova, nello stesso post viene taggata anche Jessica Mulroney, un’altra del circolo ristretto delle amiche dell’attrice e recentemente anche sua stylist. È stata lei a scegliere il look per l’annuncio del fidanzamento e per il suo primo impegno ufficiale con Harry.  

 

Che Meghan fosse presente in Grecia all’addio al nubilato è confermato da un’altra immagine ancora visibile nell’account Twitter di Lindsay Jill Roth, che in quel periodo - estate 2016 - cinguetta molto e ritwitta articoli di Meghan dal suo blog The Tig, oggi non più disponibili perché Markle ha cancellato tutti i suoi profili social e chiuso il blog.

meghan markle

 

Probabilmente queste non saranno le ultime immagini imbarazzanti della fidanzata di Harry ad apparire in Rete. A differenza di Kate, che ha sempre vissuto in campagna conducendo una vita morigerata, Meghan ha un passato più vivace, da attrice che doveva cavarsela da sola quando, all’inizio, i ruoli non arrivavano e magari era costretta ad apparizioni in abiti succinti e a provini umilianti, come lei stessa ha scritto su un diario on line scovato dal Daily Mail.

 

In questi giorni il Sun ha pubblicato un’immagine a tutta prima pagina della promessa sposa che punta una pistola contro l’obiettivo. Scioccante, a prima vista. Ma poi leggendo si scopre che l’attrice si stava solo addestrando per un ruolo da poliziotta. Ma questo in copertina non c’era scritto.

 

Non c’è dubbio che questi scatti del passato non facciano piacere né a Sua Maestà né agli altri membri della royal family. Ma il più infuriato sarà Harry, che già una volta si è rivolto alla stampa esigendo il rispetto della privacy della fidanzata. Legittimo e sacrosanto, per carità. Solo che la fidanzata in questione è un personaggio pubblico, che di pubblicità viveva e che di foto sexy ha disseminato il web. Non solo. Dopo quell’invocazione accorata al rispetto della loro vita privata, Markle ha rilasciato una mega intervista a Vanity Fair parlando proprio della storia d’amore con Harry.

meghan

 

Probabilmente, in tutto questo, la più rilassata sarà Meghan stessa, abituata ai riflettori e a tutto il carrozzone. Del resto Harry l’avrebbe scelta proprio per questo: «Devo trovarmi una fidanzata attrice», aveva detto qualche anno fa agli amici. «Una donna normale non può reggere questa vita».   

meghan e harry 2harry, meghan, kate e williamharry e meghan markle foto di fidanzamentomeghan markle in suitsmeghan markle in suitsMEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERAmeghan markle 7meghan markle in suitsmeghan markle in suitsmeghan markle in suitsLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonMEGHAN MARKLE PUNTA LA PISTOLA IN FRINGEkate e william

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....