vasco cicciolina

CICCIOLINA FA 70: "IL MIO RIMPIANTO? AVER DETTO NO A VASCO. MI AVEVA SEGUITO IN BAGNO. E IO, SCEMA IO, SONO SCAPPATA VIA. ORA MAGARI…” – ILONA STALLER SI RACCONTA A "CHI" ALLA VIGILIA DEI SUOI 70 ANNI: "MENO MALE CHE IN STRADA MI FISCHIANO ANCORA DIETRO. JEFF KOONS? MI SONO SPOSATA CON L’ARTISTA PIÙ QUOTATO AL MONDO MA LUI NON MI DA’ NEANCHE UN DOLLARO. E PENSARE CHE..." – E POI IL SESSO, IL SANREMO MANCATO CON FRANCO FRANCHI, IL VITALIZIO ("DOBBIAMO LITIGARE?") - "PROVARCI CON UNA DONNA? PERCHÉ NO? MOLTI UOMINI HANNO PAURA, PENSANO CHE…"

Azzurra della Penna per “Chi”

cicciolina

 

Scusi il ritardo, dovevo pagare delle bollette...». Oddio, Cicciolina ce la si immagina in molti modi, ma in fila alla posta, eddai. Sì, anche ora che compie 70 anni (e all’improvviso siamo tutti un po’ più vecchi) ce la si immagina con la coroncina di fiori in testa e l’orsacchiotto e... «E infatti lei non ha idea delle richieste fra Instagram, Twitter e Facebook e quant’altro».

 

Domanda. Ma che cosa chiedono a Ilona Staller, che magari a quota centodue ci è arrivata?

Risposta. «Guardi, io di certo non vado in pensione. Lo scriva bene in evidenza: faccio serate, concerti, dipingo, gioco anche a scacchi e quasi sempre vinco».

 

D. In pensione, magari no, ma il vitalizio...

cicciolina

R. Ma allora dobbiamo litigare?».

 

D. Ma no, che non c’è niente di nuovo sul fronte parlamentare. Senta, ma che richieste riceve via social?

R. «Ah, di tutto e di più. Per esempio, se posso partecipare a un addio al celibato».

 

D. E lei che cosa risponde?

R. «Che ci vado facendo solo ed esclusivamente presenza, con una guardia del corpo mia personale e che chiedo una cifra blu, perché a dire la verità non li voglio mica tanto fare questi addii al celibato».

 

D. E perché?

cicciolina

R. «Perché non mi va e perché l’unica cosa che non rifarei nella mia vita, tornassi indietro, è sposarmi».

 

D. Addirittura? Ilona: 70 anni.Che effetto le fa?

R. «Per fortuna li porto bene, la gente si ferma ancora per strada. E sono magari con le scarpe da tennis, tuta e coda di cavallo, non vado certo in giro con il vestitino bianco e la coroncina in testa, che sennò a casa non ci arrivo mica».

 

D. E quanti anni hanno i suoi “street fan”?

cicciolina

R. «Dalla nuova generazione – mi conoscono perché vanno su Internet – fino agli ottantenni che conoscono anche le mie canzoni: avevo un contratto con la RCA, sa? E dovevo andare a Sanremo con la canzone Cappuccetto Rosso cantata in duetto con Franco Franchi. Hanno bloccato la mia partecipazione».

 

D. Era allora, ora a Sanremo Achille Lauro canta Me ne frego vestito da donna?

CICCIOLINA

R. «Quando l’ho visto ho detto: “Che fico”. E come lui anche i Måneskin... Io sono contenta che ci siano queste manifestazioni che raccontano, in fondo, quello che io dico da sempre: che siamo liberi di esprimerci e di essere come vogliamo. Comunque, non è mica ancora così, “liberi tutti”: io ultimamente ero andata ospite in una trasmissione in Rai, mi ero scritta con il pennarello rosso sulla mano Ddl Zan, l’hanno visto, e la mia ospitata che doveva durare 45 minuti è durata un quarto d’ora, “Grazie e arrivederci”».

 

D. Lei, però, non è nuova, come dire, a sortite bizzarre, ultimamente si definita “vergine eterna”, suvvia Ilona.

R. «E lo sono, lo sono mentalmente, ho fatto sesso è vero, ma sono pulita, bella, dentro di me, nel mio intimo, sono più trasparente dell’acqua».

 

CICCIOLINA

D. A proposito, dicono che il mercato della sua lingerie vada a gonfie vele. È vero?

R. «Ci sono molti feticisti, mi chiedono se possono comprare i miei tacchi a spillo, i miei tanga, i reggiseni, le coroncine».

 

D. E lei questi “affaroni” li dichiara?

R. «Se le mutandine pagano l’Iva...».

 

D. Parlando di soldi veri, lei è stata sposata con l’artista che fa schiattare di invidia Julian Schnabel e Damien Hirst messi insieme, il più quotato, Jeff Koons, il cui Coniglio d’acciaio è stato battuto all’asta per 91,1 milioni di dollari...

R. «Koons non mi dà neanche un dollaro».

 

D. Ma se avete un figlio...

R. «E guardi che l’ho fatto diventare io popolare in tutto il mondo il “mister”, ma non mi interessa più di tanto, a parte il fatto che è il padre di mio figlio».

 

cicciolina koons

D. Però sarebbe stato meglio un coniglio ieri che un tanga oggi. O no?

R. «Guardi, in America tutte le ex mogli, ma proprio tutte, prendono dei soldi, ma lì di me avranno detto: “Sicuramente è comunista perché viene dall’Ungheria e sicuramente è una p*****a perché fa la pornostar”. Ma sa una cosa? E adesso non parlo di Koons parlo di tutti quelli che accumulano tanta ricchezza, non se li porteranno nella tomba quei milioni là, nella tomba ci entreranno nudi e crudi».

 

D. Ilona, secondo lei i ricchi piangono a letto?

R. «Secondo me sì, perché loro più che con le donne fanno sesso con i loro miliardi. L’amore e il sesso, invece, si fanno con il cuore, i sentimenti, il corpo, l’armonia fra due persone».

 

vasco rossi

D. È innamorata?

R. «Solo della vita».

D. Questa è una risposta “para...” Da quant’è che Cicciolina non fa sesso? Pardon, l’amore?

R. «Da diversi anni, ma io non posso andare a cercarmi in giro una persona solo per un flirt, solo perché quella persona possa dire: “Ho fatto sesso con Cicciolina”. Io voglio un amore».

 

D. Sì, ma lei non è che a 70 anni ora possa fare Bridget Jones.

R. «Infatti se non esiste non vado in crisi, chissenefrega: faccio l’amore con me».

 

D. Si potrebbe innamorare di una donna?

cicciolina 19

R. «Tutto sommato... Perché no? E poi molti uomini hanno paura, pensano che chissà che devono fare, pensano che farebbero una brutta figura e allora rinunciano a provarci».

 

D. E invece?

R. «Invece io sono una donna semplice, voglio solo fare cose un pochino curiose».

 

D. Tipo?

R. «Che ne so, sesso nella vasca da bagno, oppure in un parco pieno di fiori, sotto gli alberi, in una piscina piena di petali di fiori. Sempre immersa nella natura. Secondo me gli uomini hanno paura della bomba sexy».

 

D. Dovrebbero durare ore e ore prima di farla esplodere?

R. «Per carità, potrei morire, ma meglio venti minuti, non di più e non di meno, e poi baci e carezze».

 

D. Ma a 70 anni il desiderio com’è?

R. «È sempre bello, piacevole e forte».

 

PANELLA E CICCIOLINA

D. Ilona, ma sarà mica una femminista, lei?

R. «A modo mio sono femminista o, in ogni caso, sono una donna autonoma, ormai è una vita che dipendo da me».

 

D. Un’ultima cosa, ci racconta un bacio non dato?

R. «Fra i tanti dati? (ride, ndr). Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Perché, veramente non lo so».

 

D. Lanciamo l’appello a Vasco per il suo compleanno?

VASCO ROSSI 65CICCIOLINA MOANA POZZI

R. «Certo: mi dispiace tanto non averti baciato Vasco. Ora mi piacerebbe tanto farlo. O almeno scrivi una canzone per me».

Auguri, Ilona.

CICCIOLINA SCACCHI 2CICCIOLINA SCACCHICICCIOLINACICCIOLINACicciolinaCicciolina 4Cicciolina 2Cicciolina 2cicciolina in copertina su frigidaire - 1985cicciolina jeff koons 2cicciolina jeff koons 1cicciolina jeff koons 11cicciolinacicciolina jeff koons 12made in heaven cicciolina jeff koons cicciolina jeff koons 32019 cicciolina a muccassassinacicciolina nelle foto di gianfranco saliscicciolina jeff koons 4

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...