CIRCO MASSIMO, DECENZA MINIMA - IL MAXI-FLOP DEL TAMARRISSIMO "CONCERTO" DEL RAPPER TONY EFFE CHE, NON RIUSCENDO A RIEMPIRE UNA PICCOLA PORZIONE DEL CIRCO MASSIMO, COSTRINGE GLI ORGANIZZATORI A NASCONDERE I POSTI VUOTI CON TELONI - IL MOMENTO PIÙ UMILIANTE E' QUANDO TONY RIMANE IN MUTANDE SUL PALCO, MENTRE FUMA UNA SIGARETTA - NON RIUSCENDO A CATTURARE L'ATTENZIONE DEL PUBBLICO, IL CANTANTE (PER MANCANZA DI NOTE) SI INCAZZA PER LA POCA PARTECIPAZIONE E BESTEMMIA - L'ESIBIZIONE IN PLAYBACK DI ROSE VILLAIN E GAIA - IL PANE LANCIATO SUL PALCO E LA SERIE DI FLOP DEL RAPPER CHE SI ATTEGGIA A GANGSTER MA E' CRESCIUTO NEL BENESSERE DEL CENTRO DI ROMA (CON UNA PAGHETTA DI 150 EURO A SETTIMANA) - VIDEO

 

I TELI PER COPRIRE I BUCHI NELLE TRIBUNE, I PLAYBACK E IL LANCIO DEL PANE SUL PALCO: IL FLOP (ANNUNCIATO) DI TONY EFFE AL CIRCO MASSIMO

Estratto dell'articolo di Gabriele Fazio per www.open.online

 

tony effe al circo massimo 15

Il flop già ampiamente preannunciato di Tony Effe al Circo Massimo, si è materializzato ieri sera. L’organizzazione ha provato a nascondere l’evidenza – come scrive Il Messaggero – coprendo le due tribune frontali e parte di quelle laterali con degli enormi teli, ma era impossibile far passare per successo quello che è stato in realtà l’esatto contrario.

 

Tant’è che non saranno distribuiti dati riguardo il live del trapper romano, e i ringraziamenti di rito sono arrivati solo nel tardo pomeriggio con una gallery riepilogativa. Evidentemente il Circo Massimo, come location, non porta troppo bene al trapper, dopo che l’amministrazione Gualtieri lo aveva estromesso dal concertone di Capodanno in programma proprio lì, per la presunta eccessiva misoginia di alcuni suoi testi. […]

 

Anche il live sembra aver deluso il pubblico se è vero che a Nicolò Rapisarda, così all’anagrafe, sarebbe uscita di bocca anche una bestemmia quando ha notato che la platea non rispondeva con troppo calore in certi punti dello show. Ad ascoltarlo ieri c’era anche il cast di Delitto sulle nevi, prossimo cinepanettone con Christian De Sica, che ha trascinato nuovamente il trapper davanti alla cinepresa, dove ha debuttato nel 1994 a soli quattro anni nel cult Viaggi di nozze di Carlo Verdone.

 

tony effe al circo massimo 14

Le orecchie più attente si sono accorte che sia Rose Villain che Gaia, ospiti di Tony Effe sul palco, hanno cantato, Balenciaga e Victoria’s Secret la prima e Sesso e samba la seconda, evidentemente in playback. Pare addirittura che con Gaia sia avvenuto anche un disguido organizzativo per cui la base di Sesso e samba sarebbe partita prima che lei riuscisse a raggiungere il palco, così la sua voce l’avrebbe preceduta con tale anticipo che Tony Effe si sarebbe trovato costretto ad interrompere e far ripartire l’esecuzione del brano.

 

Altri ospiti del concerto: Tommy Cash, con cui Tony Effe ha lanciato una nuova versione della hit dell’Eurovision Song Contest Espresso macchiato, andata piuttosto maluccio in termini di stream; Ghali con cui ha cantato Paura e delirio a Milano, Tedua per Dopo le 4 e poi naturalmente gli ex compagni della Dark Polo Gang.

 

Ma in realtà durante il concerto sono diversi i momenti piuttosto surreali, come quello in cui, non si capisce bene il motivo, qualcuno dalla platea ha lanciato del pane sul palco.

 

tony effe al circo massimo 17

[…] Infatti ricordiamo che anche le vendite del live di Milano sono andate talmente male che l’evento è stato anticipato di due giorni, spostato in altra location e diventato di fatto apertura del concerto di J Balvin. Servirà dunque un’analisi profonda prima di azzardare nuove mosse, probabilmente la nascita di Priscilla, la figlia che il trapper attende con la compagna, l’influencer Giulia De Lellis, prevista ad agosto, coinciderà con una pausa dagli impegni di lavoro, specie dopo aver chiuso un anno così intenso e complesso, dallo strepitoso successo di Icon, disco più venduto del 2024 secondo i dati forniti dalla FIMI, alla prima partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Ecco, a proposito di Sanremo, sono proprio queste le mosse che Tony Effe, evidentemente, dovrà evitare, lo dice lui stesso nell’autobiografia Non volevo ma lo sono, di cui, tra l’altro, decine di copie sono state lanciate dal palco ieri sera: «Ho fallito».

 

tony effe al circo massimo 16

[…] Ma la scelta di presentarsi con la spudorata califaniata Damme ‘na mano, nonché quel frignare quando la Rai gli ha impedito di salire sul palco con una collana Tiffany da 71mila euro, lamentando di sentirsi «nudo» senza e minacciando sui social di lasciare la riviera ligure per protesta al grido di «Se stasera mi levano i gioielli sali tu a cantare Carlo Conti» hanno probabilmente un pochino sbugiardato il personaggio, creando una disaffezione di massa del pubblico che lo seguiva e causando questi enormi buchi al botteghino.

 

TONY EFFE RIMANE IN MUTANDE (E DIAMANTI) AL CIRCO MASSIMO: I LOOK PER IL CONCERTO DI ROMA

Estratto dell'articolo di Valeria Paglionico per https://www.fanpage.it/

 

[...] Sul palco si è esibito sulle note delle sue canzoni più famose e lo ha fatto in compagnia di alcuni ospiti speciali, dagli ex colleghi della Dark Polo Gang a Gaia, fino ad arrivare a Rose Villain. Cosa ha indossato per l'occasione? Tra pantaloni oversize e collane di diamanti, ha avuto un piccolo "incidente di stile" ed è rimasto in mutande.

 

tony effe al circo massimo 12

Non è una novità che Tony Effe ami la moda di lusso ma è stato al concerto al Circo Massimo, quello che ha aperto il suo summer tour, che è riuscito a dare il meglio di lui.

 

Ha aperto lo show a petto nudo con i tatuaggi in vista, indossando solo un paio di jeans oversize a effetto pelle (portati con i boxer in mostra), poi ha optato per un paio di bermuda maxi in beige abbinati a una canotta nera e ampia e a un paio di scarponcini Timberland.

 

Non sono mancati gli occhiali da sole e i gioielli scintillanti e preziosi. Al polso ha indossato un Rolex in oro giallo, mentre alle dita spiccavano gli anelli "Sosa" tempestati di diamanti, la vera chicca? La collana a catena di diamanti, decorata con dei teschi e con la scritta "Roma o morte".

 

L'unico piccolo "inconveniente" dei look da palcoscenico di Tony Effe? I pantaloni erano decisamente oversize, tanto che, mentre si esibiva sulle note di Sportwear insieme alla Dark Polo Gang, è letteralmente rimasto in mutante. I jeans gli sono caduti e hanno rivelato integralmente i boxer a stampa bandana che indossava sotto. [...]

tony effe al circo massimo 19tony effe al circo massimo 1tony effe al circo massimo 18tony effe al circo massimo 21tommy cash e tony effe al circo massimo 20tony effe al circo massimo 8gaia tony effe al circo massimo 4tony effe al circo massimo 9rose villain tony effe al circo massimo 11tony effe al circo massimo 5tony effe al circo massimo 7tony effe al circo massimo 6tony effe al circo massimo 3tony effe al circo massimo 10tony effe al circo massimo 13

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!