claudio santamaria francesca barra

SANTAMARIA PORTALI VIA! - ‘MINACCIANO DI MORTE NOI E I FIGLI’. VIDEO: L’ATTORE FURIOSO CON GLI HATER CHE HANNO PRESO DI MIRA LA COMPAGNA FRANCESCA BARRA: ‘UNO È UN FUNZIONARIO DELLA REGIONE BASILICATA. SONO INDIGNATO E DISGUSTATO. A QUESTE PERSONE BISOGNA VIETARE L’USO DEI SOCIAL NETWORK’ - TRA I COMMENTI: ‘TROIE COME TE VANNO ARSE VIVE’

 

 

Giuseppe Fantasia per www.huffingtonpost.it

 

francesca barra claudio santamaria

Una donna e un uomo, Francesca Barra e Claudio Santamaria, due personaggi pubblici, entrambi con figli avuti da precedenti relazioni, decidono di stare insieme, di condividere un quotidiano fatto di alti e bassi, solo e soltanto per amore. Qual è la loro colpa? E, soprattutto, perché parlare di colpa quando c'è tutto fuorché quella, visto che i due - lei giornalista e scrittrice, lui attore e dall'ultima Mostra del Cinema di Venezia anche regista - è fatto alla luce del sole e le rispettive famiglie sono state informate?

francesca barra claudio santamaria

 

Stando ai social e alle tante, troppe, persone negative che si celano spesso dietro un profilo anonimo, i due malcapitati andavano in qualche maniera 'puniti', passateci l'espressione orrenda, necessaria per far capire il problema che è più grande e più grave di quanto si possa immaginare.

 

 

"Voglio esprimere la mia più profonda indignazione e disgusto per il livello bassissimo e triviale in cui versa ancora la nostra società civile", ha spiegato Santamaria nei due video del suo profilo Instagram, poi subito condivisi anche dalla Barra. "Mi riferisco a tutti i messaggi offensivi e minatori che ha ricevuto sui social la mia compagna, minacce di morte a lei, a me e - cosa ancora più grave - ai suoi figli". "Queste persone devono essere perseguite dalla legge e a loro deve essere tolta ogni libertà di espressione sui social, devono essere interdette da qualsiasi social network perché loro hanno perso questo diritto".

commenti sul profilo di francesca barra

 

"Non parlerò mai più di violenza sulle donne. Mai più fino a quando tizi come questi non saranno arrestati. Altrimenti le mie saranno solo parole", ha commentato su Facebook Francesca Barra, una denuncia -la sua - che non si limita al virtuale, perché la cronista ha deciso di passare ai fatti, per ora portando in tribunale per diffamazione un impiegato della Regione Basilicata, Domenico Mimmo Leccese (il nome lo riporta Santamaria), dal momento che "si è permesso di nominare su Facebook impropriamente i miei figli ed è stato denunciato. Lui e chi ha cliccato like. Perché ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato".

claudio santamaria video contro gli hater

 

 

"Troie come te vanno arse vive" e auguri di "una morte atroce e lenta" sono solo alcuni dei tanti messaggi recapitati alla donna e poi anche al suo compagno. "Che la legge intervenga", conclude l'attore, raggiunto già da migliaia di messaggi di solidarietà, e con lui sono in molti a sperare che accada. Al più presto.

 

BARRA SANTAMARIAFRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIABARRA SANTAMARIABARRA SANTAMARIAfrancesca barra claudio santamaria

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…