clery

PATTI CLERY, AMICIZIA LUNGA: IL TOPLESS E IL BAGNO SENZA MUTANDE AL "GF VIP"? ''CAPIRAI PER UN PEZZO DI CARNE AL VENTO, NON C'ERA NULLA DI VOLGARE! - GLI ITALIANI SONO FINTAMENTE BIGOTTI. MAI DETTO 'FROCETTO' AD EDOARDO ERCOLE - LE AVANCES? CON LA MIA GRANDE IRONIA HO SEMPRE ‘AMMOSCIATO’ TUTTO. SOLO UNA VOLTA HO MENATO UN SIGNORE…" - VIDEO

 

Corinne Clery nuda: video di @mordan46

Alessio Poeta per gay.it

 

corinne clery

Chi pensa che i reality facciano male a chi ne prende parte, sbaglia di grosso, o almeno questo è quello che dirà, più volte, Corinne Cléry. Quando inizia a squillare il telefono, Corinne Cléry, tornata a cavalcare l’onda mediatica grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, risponde subito. È felice, serena e pienamente soddisfatta del breve, ma intenso percorso nella casa più spiata d’Italia.

 

Tra una domanda e l’altra Corinne si apre e parla, come forse non ha davvero fatto mai, del suo rapporto con la nemicamatissima Serena Grandi, ma anche di Edoardo Ercole, del suo ruolo di matrigna, della sua esperienza nella casa di Cinecittà, ma anche dei suoi concorrenti preferiti, della tanto discussa omosessualità di Raffaello Tonon e del rapporto speciale con il fidanzato Angelo Costabile di ventotto anni più giovane.

 

Perché una con una carriera importante come la sua, decide di partecipare ad un programma come il GF VIP?

 

La verità? Volevo far conoscere a tutti la vera Corinne. Volevo lasciare finalmente a casa la Cléry e divertirmi un po’ senza di lei e, calcolando come sono andate le cose, credo di esserci riuscita.

 

Pensavo mi parlasse di popolarità, o di di soldi…

No, mi creda: non ho accettato per popolarità, tantomeno per soldi. Ero stufa della solita routine. Dopo tantissimo teatro, avevo voglia e bisogno di nuovi stimoli. 

Calcolate le poche settimane trascorse nella casa di Cinecittà, si ritiene soddisfatta del suo percorso?

Altroché! È stata una parentesi bellissima. Diversa, senza dubbio, ma veramente piacevole. Mi sembrava di essere in vacanza.

corinne clery

 

Le sarebbe piaciuto andare avanti con il gioco?

Sì, certamente, anche solo una settimana in più, ma ripensandoci è giusto così! Io, assieme a Carmen Russo e a Raffaello Tonon, sono entrata in ritardo e ci sta che i ragazzi abbiano voluto farci subito fuori.

Sì, ma Tonon è ancora dentro…

Io, Raffaello, lo adoro! Sarà a Natale nel mio casale, vicino Viterbo, visto che mi ha confidato di non amare quel periodo. Io voglio circondarmi di persone belle come lui. Tra me e lui c’è una bella intesa. Anche gli altri ragazzi mi volevano bene, ma il pubblico da casa ha deciso così.

 

Sarà che da casa non hanno ben visto quel bagno in piscina in topless o quel momento senza mutande…

(Ride, ndr) Capirai, per un pezzo di carne al vento! Non c’era nulla di volgare.

 

Ma gli italiani son davvero così bigotti?

Credo che gli italiani siano fintamente bigotti. Non tutti naturalmente, ma quelli che puntano il dito, e che fanno finta di non far mai nulla, nella storia, son da sempre i peggiori.

corinne clery

 

Proprio nella casa aveva raccontato delle grandi differenze tra il modo di vivere l’omosessualità in Italia, rispetto alla Francia. Pensa che il bel Paese riuscirà ad emulare le politiche sociali francesi?

Me lo auguro! Faccio davvero fatica a capire tutte queste differenziazioni. Per me le persone sono tutte uguali e tutte devono avere gli stessi diritti. Sarà che in Francia c’è sempre stata tanta libertà? Sarà che quando ero piccola, nella mia famiglia, c’erano già amici dei miei genitori, molto più grandi di loro, che stavano insieme da una vita? Non lo so. Io non vedo differenze di alcuna natura. Per me i gay hanno solo una cosa diversa da noi: la famosa marcia in più.

 

Cliché…

No, ma quali cliché! Io, con i gay, ho un feeling meraviglioso. Sono sensibili, precisi, seri, responsabili, leali, preparati, sempre pronti ad ascoltare il prossimo e poi, in coppia, hanno un rispetto che non ho mai visto neanche in una storia etero.

 

Eppure Serena Grandi e suo figlio han detto che in passato, ha dato più volte del “frocetto” ad Edoardo Ercole. Ci siam persi qualcosa?

corinne clery

Sì, si è perso la scorsa puntata di Domenica Live. Davanti alle telecamere Edoardo ha detto di essersi sbagliato. Ci sta che in un momento di rabbia si possano dire cose mai dette e neanche mai pensate.

 

Che poi, ad oggi, siete tornate davvero in buoni rapporti?

Io, ad Edoardo, ho sempre voluto bene. Quando ci siamo rivisti nella casa del Grande Fratello il mio cuore ha iniziato a battere alla velocità della luce. Quando ho visto i suoi occhi lucidi e le sue mani tremolanti, ho capito che era tutto finito. Edoardo è un ragazzo meraviglioso, dolcissimo. Anche quando non ci sentivamo più, pensavo spesso a lui. Oggi, dopo il nostro incontro, ci sentiamo spesso. Ci mandiamo tanti cuori su WhatsApp. Pensi che è venuto anche nella mia casa di campagna. Gli ho dato un po’ di cose del papà.

 

Parlavo di Serena, però…

corinne clery serena grandi

Ah, non avevo capito. Siamo finalmente tornate in buoni rapporti. È ovvio che non ci sentiamo tutti i giorni, ma lei sa che le mie porte, per lei, saranno sempre aperte. Nonostante quello che è successo, voglio guardare avanti. Da quando abbiamo fatto pace, ci siamo tutti e tre liberati di un peso assurdo. Mi sono ripromessa di non fare più guerre con nessuno.

Si sarà mica pentita di quella lite finita a “tette” e “bauli vecchi”?

Sì, non è stato affatto un bello spettacolo. Per gli altri, ma anche per noi. In quel contesto abbiamo perso entrambe le staffe. Se potessi cancellare quel momento, lo farei molto volentieri.

 

Oggi cosa farà?

Ho un sacco di cose da fare, per contratto, inerenti al mondo del Grande Fratello. A seguire, verso fine Gennaio, ripartirà la mia tournée con lo spettacolo ‘Quattro donne e una canaglia’ con Gianfranco D’Angelo, Marisa Laurito e Barbara Bouchet. 

E se guarda verso il futuro cosa vede?

Tante cose belle. Non riesco, per natura, a non vedere cose belle. Poi mi piacerebbe lavorare ancora molto. Non riesco a stancarmi. Per me, il lavoro, è vita.

A proposito di futuro, chi vincerà il Grande Fratello?

Mi piacerebbe vedere sul podio Malgioglio, Tonon e Luca.

corinne clery serena grandi

 

Ma con Malgioglio aveva litigato nella casa…

È un grande stratega ed è anche una persona molto controversa, ma non lo fa per chissà quale motivo. Lui è così. Ho imparato a capirlo dopo la nostra discussione. Lui per me ha già vinto e son certa che a lui non interessi a tutti i costi il podio.

 

Chi è stato il concorrente che l’ha delusa maggiormente?

Lei mi crede che ho amato davvero tutti? Non ho avuto problemi con nessuno, parentesi con Cristiano esclusa. Forse con Aida, ma non posso parlare di delusione. Abbiamo semplicemente parlato poco, tutto lì.

 

La De Lellis le piace?

Molto. Da casa sembra antipatica, algida e quasi fastidiosa, ma posso garantirle che non è affatto così. È adorabile e molto in gamba.

 

Ultimamente si discute molto della possibile omosessualità di Tonon. Un po’ anacronistica come cosa, non trova?

corinne clery si toglie le mutande prima di uscire dal gf

Assurdo! Se anche fosse gay dove sarebbe il problema? Sono fatti suoi. Per me questa caccia al gay non ha senso. E le dirò: se fosse gay, lo amerei ancor di più.

 

Oggi Angelo, il suo compagno, che posto occupa nella sua vita?

Il primo. Al Grande Fratello sono state travisate le mie parole nei suoi confronti. Quando dico certe cose lo faccio per esorcizzare la paura che ho di rimanere sola, senza lui. Io lo amo. Pensi che tra quindici giorni festeggeremo sette anni di vita insieme. Mica male, no?

 

Festeggerete?

No, stiamo sempre assieme. Vede? Mi ha lasciata dieci minuti fa e staremo di nuovo assieme tra meno di mezz’ora.

Molte donne dicono che con l’età, la passione, finisce. Eppure, a sentirla e a guardarla, sembrerebbe ancora una donna molto passionale…

Io sono passionale in tutto, non solo sessualmente. Abbraccio gli alberi, faccio i complimenti ai fiori e sorrido sempre alla vita.

 

Si continua a parlare di avances. Mai ricevute nella sua vita?

corinne clery jeremias rodriguez daniele bossari

Uh, tante. Con la mia risata e la mia grande ironia ho sempre ‘ammosciato’ tutto. Solo una volta ho menato un signore. Dovevo fare dieci pagine di servizio fotografico in costume da bagno. Ai tempi, nel ’74, facevo anche la fotomodella e alla fine, dopo tante botte, mi ha lasciata da sola, per dieci giorni, su un’isola. Che le devo dire? Mi son fatta una vacanza!

corinne clery nuda al grande fratello vipcorinne clery e cristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…