clizia incorvaia sarcina scamarcio

CLIZIA SCATENATA! ''È PARTITA LA CACCIA ALLE STREGHE. MA IO NON HO TRADITO FRANCESCO CON SCAMARCIO''. LA INCORVAIA SMENTISCE IL CANTANTE DE 'LE VIBRAZIONI', MA LEI STESSA GLI AVREBBE RACCONTATO DELLE CORNA - ''PROTEGGO MIA FIGLIA, COSA CHE I GENITORI DOVREBBERO FARE, PRIMA DI PENSARE AL PROPRIO AMATO EGO'' - VITA, OPERE E SEXY BLOG DI COLEI CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A SARCINA E ORA HA ROVINATO LA SUA AMICIZIA - AGGIORNAMENTO: DALLE STORIES SPARISCE LA SMENTITA DEL TRADIMENTO. COME MAI?

Clizia Incorvaia respinge ogni accusa: “Non ho tradito il padre di mia figlia”
AGGIORNAMENTO Da www.today.it

Clizia Incorvaia si difende dalle accuse di tradimento

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”: questo il messaggio pubblicato da Clizia Incorvaia poco fa in merito alle accuse che la indicano come responsabile del tradimento ai danni del marito Francesco Sarcina con il miglior amico di lui Riccardo Scamarcio.

 

 

Tuttavia, guardando adesso le sue storie IG, il testo così riportato nello screenshot ripreso da Fanpage sembra essere stato poi modificato, poiché non c’è più alcun accenno alla smentita del tradimento al cantante riportato. “Non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. 

 

Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”, è quanto si legge adesso nei post della influencer, pronta a denunciare gli haters ("É partito il tribunale della Santa Inquisizione", si legge nell'ultimo post) e grata a tutti coloro che le stanno dimostrando il loro affetto in un momento così delicato. In tutto ciò Riccardo Scamarcio continua a tacere: da parte sua nessun commento rispetto alla vicenda privatissima della ex coppia Sarcina – Incorvaia che lo ha coinvolto come terzo incomodo.


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/love-corn/clizia-incorvaia-tradimento-sarcina-scamarcio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 

 

1. CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE FRANCESCO SARCINA SU RICCARDO SCAMARCIO: “NON TRADIREI IL PADRE DI NINA”

Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia è da giorni protagonista suo malgrado dello scandalo dell'estate. Dopo essersi lasciata con il marito Francesco Sarcina, sono fioccate le indiscrezioni su un presunto tradimento messo in atto da lei e dall'attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e migliore amico del cantante delle Vibrazioni. Lo stesso cantante ha confermato ogni cosa in una intervista al Corriere della Sera, ma la Incorvaia dopo aver negato tutto continua con una stories a dire la sua: "Io non ho tradito il padre di mia figlia. L'ho sempre amato e rispettato". 

 

clizia incorvaia stories

La replica di Clizia Incorvaia

Nella giornata di sabato, Clizia Incorvaia aveva già fatto sapere che avrebbe replicato a breve, negando qualsiasi cosa: "Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento". Poi ha intimato quanti l'hanno offesa di smetterla, minacciando segnalazioni e provvedimenti. Continuano, infatti, le offese via social che stanno raggiungendo il profilo e la posta privata della Incorvaia, obiettivo della sassaiola digitale dopo il gossip. Pochi minuti fa, la modella e influencer ha detto la sua via Instagram, ribadendo la sua completa estraneità ai fatti.

clizia incorvaia stories

 

Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO.

 

L'intervista di Francesco Sarcina

riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015

"Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene". Così Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, nel confermare al Corriere della Sera tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi. Apparso provato nelle sue parole, Sarcina conferma di aver saputo del tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio: "È successo tutto una o due settimane dopo la crisi di novembre, però lei me l'ha confessato a Pasqua". Su questo triangolo, c'è per adesso il silenzio assoluto dell'attore pugliese.

 

 

 

2. CLIZIA INCORVAIA: «LA SANTA INQUISIZIONE CONTRO DI ME». CHI È LA FASHION BLOGGER CHE HA TRADITO SARCINA CON SCAMARCIO

clizia incorvaia 4

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

«É partito il tribunale della Santa Inquisizione» affida a Instagram, da brava influencer qual è, Clizia Incorvaia, accusata dal marito Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, di averla tradita con Riccardo Scamarcio, per altro loro testimone di nozze ( i due hanno anche avuto una bambina Nina). Questa per ora la sua laconica reazione, mentre il terzo lato del triangolo, Scamarcio, tace. Ma chi è Clizia Incorvaia: eccovi un breve ritratto

 

Chi è Clizia

francesco sarcina clizia incorvaia

Il suo blog, risulta inaccessibile. Il suo nome invece rimbalza su tutti i siti. Clizia Incorvaia, modella, showgirl e fashion blogger, nonché moglie di Francesco Sarcina, frontman delle «Vibrazioni» è la donna di cui tutti parlano, da quando lo stesso Sarcina ha confermato di essere stato tradito da lei con Riccardo Scamarcio. Nata a Pordenone nel 1986 ma cresciuta ad Agrigento, diplomata al Liceo Classico, è laureata in Scienze della Comunicazione.

 

Gli inizi come modella

clizia incorvaia 1

A Milano, dove si è laureata, ha iniziato facendo la modella: volto di numerosi brand celebri, protagonista del video musicale «Guardami negli occhi» di Paolo Meneguzzi, l’abbiamo vista in programmi come «Markette» e «Chiambretti Night». Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express proprio con il marito Francesco Sarcina.

 

L’incontro con Francesco

Clizia e Francesco si erano conosciuti nel 2011, nel locale aperto da Sarcina sui Navigli. Lei all’epoca era fidanzata, lui pare stesse attraversando un periodo complicato della vita. Si ritrovano quando lei è tornata single e da lì la convivenza, il matrimonio nel 2015 e la nascita della figlia Nina.

 

Il blog

In Rete la notorietà Clizia la deve anche a un blog (ora inaccessibile), chiamato «Il Punto C», dove dà suggerimenti sui viaggi e la moda. Insieme alla cantante argentina Lola Ponce ha fondato un brand di moda (presentato ad Agrigento).

 

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

I social

Su Instagram, dove aveva annunciato rottura e ritorno di fiamma con Francesco Sarcina, Clizia ha oltre 217mila follower, 28mila su Facebook.

clizia incorvaia 3clizia incorvaia 7clizia incorvaia 5LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia 1riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 2clizia incorvaia con francesco sarcinaclizia incorvaiaclizia incorvaia 2clizia incorvaia 3clizia incorvaia odjad 0315CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINACLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAclizia incorvaia 6clizia incorvaia 4clizia incorvaia 2

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)