arisa instagram

COME CANDELA-ANTICIPATO SU DAGOSPIA (A SETTEMBRE), ARISA SARÀ IL NUOVO GIUDICE DELLA TERZA EDIZIONE DEL “CANTANTE MASCHERATO” – ROSALBA PIPPA AVEVA CHIUSO L’ACCORDO PER UN “PACCHETTO”  CON MILLY CARLUCCI CHE PREVEDEVA “BALLANDO CON LE STELLE” E, APPUNTO, L’INGRESSO IN GIURIA PER LA TRASMISSIONE CHE VA IN ONDA DALL’11 FEBBRAIO - NELL'ATTESA, SI OCCUPA DEL SUO HOBBY PREFERITO: MOSTRARE LE CHIAPPE SU INSTAGRAM

 

arisa

 

ARISA IN GIURIA AL “CANTANTE MASCHERATO”? – A LUME DI CANDELA – 23 SETTEMBRE 2021

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/lume-candela-furibonda-lite-noto-imprenditore-milanese-283729.htm

 

IL CANTANTE MASCHERATO: ARISA È IL NUOVO GIUDICE

Fabio Marasca per www.tvblog.it

 

Arisa sarà il nuovo giudice de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che tornerà in onda con la terza edizione a partire dal prossimo 11 febbraio.

 

Milly Carlucci ha ufficializzato la presenza di Arisa nella giuria degli investigatori nel corso della puntata di oggi di Da noi… a ruota libera, il talk show di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini.

 

arisa e vito coppola ballando con le stelle 2

Arisa affiancherà Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo:

 

Abbiamo il quarto giurato, se vuoi te lo dico. Ci saranno Flavio Insinna, il più grande esperto di maschere al mondo, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, lei e il suo quadernino, precisissima, che studia e prende appunti… Il quarto giurato, anzi giurata, invece, è Arisa. Non vedo l’ora di averla in studio. Arisa è un’artista che mi fa impazzire per la sua creatività e imprevedibilità. Oltre a questo, è una persona che ha una curiosità e un acume incredibili. Arriva, tutta carina, e poi fa un ritratto di te che ti inchioda come una farfallina al muro! Conto su questa sua caratteristica.

arisa sexy su instagram 4

 

Arisa, superfluo ricordarlo, ha già lavorato con Milly Carlucci in questa stagione televisiva, prendendo parte come concorrente all’ultima edizione andata in onda di Ballando con le Stelle.

 

IL CANTANTE MASCHERATO 3: LE MASCHERE PARLERANNO DAL VIVO

Un’altra novità della terza edizione de Il Cantante Mascherato riguarda i personaggi che si celano sotto le maschere che potranno parlare per la prima volta dal vivo con la giuria, con la voce opportunamente modificata. Questa possibilità, secondo Milly Carlucci, potrebbe ulteriormente aiutare i giudici e il pubblico da casa:

 

arisa vince ballando con le stelle

Ho anche un secondo scoop. Le nostre maschere, quest’anno, parleranno dal vivo davanti alla giuria di investigatori. Negli scorsi anni, per proteggere le identità, facevamo registrare due frasi e le maschere, poi, non potevano più parlare. Adesso, invece, con il microfono, potranno rispondere alle domande. La voce verrà modificata ma è chiaro che quando tu parli dal vivo, certi modi di appoggiare la voce, il mondo di pronunciare le vocali, le consonanti, i momenti di esitazione, certe cose le noti…

 

Milly Carlucci, nel corso dell’intervista, ha presentato le maschere in rapida successione:

MILLY CARLUCCI - IL CANTANTE MASCHERATO

 

Le maschere sono tutte nuove. Le maschere vengono scelte insieme al personaggio, possono essere simili o l’opposto del carattere del personaggio. La maschera può regalare al personaggio la libertà di essere quello che non è mai stato nella vita.

 

 

Quest’anno avremo la Medusa, una maschera rock, il Drago Bianco, forte e gentile allo stesso tempo gentile, il Pesciolino Rosso, una grande diva degli anni ’50 con grandi occhi ammaliatori, SoleLuna, una maschera ambigua che raccoglie in sé il maschile e il femminile,

 

milly carlucci il cantante mascherato 3

la Gallina Bluebell, una gallina sexy e intelligente, il Cavalluccio Marino, un altro animale misterioso, una commistione di generi, il Lumaca, un signore d’altri tempi, una versione 3.0 di un grande personaggio del varietà,

 

l’Aquila, una grande madre che protegge le sue uova, il Camaleonte, che avrà tutti i colori dell’arcobaleno, un personaggio che cambia spesso pelle, il Pastore Maremmano, ossia la tenerezza, l’affidabilità, la forza ma anche l’indipendenza, non è semplice essere padroni di un pastore maremmano,

 

la Volpe, ossia l’avventura, la voglia di evadere e di essere sopra le righe, e il Pinguino, con la tenerezza di un pinguino baby ma che, in realtà, sono animali tosti, hanno la pellaccia dura. Sotto le maschere, potranno esserci cantanti, personaggi dello spettacolo, giornalisti, sportivi…

arisa e vito coppola ballando con le stelle 4

 

Nel corso della prima puntata, infine, le maschere duetteranno con un ospite a sorpresa che potrebbe sottintendere la presenza di un ulteriore indizio:

 

Ogni maschera verrà introdotta da una persona in carne e ossa che presenterà la maschera. Ci sarà un duetto tra la maschera e il cantante-ospite. E se quell’ospite fosse lui stesso un indizio?

arisa ballando con le stelle

 

arisa sexy su instagram 3arisa sexy su instagram 1arisa sexy su instagram 2

arisa 11

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…