arisa serena rossi melissa satta

A LUME DI CANDELA - FURIBONDA LITE TRA UN NOTO IMPRENDITORE MILANESE CON LA PASSIONE PER LA TV E SUA MOGLIE. TUTTA COLPA DI UNA NOTA INFLUENCER. SI TEME LA PUBBLICAZIONE DI ALCUNE FOTO – DI MARE SU TUTTE LE FURIE PER CORONA DALLA BERLINGUER - MOLTE DONNE SKY NON AVREBBERO GRADITO L’ARRIVO DELLA SATTA AL CLUB DI CARESSA – SERENA ROSSI “SPINGE” PER SANREMO 2022 – ARISA IN GIURIA AL “CANTANTE MASCHERATO”? - LEI È UNA CONCORRENTE DEL GF VIP DI QUESTA EDIZIONE MA NON CONOSCE LE ABITUDINI "FLUIDE" DEL SUO FIDANZATO…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

lite uomo donna

L'IMPRENDITORE E LA ROTTURA CON LA MOGLIE PER "COLPA" DELL'INFLUENCER

A Milano non si parla d'altro. Qualche giorno fa alcuni residenti di un quartiere centrale hanno assistito alla lite furiosa tra un noto imprenditore con la passione per la tv e sua moglie. Il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea per colpa di una nota e discussa influencer. Si teme la pubblicazione di alcune foto. Di chi stiamo parlando?

 

CORONA VA DALLA BERLINGUER: DI MARE FURIOSO CON L'AZIENDA

il ritorno di mauro corona a cartabianca

Alla fine Mauro Corona è tornato da Bianca Berlinguer facendo crescere gli ascolti di CartaBianca al 5,5% (+1,5%). Una decisione ostacolata in tutti i modi dal direttore di Rai3 Franco Di Mare, stando alle nostre fonti avrebbe vissuto questo ok dell'azienda come una vera e propria umiliazione professionale. Un disappunto che avrebbe mostrato inutilmente ai vertici. L'ok a Corona a Viale Mazzini avrebbe anche un altro significato: l'addio di Di Mare a Rai3 sarebbe imminente.

ARISA

 

ARISA A BALLANDO CON LE STELLE CON IL "PACCHETTO"?

Come Dagoanticipato Arisa sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, un nome voluto con forza da Milly Carlucci che la corteggiava da maggio scorso (prima del caso Todaro, per intenderci). Per lei un cachet importante, per superare l'ostacolo economico c'è chi ipotizza la presenza di un pacchetto che prevederebbe una presenza in giuria a Il Cantante Mascherato, dove ha già partecipato come concorrente. Sarà vero?

melissa satta 12

 

MELISSA SATTA AGITA IL MONDO SKY

La presenza di Melissa Satta a Sky Calcio Club non è passata inosservata. Non solo la marea di critiche per le sue performance ma anche per lo scontro con la giornalista Alessia Tarquinio. A Milano Rogoredo gira voce che molte donne della redazione non avrebbero gradito il suo arrivo al Club di Caressa, la bonona che non sa nulla di calcio rappresenta per tutte loro uno schema superato. Molte si lamentano però in privato, in azienda i tagli e la perdita della Serie A frenano altre proteste per paura di ripercussioni.

serena rossi a venezia 14

 

CANZONE SEGRETA, SERENA ROSSI NON CI SARA'. L'ATTRICE "SPINGE" PER SANREMO 2022

Serena Rossi non sarà più alla conduzione di Canzone Segreta. La seconda stagione dello show non è stata ancora ufficializzata ma l'assenza dell'attrice sarebbe certa. Gira voce che la Rossi avrebbe sofferto moltissimo le stroncature della stampa e mediaticamente ha iniziato un percorso più "chic". L'attrice ha però da tempo un sogno: la coconduzione di Sanremo. Spinge forte in questa direzione ma la prova deludente alla conduzione potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà?

massimo cannoletta

 

CITOFONARE RAI2, NEL CAST FISSO MASSIMO CANNOLETTA

Debutterà su Rai2 il 3 ottobre "Citofonare Rai2" il nuovo programma della domenica mattina di Rai2 condotto da Paola Perego e Simona Ventura. La trasmissione potrà contare su alcune presenze fisse, oltre all'imitatrice influencer Rametta, possiamo anticipare la presenza di Massimo Cannoletta, ex concorrente de L'Eredità e "affetto stabile" di Oggi è un altro giorno.

antonella boralevi

 

ANTONELLA BORALEVI E LA TANICA DI ALCOL DISINFETTANTE A COLOGNO MONZESE

Gira voce che la scrittrice Antonella Boralevi sia solita arrivare a Cologno Monzese, dove presenzia in diversi programmi, con una tanica contente alcol rosa disinfettante: dalla sala trucco al camerino fino allo studio tra lo stupore dei presenti. Non sarà troppo?

 

maria cuffaro foto di bacco

RAI ITALIA, A "L'ITALIA CON VOI" ARRIVA MARIA CUFFARO

Dopo tre anni Monica Marangoni non sarà più alla conduzione de "L'Italia con voi", il programma in onda su Rai Italia e RaiPlay dedicato espressamente alle comunità di connazionali che vivono all'estero. La Marangoni aveva comunicato la sua uscita di scena sui social, precisando che non si trattava di una sua scelta. Stando alle nostre fonti il programma cambierà e sarà affidato alla più nota giornalista Maria Cuffaro.

 

EUROVISION, LA REGIA A CRISTIAN BIONDANI?

eleonora giorgi

L'Eurovision, com'è noto, sbarcherà in Italia a maggio 2022. Nei prossimi giorni sarà svelata location, sarebbe in corso un testa a testa tra Torino e Bologna. Come Dagoanticipato uno dei conduttori sarà Alessandro Cattelan, due giovani colleghe si sarebbero proposte nelle scorse ore. Per la regia stando alle nostre fonti il nome sarebbe già stato individuato: Cristian Biondani, regista tra gli altri di Da Grande e Che tempo che fa.

 

CAMBI DI AGENZIA: DALLA CHIESA A VEGASTAR, GIORGI A LAPRESSE

Chi entra, chi esce. I cambi di agenzia continuano. Rita Dalla Chiesa dopo aver lasciato l'Arcobaleno Tre era passata all'agenzia LaPresse di Marco Durante, collaborazione conclusa e un passaggio alla Vegastar di Fernando Capecchi. A LaPresse è invece arrivata l'attrice Eleonora Giorgi.

 

melissa satta

INDOVINELLI

1) Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione ma non conosce le abitudini "fluide" del suo fidanzato. In Toscana c'è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?

 

2) Un noto dirigente televisivo sui social usa un nome francese e condivide solo informazioni riguardanti un giovane e lanciatissimo conduttore. Come mai?

 

3) Un noto attore e un cantante stanno vivendo momenti molto difficili: sono entrambi legati a una donna che ha deciso di tagliare con il passato e fare un grande passo. Chi sono?

melissa satta 6melissa satta 5serena rossi a venezia 13rita dalla chiesaserena rossi a venezia 12melissa sattamelissa satta 1melissa satta 1melissa satta 1melissa satta 2melissa satta 4melissa satta 8

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…