matteo renzi e maria elena boschi vicini vicini

POSTA! - COME LA CATALOGNA DALLA SPAGNA, ANCHE RENZI VORREBBE PROCLAMARE LA SUA INDIPENDENZA DALLA BOSCHI, MA PROPRIO NON CE LA FA - HO LETTO L'ARTICOLO DI NATALIA ASPESI SULLE DONNE SINDACO DEL M5S E LA RINGRAZIO, ERO INDECISO SE ANDARE A VOTARE MA CON IL SUO PIGLIO POLEMICO MI HA CONVINTO: VOTERO’ PER I GRILLINI

Riceviamo e pubblichiamo:

MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI VICINI VICINI

 

Lettera 1

Caro Dago, come la Catalogna dalla Spagna, anche Renzi vorrebbe proclamare la sua indipendenza dalla Boschi, ma proprio non ce la fa.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Dagovski, Renzi fa comizio dall’altare in Chiesa. Pulpito Fiction.

Aigor

 

Lettera 3

Ormai le trasmissioni sportive sono diventate una sorta di grande fratello vip e non vip dove il chiacchiericcio unto e bisunto occupa il 99% dello spazio dedicato al calcio.

di quello che si dice li non gliene frega un cazzo a nessuno: la gente vorrebbe vedere i filmati delle partite e stop.

giuseppe

GOTOR BERSANI

 

Lettera 4

Gentil Dago,

E niente, noi ci occupiamo di tal Gotor e di Robi Speranza. Mentre nonno Trump è a un passo dall'impeachment..

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 5

Caro Dago, Salvini: "L’obiettivo è il governo di centrodestra. Ma se non dovessimo avere maggioranza chiamerei Grillo". Che se rispondesse si confermerebbe un grande comico, dopo tutta la tiritera sul fatto che M5S non si coalizza con nessuno!

Lino V.

 

asia e dario argento

Lettera 6

Caro Dago, l'attuale compagno di Asia Argento accusa Tarantino di essere complice del comportamento di Weinstein. La stessa cosa potrebbero dirla le attrici molestate dopo Asia che tacendo ha messo i suoi interessi davanti a quelli di tutte le donne. E meno male che è di sinistra...

Beppe Masi

 

Lettera 7

Caro Dago, Hamilton non viaggia in Ferrari e Arrivabene sino al mondiale.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 8

Dear Dago, perchè adesso qualcuno non chiede a Feltri se anche i roghi sistematici nel Varesotto, Bergamotto e dintorni celtici sono stai appicciati da camorristi vesuvuani in trasferta? O forse no? Ciao.

Boanerges

 

Lettera 9

kevin spacey tra i piu pagati nelle serie tv

Caro Dago, citando il vangelo di Nbc e WSJ, Fra. Sem. scrive sulla Stampa che Donald patirebbe "il rating più basso mai registrato da un presidente americano nei primi nove mesi di mandato". Qualcuno rammenti alla pletora di TruppeAntiTrump in S.P.E. che non fa bene alla salute confondere desidèri con possibilità.

Giorgio Colomba

 

Lettera 10

Caro Dago, il furbetto Kevin Spacey si scusa per aver molestato 31 anni fa l'allora 14enne attore Anthony Rapp, ma contemporaneamente confessa di essere gay. Una blindatura a prova di bomba!

Simon Gorky

 

Lettera 11

cristina benedetta parodi

Caro Dago, le sorelle Parodi assieme su RaiUno non fanno l'unghia di un alluce di una sola sorella Kessler.

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, nel 2016 livelli di CO2 nell'aria mai visti da 800mila anni. BOOM!!! Nelle città basta spostarsi di poche centinaia di metri perché il livello cambi e questi signori vogliono farci credere che con qualche bolla d'aria ritrovata imprigionata tra i ghiacci sono in grado di stabilire qual era la concentrazione media di anidride carbonica 800mila anni fa su tutto il Globo??? Buffoni e terroristi!

Maury

 

Lettera 13

luigi manconi

Caro Dago, il Sig. Luigi Manconi per sollecitare l'approvazione dello ius soli (una legge che tutti gli italiani considerano una priorità assoluta...) ha invitato allo sciopero della fame politici, intellettuali e ora anche avvocati; tutta gente che con il digiuno ha ...poca dimestichezza. Consiglio al Manconi, per dare maggiore efficacia alla sua azione, di invitare allo sciopero della fame i pensionati al minimo, i disoccupati, i nuovi poveri; tutta gente che il digiuno è costretto a farlo più volte durante il mese, soprattutto alla fine, e che giustamente considerano lo ius soli lo strumento essenziale per superare le loro difficoltà. Ius soli per tutti!

FB 

 

Lettera 14

f35 volo rovesciato

Caro Dago, l'F-35 vola - l'Italia ne ha acquistati 90 - ma nessuno ne parla. Sembra che faccia perdere voti... Perché invece l'F-24 per la Tari ne fa guadagnare?

Kyle Butler

 

Lettera 15

Caro Dago, stamane sono andato al Catasto per una visura. Entrato alle 9:00 sul mio numero di attesa c'era stampato: "Tempo di attesa previsto, 24 minuti". Sono entrato alle 10:20, con tutti che si lamentavano per l'attesa. Se sono incapaci nel prevedere le variabili di cose così semplici, come fanno a pianificare i bisogni complessi di studenti, lavoratori, pensionati, persone con problemi di salute e migranti?

Gian Morassi

 

WEINSTEIN

Lettera 16

Caro Dago, un’accusatrice di Weinstein afferma che ha i nominativi di 82 donne molestate dal produttore. Possiamo dire senza ombra di dubbio che Weinstein si comportava come un porco arrapato, ma non possiamo dire che avesse stuprato qualcuna. Il suo comportamento era ben noto nel mondo del cinema e chi andava ad incontrarlo, se era una bona figa, sapeva a ciò che sarebbe andato incontro.

 

Certamente tante l’avranno mandato a spigar grano, nonostante la sua potenza e la sua riconosciuta abilità di produttore, perdendo anche qualche ruolo in suo film ma  le altre, che hanno accettato di sottostare alle sue nefandezze, l’hanno fatto solo per avere la parte ed entrare nelle sue preferenze per garantirsi un avvenire cinematografico.

HARVEY WEINSTEIN CON L EX MOGLIE GEORGINA

 

Uscendo allo scoperto solo adesso, non fanno altro che essere tacciate di aver taciuto al momento opportuno ed il loro silenzio è censurabile peggio di quelli che circondavano il produttore, che sapendo, non parlavano.

 

Sono convinto che i talenti, pur avendolo respinto, avranno avuto il ruolo, poiché l’abilità ed il fiuto di Weinstein come produttore è innegabile e non avrebbe rinunciato ad una brava attrice per un rifiuto. Era circondato di bellezze disponibili senza se e senza ma. Questa è la sgradita verità che non si vuol accettare e sentire. 

Annibale Antonelli

 

Lettera 17

Dago carissimo,

NATALIA ASPESI

leggo l'articolo della Dottoressa Aspesi sulle donne sindaco del mov5s e la ringrazio, ero indeciso se andare a votare le prossime politiche, disincantato e deluso, ma con il suo piglio polemico di chi la sa lunga mi ha convinto! Nonostante la voglia di stare a casa in quanto non rappresentato da alcuna forza politica, nonostante l'incapacità del mov5s di presentare una classe dirigente preparata, anche alle prossime elezione voterò i pentastellati. Perché?

 

Non solo per i "risultati" di quelli che la Aspesi considera "bravi", (sono sotto l'occhio di tutti: debito pubblico, banche, alitalia, voragini nelle ex-municipalizzate, ladrocini vari), ma proprio per la supponenza boriosa di chi mi classifica e mi insulta in questo modo: " È l' incompetenza del movimento e dei suoi rappresentanti che fa salire le preferenze, perché gli incompetenti pensano allora possiamo farcela pure noi." Per gli intellettuali, gli studiati, quelli competenti e bravi, chi pensa diversamente da loro è un inetto incompetente. Tanto mi basta per ri-votare con gusto il movimento, pur con tutti gli innumerevoli difetti che ha.

Cordialità inette

calciatori lazio con magliette anna frank

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, hanno fatto tanta pubblicità agli adesivi della foto di Anna Frank con la maglia della Roma che il prodotto ha "venduto" benissimo. A Düsseldorf i tedeschi hanno subito imitato vestendo la povera ragazza ebrea con la maglia dello Schalke.

Gaetano Lulli

 

Lettera 19

D'Agostino sei veramente un mascalzone! Meriteresti di essere messo a pane e acqua! Non è possibile che uno pubblichi tutta una serie di nefandezze, una montagna di schifezze orribili, di merda pura spacciandola per cosa normale, come se la stragrande maggioranza della gente fosse avezza a trattare simili sconcezze, mentre invece è solo una minoranza di maiali, deviati che vogliono imporre le loro bacatezze sessuali, con l'intento di risultare loro normali , quando invece sono dei veri e propri dissoluti.

preti gay

 

Per fortuna che avevi avuto la spudoratezza di proclamare che il sito si era ripulito quando in realtà è sempre peggio: l' ho visitato oggi dopo alcuni giorni e la "copertina" mette in bella evidenza immagini che non mi pare siano edulcorate, ma semplicemente schifose senza filltro alcuno.

 

Ora, in effetti, posso e potrei fare a meno di guardare questo sito, però ripeto è inaccettabile che uno continui pubblicare in questa maniera e con tanta fanatica insistenza del v ero e proprio letame senza che nessuna denuncia venga fatta, quando invece basta una parolina "sbagliata" per scatenare la canea dei progressisti beceri e dannati.

 

preti gay jpeg

Mi riferisco oggi al titolo vergognoso che fai in merito ai "festini gay" denunciati da un "affidabilissimo" puttano sodomita che coinvolge due preti napoletani. Tu fai di tutto per fare scandalo, per rendere grazia al demonio che ti guida, anche se in realtà dovresti essere più cauto nell'esporti. Sei un vile perchè quando puoi colpire e maramaldeggiare contro il Cattolicesimo lo fai senza ritegno tanto nessuno ti tocca. Quando invece le cose sono di quelle che ti piacciono allora sei cauto, sei diplomatico: un vero verme in carne e ossa.

 

E veniamo ai fatti: il caso dei due preti napoletani andava trattato ben diversamente da come hai spudoratamente fatto tu ,che ci hai messo sopra il carico di briscola, e dalla poco di buono - quantomeno dal punto di vista giornalistico - della tizia che ha scritto l'articolo visto che si ipotizza di tutto e di più, ma nulla ancora di concreto e provato c'è. Ma tanto basta per far apparire il marcio dei due preti, uno dei quali per ora esclude ogni cosa.

 

PRETI BACIO GAY

Se sono colpevoli da cattolico sono il primo ad accusarli e a dire che meritano di essere spretati all'istante e puniti col massimo rigore, allontanandoli per sempre dalla Chiesa. Ma se putacaso le cose fossero diverse o quantomeno non come le hai gonfiate tu (e sono gonfiate in assenza di sentenze e prove vere) allora i colpevoli siete tu e il messaggero.

 

Di cosa? Di infame azione di discredito della Chiesa. Non solo grave peccato ( tanto a te non frega nulla) ma anche vero e proprio reato di diffamazione, fino a quando le cose non siano provate. In ogni caso un abuso di potere informativo che colpisce sempre la Chiesa. Bravo a fare il forte con chi non può farci nulla!

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…