leonardo dicaprio

COME MAI A 48 ANNI LEONARDO DICAPRIO RIESCE ANCORA A COLLEZIONARE GIOVANISSIME TOP MODEL? TOLTE LE OVVIE RAGIONI CHE RIGUARDANO UN PATRIMONIO INFINITO, ESPOSIZIONE MEDIATICA COSTANTE E UNA VITA DORATA, LA SEXPERTA TRACEY COX È CONVINTA CHE QUESTE DONNE SI INFILINO IN UNA RELAZIONE CON SCADENZA ASSICURATA PER RAGIONI CHE SONO MOLTO PIÙ INTRICATE – C’È CHI SOGNA DI CAMBIARE LEO E CHI ACCRESCE IL SUO EGO SAPENDO DI ESSERE RIUSCITA A CONQUISTARLO – MA C’È ANCHE CHI, COME L’ULTIMA FIAMMETTA NEELAM GILL, CHE…

DAGONEWS

 

leonardo dicaprio

Ha 28 anni, è bellissima, è un'attivista ed è la prima modella di origini indiane a essere scelta per una campagna Burberry. Di certo Neelam Gill è una ragazza che sa cosa vuole essere nella vita.

 

Allora perché è l'ultima di una lunga serie di giovani modelle a essere legata al donnaiolo più famoso del mondo, Leonardo DiCaprio? Perché proprio un uomo che non ha frequentato nessuno di età superiore ai 25 anni negli ultimi 20 anni?

 

Perché non l'amministratore delegato di una società o un ricco filantropo? Un famoso artista o scrittore o qualcun altro che è al top della sua carriera? Perché le giovani donne brillanti e belle sembrano incapaci di resistere al fascino di uomini come il 48enne Leo DiCaprio? Ha provato a dare una risposta la sexperta di Tracey Cox che pensa di aver capito il segreto del successo dell’attore

leonardo dicaprio gigi hadid 7

 

Gli evidenti vantaggi

Leo ha una barca di soldi. È fisicamente attraente. Potrebbe non essere l'idea di bellezza di tutti, ma non è di certo uno da scartare. È carismatico, è famoso e la cosa strana delle persone famose è che tutti hanno la sensazione di conoscerle. Tutto quel tempo sullo schermo ci fa sentire una connessione personale, anche se non c’è.

Poi c'è il suo immenso status sociale. Leo non è solo un attore famoso, è una figura di successo e influente nell'industria dell'intrattenimento. Tutti apprezzano il successo.

 

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

Essere legata a Leo garantisce un'immediata attenzione da parte dei media: di certo non danneggerà la reputazione e potrebbe offrire delle fantastiche opportunità di networking.

 

Come è ovvio ci sono, dunque, tantissime ragioni per frequentarlo. Ma ce ne sono altre per non farlo. È chiaro che non ha intenzione di sposarsi presto o il desiderio di impegnarsi in una relazione monogama. Uscire con persone giovani e belle è, per lui, una dichiarazione di fiducia in se stessi e virilità. Mantenere quelle relazioni informali significa evitare la responsabilità e le aspettative che di solito derivano dall'età.

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3

 

Non è un caso che le sue relazioni siano in qualche modo ripetitive. Le porta sul suo yacht e nei nightclub. Le fissa con il suo caratteristico "sguardo insistente": si avvicina e guarda rapito, lasciando che la ragazza del momento sia al centro della scena. Le sue relazioni seguono tutte lo stesso corso.

 

Ma perché succede? Di sicuro lui ha un serio problema a iniziare relazioni intime serie. Ma perché se sei una top model e hai già soldi e fama vuoi metterti in una situazione che non poterà di certo all’altare? Qual è la vera ragione per cui donne intelligenti e affermate come Neelam, Gigi Hadid, Blake Lively, Gisele, Helena Christensen, Demi Moore ed Eva Herzigova sono uscite con lui? Credo che ci sia un fattore psicologico da non tralasciare:  il desiderio di essere quella che "doma" single più longevo del mondo.

 

leonardo dicaprio e camila morrone 7

Un istinto nutritivo

Alcune donne hanno un forte istinto nutritivo e credono di poter tirare fuori il meglio dagli altri, anche da quelli come Leo che hanno storie passate molto discutibili. Sono convinte di essere così emotivamente mature e premurose da poter fare la loro magia sullo scapolo d’oro.

 

Aggiungi a questo una fede nella redenzione, un pizzico di ottimismo e una speranza fuori misura e avrai il motivo per cui alcune persone perseguono relazioni senza via d’uscita. Il solo pensiero di cambiare una persona e che per farlo basta il vero amore, spiega perché certe volte si ha proprio il prosciutto sugli occhi.

 

leonardo dicaprio a un party con la modella georgia fowler

Poi ci sono ragioni meno altruistiche.

A chi non piacciono le sfide? Conquistare il cuore di qualcuno visto come irraggiungibile o difficile da domare è una sfida troppo succulenta. È allettante, eccitante.

 

Per non parlare dell’autostima. Diventare la moglie di Leo, renderebbe chiunque la donna più speciale del mondo. Sei dunque più gentile, più intelligente, più desiderabile e carismatica di qualunque altra lui abbia mai avuto in passato.

leonardo dicaprio e kelly rohrbach 2

E poi alcune persone trascorrono la vita alla ricerca di "progetti personali": provano un senso di soddisfazione nell'aiutare gli altri a superare sfide o problemi personali. Guarendo gli altri, sperano inconsciamente di poter guarire le proprie ferite.

 

Neelam, per esempio, ha un ex fidanzato violento che ha ucciso un'altra ragazza e poi si è suicidato. Ha tenuto un discorso sulla violenza domestica parlando delle sue esperienze. E non è l'unica top model ad avere un background o un passato non così glamour.

leo dicaprio x

 

Ma le donne non sono tutte uguali. Le relazioni sane si basano sul rispetto reciproco, sulla comunicazione aperta e sui valori condivisi. Affidabilità, lealtà e connessione emotiva sono più importanti per la maggior parte delle persone.

Non tutti cercano un DiCaprio, anche con gli ovvi vantaggi offerti da denaro e fama.Il tentativo di cambiare la natura e il comportamento di qualcuno è una prospettiva emotivamente estenuante e scoraggiante per una persona media. Sarà, forse, perché le donne non sono tutte top model.

leonardo dicaprio neelam gill 2leonardo dicaprioleonardo dicaprio e kelly rohrbach leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6leonardo dicaprio e camila morrone 3leonardo dicaprio e camila morrone 9maria beregova 7

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…