leonardo dicaprio

COME MAI A 48 ANNI LEONARDO DICAPRIO RIESCE ANCORA A COLLEZIONARE GIOVANISSIME TOP MODEL? TOLTE LE OVVIE RAGIONI CHE RIGUARDANO UN PATRIMONIO INFINITO, ESPOSIZIONE MEDIATICA COSTANTE E UNA VITA DORATA, LA SEXPERTA TRACEY COX È CONVINTA CHE QUESTE DONNE SI INFILINO IN UNA RELAZIONE CON SCADENZA ASSICURATA PER RAGIONI CHE SONO MOLTO PIÙ INTRICATE – C’È CHI SOGNA DI CAMBIARE LEO E CHI ACCRESCE IL SUO EGO SAPENDO DI ESSERE RIUSCITA A CONQUISTARLO – MA C’È ANCHE CHI, COME L’ULTIMA FIAMMETTA NEELAM GILL, CHE…

DAGONEWS

 

leonardo dicaprio

Ha 28 anni, è bellissima, è un'attivista ed è la prima modella di origini indiane a essere scelta per una campagna Burberry. Di certo Neelam Gill è una ragazza che sa cosa vuole essere nella vita.

 

Allora perché è l'ultima di una lunga serie di giovani modelle a essere legata al donnaiolo più famoso del mondo, Leonardo DiCaprio? Perché proprio un uomo che non ha frequentato nessuno di età superiore ai 25 anni negli ultimi 20 anni?

 

Perché non l'amministratore delegato di una società o un ricco filantropo? Un famoso artista o scrittore o qualcun altro che è al top della sua carriera? Perché le giovani donne brillanti e belle sembrano incapaci di resistere al fascino di uomini come il 48enne Leo DiCaprio? Ha provato a dare una risposta la sexperta di Tracey Cox che pensa di aver capito il segreto del successo dell’attore

leonardo dicaprio gigi hadid 7

 

Gli evidenti vantaggi

Leo ha una barca di soldi. È fisicamente attraente. Potrebbe non essere l'idea di bellezza di tutti, ma non è di certo uno da scartare. È carismatico, è famoso e la cosa strana delle persone famose è che tutti hanno la sensazione di conoscerle. Tutto quel tempo sullo schermo ci fa sentire una connessione personale, anche se non c’è.

Poi c'è il suo immenso status sociale. Leo non è solo un attore famoso, è una figura di successo e influente nell'industria dell'intrattenimento. Tutti apprezzano il successo.

 

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

Essere legata a Leo garantisce un'immediata attenzione da parte dei media: di certo non danneggerà la reputazione e potrebbe offrire delle fantastiche opportunità di networking.

 

Come è ovvio ci sono, dunque, tantissime ragioni per frequentarlo. Ma ce ne sono altre per non farlo. È chiaro che non ha intenzione di sposarsi presto o il desiderio di impegnarsi in una relazione monogama. Uscire con persone giovani e belle è, per lui, una dichiarazione di fiducia in se stessi e virilità. Mantenere quelle relazioni informali significa evitare la responsabilità e le aspettative che di solito derivano dall'età.

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3

 

Non è un caso che le sue relazioni siano in qualche modo ripetitive. Le porta sul suo yacht e nei nightclub. Le fissa con il suo caratteristico "sguardo insistente": si avvicina e guarda rapito, lasciando che la ragazza del momento sia al centro della scena. Le sue relazioni seguono tutte lo stesso corso.

 

Ma perché succede? Di sicuro lui ha un serio problema a iniziare relazioni intime serie. Ma perché se sei una top model e hai già soldi e fama vuoi metterti in una situazione che non poterà di certo all’altare? Qual è la vera ragione per cui donne intelligenti e affermate come Neelam, Gigi Hadid, Blake Lively, Gisele, Helena Christensen, Demi Moore ed Eva Herzigova sono uscite con lui? Credo che ci sia un fattore psicologico da non tralasciare:  il desiderio di essere quella che "doma" single più longevo del mondo.

 

leonardo dicaprio e camila morrone 7

Un istinto nutritivo

Alcune donne hanno un forte istinto nutritivo e credono di poter tirare fuori il meglio dagli altri, anche da quelli come Leo che hanno storie passate molto discutibili. Sono convinte di essere così emotivamente mature e premurose da poter fare la loro magia sullo scapolo d’oro.

 

Aggiungi a questo una fede nella redenzione, un pizzico di ottimismo e una speranza fuori misura e avrai il motivo per cui alcune persone perseguono relazioni senza via d’uscita. Il solo pensiero di cambiare una persona e che per farlo basta il vero amore, spiega perché certe volte si ha proprio il prosciutto sugli occhi.

 

leonardo dicaprio a un party con la modella georgia fowler

Poi ci sono ragioni meno altruistiche.

A chi non piacciono le sfide? Conquistare il cuore di qualcuno visto come irraggiungibile o difficile da domare è una sfida troppo succulenta. È allettante, eccitante.

 

Per non parlare dell’autostima. Diventare la moglie di Leo, renderebbe chiunque la donna più speciale del mondo. Sei dunque più gentile, più intelligente, più desiderabile e carismatica di qualunque altra lui abbia mai avuto in passato.

leonardo dicaprio e kelly rohrbach 2

E poi alcune persone trascorrono la vita alla ricerca di "progetti personali": provano un senso di soddisfazione nell'aiutare gli altri a superare sfide o problemi personali. Guarendo gli altri, sperano inconsciamente di poter guarire le proprie ferite.

 

Neelam, per esempio, ha un ex fidanzato violento che ha ucciso un'altra ragazza e poi si è suicidato. Ha tenuto un discorso sulla violenza domestica parlando delle sue esperienze. E non è l'unica top model ad avere un background o un passato non così glamour.

leo dicaprio x

 

Ma le donne non sono tutte uguali. Le relazioni sane si basano sul rispetto reciproco, sulla comunicazione aperta e sui valori condivisi. Affidabilità, lealtà e connessione emotiva sono più importanti per la maggior parte delle persone.

Non tutti cercano un DiCaprio, anche con gli ovvi vantaggi offerti da denaro e fama.Il tentativo di cambiare la natura e il comportamento di qualcuno è una prospettiva emotivamente estenuante e scoraggiante per una persona media. Sarà, forse, perché le donne non sono tutte top model.

leonardo dicaprio neelam gill 2leonardo dicaprioleonardo dicaprio e kelly rohrbach leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6leonardo dicaprio e camila morrone 3leonardo dicaprio e camila morrone 9maria beregova 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)