leonardo dicaprio

COME MAI A 48 ANNI LEONARDO DICAPRIO RIESCE ANCORA A COLLEZIONARE GIOVANISSIME TOP MODEL? TOLTE LE OVVIE RAGIONI CHE RIGUARDANO UN PATRIMONIO INFINITO, ESPOSIZIONE MEDIATICA COSTANTE E UNA VITA DORATA, LA SEXPERTA TRACEY COX È CONVINTA CHE QUESTE DONNE SI INFILINO IN UNA RELAZIONE CON SCADENZA ASSICURATA PER RAGIONI CHE SONO MOLTO PIÙ INTRICATE – C’È CHI SOGNA DI CAMBIARE LEO E CHI ACCRESCE IL SUO EGO SAPENDO DI ESSERE RIUSCITA A CONQUISTARLO – MA C’È ANCHE CHI, COME L’ULTIMA FIAMMETTA NEELAM GILL, CHE…

DAGONEWS

 

leonardo dicaprio

Ha 28 anni, è bellissima, è un'attivista ed è la prima modella di origini indiane a essere scelta per una campagna Burberry. Di certo Neelam Gill è una ragazza che sa cosa vuole essere nella vita.

 

Allora perché è l'ultima di una lunga serie di giovani modelle a essere legata al donnaiolo più famoso del mondo, Leonardo DiCaprio? Perché proprio un uomo che non ha frequentato nessuno di età superiore ai 25 anni negli ultimi 20 anni?

 

Perché non l'amministratore delegato di una società o un ricco filantropo? Un famoso artista o scrittore o qualcun altro che è al top della sua carriera? Perché le giovani donne brillanti e belle sembrano incapaci di resistere al fascino di uomini come il 48enne Leo DiCaprio? Ha provato a dare una risposta la sexperta di Tracey Cox che pensa di aver capito il segreto del successo dell’attore

leonardo dicaprio gigi hadid 7

 

Gli evidenti vantaggi

Leo ha una barca di soldi. È fisicamente attraente. Potrebbe non essere l'idea di bellezza di tutti, ma non è di certo uno da scartare. È carismatico, è famoso e la cosa strana delle persone famose è che tutti hanno la sensazione di conoscerle. Tutto quel tempo sullo schermo ci fa sentire una connessione personale, anche se non c’è.

Poi c'è il suo immenso status sociale. Leo non è solo un attore famoso, è una figura di successo e influente nell'industria dell'intrattenimento. Tutti apprezzano il successo.

 

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

Essere legata a Leo garantisce un'immediata attenzione da parte dei media: di certo non danneggerà la reputazione e potrebbe offrire delle fantastiche opportunità di networking.

 

Come è ovvio ci sono, dunque, tantissime ragioni per frequentarlo. Ma ce ne sono altre per non farlo. È chiaro che non ha intenzione di sposarsi presto o il desiderio di impegnarsi in una relazione monogama. Uscire con persone giovani e belle è, per lui, una dichiarazione di fiducia in se stessi e virilità. Mantenere quelle relazioni informali significa evitare la responsabilità e le aspettative che di solito derivano dall'età.

lauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3

 

Non è un caso che le sue relazioni siano in qualche modo ripetitive. Le porta sul suo yacht e nei nightclub. Le fissa con il suo caratteristico "sguardo insistente": si avvicina e guarda rapito, lasciando che la ragazza del momento sia al centro della scena. Le sue relazioni seguono tutte lo stesso corso.

 

Ma perché succede? Di sicuro lui ha un serio problema a iniziare relazioni intime serie. Ma perché se sei una top model e hai già soldi e fama vuoi metterti in una situazione che non poterà di certo all’altare? Qual è la vera ragione per cui donne intelligenti e affermate come Neelam, Gigi Hadid, Blake Lively, Gisele, Helena Christensen, Demi Moore ed Eva Herzigova sono uscite con lui? Credo che ci sia un fattore psicologico da non tralasciare:  il desiderio di essere quella che "doma" single più longevo del mondo.

 

leonardo dicaprio e camila morrone 7

Un istinto nutritivo

Alcune donne hanno un forte istinto nutritivo e credono di poter tirare fuori il meglio dagli altri, anche da quelli come Leo che hanno storie passate molto discutibili. Sono convinte di essere così emotivamente mature e premurose da poter fare la loro magia sullo scapolo d’oro.

 

Aggiungi a questo una fede nella redenzione, un pizzico di ottimismo e una speranza fuori misura e avrai il motivo per cui alcune persone perseguono relazioni senza via d’uscita. Il solo pensiero di cambiare una persona e che per farlo basta il vero amore, spiega perché certe volte si ha proprio il prosciutto sugli occhi.

 

leonardo dicaprio a un party con la modella georgia fowler

Poi ci sono ragioni meno altruistiche.

A chi non piacciono le sfide? Conquistare il cuore di qualcuno visto come irraggiungibile o difficile da domare è una sfida troppo succulenta. È allettante, eccitante.

 

Per non parlare dell’autostima. Diventare la moglie di Leo, renderebbe chiunque la donna più speciale del mondo. Sei dunque più gentile, più intelligente, più desiderabile e carismatica di qualunque altra lui abbia mai avuto in passato.

leonardo dicaprio e kelly rohrbach 2

E poi alcune persone trascorrono la vita alla ricerca di "progetti personali": provano un senso di soddisfazione nell'aiutare gli altri a superare sfide o problemi personali. Guarendo gli altri, sperano inconsciamente di poter guarire le proprie ferite.

 

Neelam, per esempio, ha un ex fidanzato violento che ha ucciso un'altra ragazza e poi si è suicidato. Ha tenuto un discorso sulla violenza domestica parlando delle sue esperienze. E non è l'unica top model ad avere un background o un passato non così glamour.

leo dicaprio x

 

Ma le donne non sono tutte uguali. Le relazioni sane si basano sul rispetto reciproco, sulla comunicazione aperta e sui valori condivisi. Affidabilità, lealtà e connessione emotiva sono più importanti per la maggior parte delle persone.

Non tutti cercano un DiCaprio, anche con gli ovvi vantaggi offerti da denaro e fama.Il tentativo di cambiare la natura e il comportamento di qualcuno è una prospettiva emotivamente estenuante e scoraggiante per una persona media. Sarà, forse, perché le donne non sono tutte top model.

leonardo dicaprio neelam gill 2leonardo dicaprioleonardo dicaprio e kelly rohrbach leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6leonardo dicaprio e camila morrone 3leonardo dicaprio e camila morrone 9maria beregova 7

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...