chicche di gossip 25 maggio 2016

CORONA CAMBIA VITA: HA CHIESTO IL PERMESSO PER SVACANZARE A IBIZA! - COME MAI PIERSILVIO NON SPOSA PIERSILVIA? - FERMI CON LE MANI! ARRIVA IL CANALE VIDEO E SOCIAL DI MANUELA ARCURI - IL MIGLIOR PAROLIERE DELL’“ORGASMO SONG”? PAOLO LIMITI - A COSA SERVE METTERSI CON FEDEZ? A FARE TV: GIULIA VALENTINA SBARCA SU ITALIA1

FEDEZ CON GIULIA VALENTINOFEDEZ CON GIULIA VALENTINO

Da “Chi”

 

GIULIA DIVENTA “SMART”

Dopo aver rivelato che Giulia Valentina, ex del rapper Fedez (rimasto single dopo la fine della storia con la collega australiana TigerLily), debutta in tv, ora sveliamo il programma che andrà in onda il sabato mattina su Italia1. Si chiamerà Smart Touch, girerà intorno alla tecnologia e insieme con Giulia ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per la ex di Fedez, però, nessuna domanda o riferimenti al rapper e alla loro storia.

manuela arcuri calendariomanuela arcuri calendario

 

LA ARCURI SI METTE AI FORNELLI

A Manuela Arcuri è “saltata addosso” la voglia di tornare a lavorare, ma part-time. Il figlio Mattia ha due anni, è tempo che la mamma ritrovi un suo spazio, anche solo nella cucina di casa e non solo per preparare pappe. Manuela si metterà a cucinare per un suo nuovo canale video e social.

 

QUANDO LA MUSICA È UNA GODURIA

paolo limiti e floradorapaolo limiti e floradora

È Paolo Limiti il paroliere italiano di riferimento dell’“Orgasmo Song”, il periodo d’oro della canzone tutta sussurri e gridolini, in voga negli Anni 70. È suo il nome d’autore che più ricorre nelle pagine di una storia della canzone, così intitolata (edita da Vololibero), che ha abbinato «sesso, musica e sospiri». Limiti ha fatto sospirare, tra le altre, Claudia Mori e Mina.

 

TRE NOMI PER UN PICCOLO PRINCIPE

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINOPIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO

Il principino Oscar, il secondogenito dell’erede al trono di Svezia Vittoria e del consorte Daniel, sarà battezzato venerdì 27 maggio, in mattinata, nella cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Nome completo del bambino, che ha tre mesi di vita: Oscar Carl Olof. Olof come il primo nome anagrafico del papà, Carl come il nonno (l’attuale re), Oscar come Oscar!

Jazzma Kendrick Jazzma Kendrick

 

PIER SILVIO E SILVIA: IL SÌ PUÒ ATTENDERE

Tanti rumors, tante copertine, tante notizie infondate nell’ultimo periodo hanno avuto per protagonisti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dinanzi a questi falsi gossip la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando, invece, a godersi i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Le nozze, dunque, possono attendere.

 

Jazzma Kendrick  Jazzma Kendrick

BOBO DEI RECORD

Erano oltre 10 anni che Bobo Vieri non resisteva così tanto tempo con la stessa ragazza accanto. La fortunata è la modella Jazzma Kendrick e l’amore dura da quattro mesi.

 

CORONA INNAMORATO

Si fa sempre più seria la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Corona ha chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata a Ibiza, dove ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Jazzma Kendrick e Bobo VieriJazzma Kendrick e Bobo Vieri

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Laura si sposa, ma pensa ai single

A pochi giorni dalle nozze, la deputata Laura Ravetto ha presentato alla Camera il suo disegno di legge per permettere l’adozione ai single. Le amiche “sole” non si abbandonano nemmeno all’altare...

 

Maria Elena sfila con Kim Kardashian

Abito lungo e scollatissimo per la ministra Maria Elena Boschi che sul red carpet della Traviata all’Opera di Roma, firmata Valentino e Sofia Coppola, è stata oscurata da Kim Kardashian e Keira Knightley. Molto più “scoperte” loro, al braccio di Roberto Giachetti lei.

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

A volte ritornano

Irene Pivetti, tornata nella Lega salviniana, ha abbandonato le borchie sadomaso e riannodato al collo il foulard di seta...

 

Compleanno ai fori

Che facevano Aurelio La Regina, e Roberto Napoletano in gita al Foro romano di notte? Festeggiavano il dandy promoter culturale Angelo Bucarelli.

 

LAURA RAVETTOLAURA RAVETTOIRENE PIVETTI FETISHIRENE PIVETTI FETISHMATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK  MATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?