chicche di gossip 25 maggio 2016

CORONA CAMBIA VITA: HA CHIESTO IL PERMESSO PER SVACANZARE A IBIZA! - COME MAI PIERSILVIO NON SPOSA PIERSILVIA? - FERMI CON LE MANI! ARRIVA IL CANALE VIDEO E SOCIAL DI MANUELA ARCURI - IL MIGLIOR PAROLIERE DELL’“ORGASMO SONG”? PAOLO LIMITI - A COSA SERVE METTERSI CON FEDEZ? A FARE TV: GIULIA VALENTINA SBARCA SU ITALIA1

FEDEZ CON GIULIA VALENTINOFEDEZ CON GIULIA VALENTINO

Da “Chi”

 

GIULIA DIVENTA “SMART”

Dopo aver rivelato che Giulia Valentina, ex del rapper Fedez (rimasto single dopo la fine della storia con la collega australiana TigerLily), debutta in tv, ora sveliamo il programma che andrà in onda il sabato mattina su Italia1. Si chiamerà Smart Touch, girerà intorno alla tecnologia e insieme con Giulia ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per la ex di Fedez, però, nessuna domanda o riferimenti al rapper e alla loro storia.

manuela arcuri calendariomanuela arcuri calendario

 

LA ARCURI SI METTE AI FORNELLI

A Manuela Arcuri è “saltata addosso” la voglia di tornare a lavorare, ma part-time. Il figlio Mattia ha due anni, è tempo che la mamma ritrovi un suo spazio, anche solo nella cucina di casa e non solo per preparare pappe. Manuela si metterà a cucinare per un suo nuovo canale video e social.

 

QUANDO LA MUSICA È UNA GODURIA

paolo limiti e floradorapaolo limiti e floradora

È Paolo Limiti il paroliere italiano di riferimento dell’“Orgasmo Song”, il periodo d’oro della canzone tutta sussurri e gridolini, in voga negli Anni 70. È suo il nome d’autore che più ricorre nelle pagine di una storia della canzone, così intitolata (edita da Vololibero), che ha abbinato «sesso, musica e sospiri». Limiti ha fatto sospirare, tra le altre, Claudia Mori e Mina.

 

TRE NOMI PER UN PICCOLO PRINCIPE

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINOPIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO

Il principino Oscar, il secondogenito dell’erede al trono di Svezia Vittoria e del consorte Daniel, sarà battezzato venerdì 27 maggio, in mattinata, nella cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Nome completo del bambino, che ha tre mesi di vita: Oscar Carl Olof. Olof come il primo nome anagrafico del papà, Carl come il nonno (l’attuale re), Oscar come Oscar!

Jazzma Kendrick Jazzma Kendrick

 

PIER SILVIO E SILVIA: IL SÌ PUÒ ATTENDERE

Tanti rumors, tante copertine, tante notizie infondate nell’ultimo periodo hanno avuto per protagonisti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dinanzi a questi falsi gossip la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando, invece, a godersi i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Le nozze, dunque, possono attendere.

 

Jazzma Kendrick  Jazzma Kendrick

BOBO DEI RECORD

Erano oltre 10 anni che Bobo Vieri non resisteva così tanto tempo con la stessa ragazza accanto. La fortunata è la modella Jazzma Kendrick e l’amore dura da quattro mesi.

 

CORONA INNAMORATO

Si fa sempre più seria la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Corona ha chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata a Ibiza, dove ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Jazzma Kendrick e Bobo VieriJazzma Kendrick e Bobo Vieri

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Laura si sposa, ma pensa ai single

A pochi giorni dalle nozze, la deputata Laura Ravetto ha presentato alla Camera il suo disegno di legge per permettere l’adozione ai single. Le amiche “sole” non si abbandonano nemmeno all’altare...

 

Maria Elena sfila con Kim Kardashian

Abito lungo e scollatissimo per la ministra Maria Elena Boschi che sul red carpet della Traviata all’Opera di Roma, firmata Valentino e Sofia Coppola, è stata oscurata da Kim Kardashian e Keira Knightley. Molto più “scoperte” loro, al braccio di Roberto Giachetti lei.

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

A volte ritornano

Irene Pivetti, tornata nella Lega salviniana, ha abbandonato le borchie sadomaso e riannodato al collo il foulard di seta...

 

Compleanno ai fori

Che facevano Aurelio La Regina, e Roberto Napoletano in gita al Foro romano di notte? Festeggiavano il dandy promoter culturale Angelo Bucarelli.

 

LAURA RAVETTOLAURA RAVETTOIRENE PIVETTI FETISHIRENE PIVETTI FETISHMATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK  MATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO