pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ECCO COME SHAKIRA HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DI PIQUE’. IN SPAGNA DICONO CHE L’EX DIFENSORE DEL BARCELLONA E LA NUOVA COMPAGNA 23ENNE SAREBBERO GIA’ IN CRISI: IL MOTIVO – CHI E’ IL NOTO PLAYBOY CON CUI LA NUOVA FIAMMA DI PIQUE’ HA INCIUCIATO PRIMA DI RUBARE IL MARITO A SHAKIRA? BAGNO A LUCI ROSSE NELLA CASA DEL GF VIP PER ANTONELLA FIORDELISI CHE CONFESSA UN RITARDO DEL CICLO – ATTILIO ROMITA SOTTO LE LENZUOLA: “NON RIESCO AD IMMAGINARMI UNA COSA DI SESSO CON NIKITA. NON MI VERREBBE LA VOGLIA DI STRAPPARE IL SUO PERIZOMA A MORSI…” (DATEGLI IL BROMURO!)

Ivan Rota per Dagospia

 

pique clara chia marti

I Maneskin si sono sposati a Roma con un rito pagano per giurare fedeltà “a noi stessi e ai nostri fan”. L'inedito officiante è stato l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, che forse ora capiamo perché sia stato defenestrato dalla maison. Tra gli ospiti anche Dybala, Pellegrini e Sorrentino.

 

Un investigatore privato avrebbe scoperto il tradimento di Gerard Piqué. Così Shakira avrebbe ottenuto le prove della relazione tra l'ex calciatore e la nuova fidanzata Clara Chia Marti. Intanto in Spagna dicono che Gerard Piqué e la nuova fidanzata sono già in crisi. Il motivo sarebbe da ricercare nella canzone di Shakira in cui la cantante colombiana accusa apertamente l'ex compagno e la 23enne. "Non tornerò più con te, anche se piangi o mi preghi". Una frase che lascia aperta la porta a un possibile ripensamento di Piqué che potrebbe tornare tra le braccia della madre dei suoi figli.

 

 

shakira

Clara Chia Marti, la ventitreenne che Shakira ha definito «Twingo» e «Casio» nella canzone Music Session #53, realizzata con il Dj Bizarrap, prima di aver “rubato” il marito alla popstar, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con l’attore Adrian Brody, playboy seriale….

 

Al Grande Fratello Vip una battuta tremenda di Attilio Romita davanti a Sarah Altobello e Oriana Marzoli che sembravano quasi acconsentire mentre Luca Onestini pareva stranito. Ecco cosa ha detto il giornalista riguardo a Nikita Pelizon: «Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente». Uomini che odiano le donne.

pique 1

 

 Elettra Lamborghini e Luquisha Lubamba fra gli oltre mille artisti che stanno cercando di partecipare a Una Voce Per San Marino per cercare di rappresentare il piccolo stato agli  Eurovision Song Contest. Lo scorso anno vinse Achille Lauro. La cosa curiosa é che Lubamba, finalista di Drag Race Italia, ha più volte imitato Elettra Lamborghini.

 

 

Al Grande Fratello Vip, Davide Donadei non sopporta Oriana Marzoli. L’ha insultata ripetutamente e , ciliegina sulla torta, ha detto a Antonino Spinalbese:” In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava“.

 

Ecco, ci mancava che Antonella Fiordelisi avesse un ritardo del ciclo: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai“, confessa al fidanzato Edoardo Donnamaria. Poi la bambola assassina é andata da Nikita a confidarsi: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare“. Poco chiaro. Aspettiamo nuovi elementi.

 

pique

Sempre la Fiordelisi incazzata con gli Incorvassi, ovvero Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, coppia che le ruba visibilità . A dare il buongiorno ai due il messaggio aereo : “Se non voi, chi altro? I love you  Incorvassi ”:si tratta di una frase detta da Micol al suo Edoardo.“Questa è sempre la mia frase, che carini, loro mi fanno le frasi negli aerei di cose che dico a lui che non sente. Grazie almeno voi mi ascoltate”, e lo stesso Edoardo ha risposto con ironia riferendosi a Micol: “Antonella esci da questo corpo”.

 

antonella fiordelisi ediardo donnamariaantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3pique clara chia martipique arriva alla kings league con una twingo 3shakira pique pique arriva alla kings league con una twingo 1antonella fiordelisiclara chia marti clara chia marti pique shakiraclara chia marti gerard pique

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)