pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ECCO COME SHAKIRA HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DI PIQUE’. IN SPAGNA DICONO CHE L’EX DIFENSORE DEL BARCELLONA E LA NUOVA COMPAGNA 23ENNE SAREBBERO GIA’ IN CRISI: IL MOTIVO – CHI E’ IL NOTO PLAYBOY CON CUI LA NUOVA FIAMMA DI PIQUE’ HA INCIUCIATO PRIMA DI RUBARE IL MARITO A SHAKIRA? BAGNO A LUCI ROSSE NELLA CASA DEL GF VIP PER ANTONELLA FIORDELISI CHE CONFESSA UN RITARDO DEL CICLO – ATTILIO ROMITA SOTTO LE LENZUOLA: “NON RIESCO AD IMMAGINARMI UNA COSA DI SESSO CON NIKITA. NON MI VERREBBE LA VOGLIA DI STRAPPARE IL SUO PERIZOMA A MORSI…” (DATEGLI IL BROMURO!)

Ivan Rota per Dagospia

 

pique clara chia marti

I Maneskin si sono sposati a Roma con un rito pagano per giurare fedeltà “a noi stessi e ai nostri fan”. L'inedito officiante è stato l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, che forse ora capiamo perché sia stato defenestrato dalla maison. Tra gli ospiti anche Dybala, Pellegrini e Sorrentino.

 

Un investigatore privato avrebbe scoperto il tradimento di Gerard Piqué. Così Shakira avrebbe ottenuto le prove della relazione tra l'ex calciatore e la nuova fidanzata Clara Chia Marti. Intanto in Spagna dicono che Gerard Piqué e la nuova fidanzata sono già in crisi. Il motivo sarebbe da ricercare nella canzone di Shakira in cui la cantante colombiana accusa apertamente l'ex compagno e la 23enne. "Non tornerò più con te, anche se piangi o mi preghi". Una frase che lascia aperta la porta a un possibile ripensamento di Piqué che potrebbe tornare tra le braccia della madre dei suoi figli.

 

 

shakira

Clara Chia Marti, la ventitreenne che Shakira ha definito «Twingo» e «Casio» nella canzone Music Session #53, realizzata con il Dj Bizarrap, prima di aver “rubato” il marito alla popstar, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con l’attore Adrian Brody, playboy seriale….

 

Al Grande Fratello Vip una battuta tremenda di Attilio Romita davanti a Sarah Altobello e Oriana Marzoli che sembravano quasi acconsentire mentre Luca Onestini pareva stranito. Ecco cosa ha detto il giornalista riguardo a Nikita Pelizon: «Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente». Uomini che odiano le donne.

pique 1

 

 Elettra Lamborghini e Luquisha Lubamba fra gli oltre mille artisti che stanno cercando di partecipare a Una Voce Per San Marino per cercare di rappresentare il piccolo stato agli  Eurovision Song Contest. Lo scorso anno vinse Achille Lauro. La cosa curiosa é che Lubamba, finalista di Drag Race Italia, ha più volte imitato Elettra Lamborghini.

 

 

Al Grande Fratello Vip, Davide Donadei non sopporta Oriana Marzoli. L’ha insultata ripetutamente e , ciliegina sulla torta, ha detto a Antonino Spinalbese:” In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava“.

 

Ecco, ci mancava che Antonella Fiordelisi avesse un ritardo del ciclo: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai“, confessa al fidanzato Edoardo Donnamaria. Poi la bambola assassina é andata da Nikita a confidarsi: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare“. Poco chiaro. Aspettiamo nuovi elementi.

 

pique

Sempre la Fiordelisi incazzata con gli Incorvassi, ovvero Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, coppia che le ruba visibilità . A dare il buongiorno ai due il messaggio aereo : “Se non voi, chi altro? I love you  Incorvassi ”:si tratta di una frase detta da Micol al suo Edoardo.“Questa è sempre la mia frase, che carini, loro mi fanno le frasi negli aerei di cose che dico a lui che non sente. Grazie almeno voi mi ascoltate”, e lo stesso Edoardo ha risposto con ironia riferendosi a Micol: “Antonella esci da questo corpo”.

 

antonella fiordelisi ediardo donnamariaantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3pique clara chia martipique arriva alla kings league con una twingo 3shakira pique pique arriva alla kings league con una twingo 1antonella fiordelisiclara chia marti clara chia marti pique shakiraclara chia marti gerard pique

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)