outfit bdsm dominatrix dominatrice sadomaso

LA FRUSTA SFRECCIÒ COME UN LAMPO NERO. IL PRIMO COLPO FU SUI TESTICOLI. LUI SI INARCÒ DI PIACERE: “GRAZIE PADRONA” - WELCOME AD ALBANY, NEW YORK CITY, L’UNICO CASTELLO BDSM RIMASTO AL MONDO, DOVE I CLIENTI (NE HA OSPITATI 6 MILA) ARRIVANO PER GODERE DELLE PRATICHE SADOMASO 

da www.thedailybeast.com

 

schiava fetishschiava fetish

Ancor prima che la frusta schioccasse, le dita dello schiavo si erano chiuse in un pugno. Aveva una maschera che copriva totalmente il viso, il mento poggiato su un collare che gli stringeva il collo, era incatenato al tavolo, con le braccia e le gambe allargate, la bocca spalancata. La frusta sfrecciò come un lampo nero. Il primo colpo fu sui testicoli. Lui si inarcò di piacere: «Grazie padrona». Era come se il suo corpo avesse preso vita, come se l’energia si fosse trasferita dalla dominatrice al sottomesso. Una cosa che poteva provare solo nello scantinato della casa di Albany, New York.

 

La frusta cantò di nuovo: «Grazie padrona». La Mistress Couple, 28 anni, ha colpito lì dove aveva ferito la volta precedente, poi ha carezzato i genitali del suo schiavo. Al piano di sopra la casa è normale: un salotto, un tavolo, un pianoforte, una stanza con bagno, e una collezione di bottiglie vuote, per lo più di vino francese, che negli anni sono state aperte da “Master R”, il fondatore di “La Domaine Esemar”, l’unico castello BDSM rimasto al mondo, un business legale in attività dal 1993, dove i clienti arrivano per godere delle pratiche sadomaso.

schiava al dungeons di new yorkschiava al dungeons di new york

 

“Master R” ora ha 65 anni e ha passato la frusta a “Mistress Couple”, che è a capo del castello e addestra le altre padrone che ci lavorano. Vive a tempo pieno a “La Domaine”, insieme a una decina di schiavi. Negli anni ‘80 “Master R” dava lezioni alla “National Gallery” e a “Yale” sulla cultura folk americana, poi nel 1991 incontrò una donna che si faceva chiamare “Mistress Collette”, e insieme coronarono il sogno di aprire lo chateau in stile bondage.

 

pratiche bdsmpratiche bdsm

L’ultimo legittimo, “Le Chateau” in Portogallo, chiuse negli anni ’80. Dagli anni ’70 non ne era rimasto nemmeno uno negli Stati Uniti. Chi faceva parte della scena fetish, operava privatamente. Così, nel novembre 1993, “La Domaine Esemar” aprì ufficialmente, dotato di ogni attrezzatura e giocattoli fetish: toletta della masturbazione, maschere anti-gas, un “Wall of Fame” dei vibratori, una cabina per il “crossdressing”, catene che scendono dal soffitto, imbracature e fruste, specchi, la sedia chiamata “Vlad the Impaler”, coltelli di varia lunghezza, roba in pelle, aggeggi per la respirazione, morsetti, manette, parrucche, croci, cera, una scatola di legno con due buchi (uno per il pene, l’altro per i testicoli) per i feticisti spaccapalle, tavoli rotanti, bisturi, la crudele gabbia dove dormono gli schiavi.

nello scantinato la domainenello scantinato la domaine

 

In 21 anni “La Domaine” ha avuto 6.000 clienti provenienti da 25 diversi paesi, e oltre 500 coppie. Le coppie generalmente stanno un week end, si dedicano all’esplorazione sessuale, e discutono del BDSM come stile di vita. Il cliente singolo può affittare un master che dia lezioni personalizzate. Paga ma non fa sesso, per non varcare la linea della prostituzione. Le coppie invece possono fare sesso.

 

nella gabbia del dungeonnella gabbia del dungeon

Quando il castello indice un party, si invitano solo amici stretti e il sesso è permesso. E’ a una di queste feste che si presentò la “Mistress Couple”, nel 2010, che racconta: «Fino ad allora non sapevo nemmeno di poter avere orgasmi. Ero totalmente inesperta». Come prima esperienza fu sculacciata da 30 persone. Divenne poi schiava fissa di “Master R” e “Mistress Collette”. Quando si allontanava dal posto, seguiva il protocollo: doveva chiedere il permesso di “giocare” con altri o di tornare al castello. Questione di dedizione e lealtà.

 

lo schiavo destinylo schiavo destiny

E’ normale che a “La Domaine” si entri come schiavo e si diventi dominatore. I clienti che frequentano assiduamente il castello, hanno il permesso di viverci. E’ il caso dello schiavo “Destiny”, adottato nella casa da un anno, dopo 4 anni di frequentazione. E’ un 64enne addestratore di animali, che racconta: «Ho imparato quanto sia profonda una relazione BDSM. Ho scoperto che non devo sopprimere i miei sentimenti, non devo sempre costringermi ad essere un carattere forte».

le domain esemar   mistressle domain esemar mistress

 

A “La Domaine” la sottomissione non è sinonimo di debolezza. Schiavi e dominatori sono ugualmente importanti. Qui si tengono i corsi per sperimentare entrambi i ruoli. Si apprendono le tecniche bondage per 200 dollari al mese, il corso dura fino a 18 mesi.

le domain esemar   mistress 3le domain esemar mistress 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO