sex box reality su wetv

AI CONFINI DEL REALITY - E’ PARTITO “SEX BOX”, LO SHOW DOVE TRE IMPROBABILI TERAPISTI SESSUALI GIUDICANO LE PRESTAZIONI DI COPPIE CHE TROMBANO IN TEMPO REALE DENTRO UNA CABINA DELLO STUDIO TELEVISIVO

Chris Plante per “The Verge”

sex box reality su wetvsex box reality su wetv

 

«Se potessimo stare con voi in camera da letto ed aiutarvi, lo faremmo» dice il tatuato terapista sessuale con un sorrisetto «Ma non possiamo. Ecco dove ci corre in aiuto la

“Sex Box”, perché, dopo il sesso, l’ossitocina è al massimo e voi sarete più aperti, vulnerabili e onesti. Quindi, Elle e Brandon, siete pronti?».

 

i terapisti sessuali di sex boxi terapisti sessuali di sex box

Elle e Brandon sono pronti. Sono le prime vittime del programma televisivo “Sex Box” in onda su “WeTV”, adattato dall’originale che andava sul britannico “Channel 4”. Nel corso di un’ora due terapisti e una predicatrice-counselor danno consigli alle coppie, prima e dopo il sesso fatto in studio, dentro una cabina. Ellen e Brandon sono entrambi musicisti, insieme da un anno, sposati da sei mesi e con un problema: lui ha orgasmi, lei no.

 

coppia sex boxcoppia sex box

Brandon viene sgridato perché prende lo spettacolo con ragionevole ironia, gli esperti lo umiliano e gli dicono di soddisfare le esigenze di Elle, poi i due finiscono nella cabina, lasciandoci immaginare cosa succede. Nel frattempo i tre ospiti spettegolano di salute e di una relazione di cui non sanno nulla, e un orologio conta il tempo che la coppia impiega a consumare, con l’unico intento di un giudizio crudele. Elle e Brandon ci mettono 17 minuti, un periodo che in studio nessuno sa come riempire. Alla fine si danno un giudizio da soli: lui si dà 8.8, lei gli dà 7.9 e confessa di aver avuto un orgasmo per prima. Tutti applaudono.

concorrenti del reality sex boxconcorrenti del reality sex box

 

Lo spettacolo è tutto qui: tre persone che giudicano la prestazione di coppie che non conoscono e che stanno cercando di risolvere problemi intimi. Le seconde vittime sono Rebecca e Dyson, insieme da 17 anni, sposati da 10. Insieme hanno fatto orge a tre, a quattro e più, hanno avuto figli, e adesso lui vuole portare un’altra donna nel rapporto. Una donna che non sarebbe solo una partner sessuale. E intanto dimentica di soddisfare quella che ha. La coppia sta 25 minuti nella “sex box”, Rebecca ammette che Dyson è sceso nelle sue parti basse, e alla fine gli esperti lo convincono a rimandare di un anno il progetto di una relazione a tre. Applausi.

gli esperti di sesso di sex boxgli esperti di sesso di sex box

 

“Sex Box” si propone come un programma in grado di guidare le coppie e le persone che guardano, invece innesca una sorta di depressione esistenziale. Non è né un reality per chi cerca l’amore né uno show in cui si superano gli ostacoli. E’ solo uno spazio in cui dei tizi dicono sciocchezze mentre qualcun altro scopa in una cabina. E, siccome nessuno li vede, dubitiamo anche di questo.

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?