ANCHE CORONA HA FATTO “GRANDI BOMBOLONI” A LELE MORA? NEL DOCUMENTARIO SU NETFLIX SU “FURBIZIO” L’EX AGENTE DELLA TV RIVELA: “QUANDO TROVAVO UN MASCHIO ALFA, PER ME DOVEVA ESSERE SOTTOMESSO E FARMI DEI GRANDI BOMBOLONI” – SUL RAPPORTO CON “IL FIDANZATO” CORONA: “QUANDO ERAVAMO DA SOLI MI DAVA AMORE, C’ERANO DEI BACI, DEI TOCCAGGI, TANTE COCCOLE. ERA GELOSO E FACEVA L’INTERROGATORIO A CHIUNQUE FOSSE VICINO A ME. MA COSE ASSURDE, SI ARRABBIAVA E DICEVA A QUESTI RAGAZZI: “CHI SEI? PERCHÉ SEI SEDUTO ACCANTO AL MIO FIDANZATO?”.
Di chi starà parlando Lele Mora? "Quando trovavo un maschio alfa, per me doveva essere sottomesso e farmi dei grandi bomboloni. Sai cosa sono i bomboloni?" #lelemora #netflix pic.twitter.com/UzpZFvYigq
— SPYit.it (@SPYit_official) January 9, 2026
Da biccy.it - Estratti
La verità del rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora è qualcosa che si mescola a rumor, spifferi, detto e non detto e diventa quasi una leggenda metropolitana, anche i due protagonisti della storia negli anni hanno cambiato più volte versione.Nella nuova serie su Netflix “Fabrizio Corona Io Sono Notizia”, l’ex agente delle star ha ricordato il primo incontro con quello che è stato il suo braccio destro e anche qualcosa di più: “Quando veniva da me o trovavo un maschio alfa, per me doveva essere sottomesso. Poi un giorno in un locale ho visto Fabrizio, ho visto questa meraviglia di uomo, perché all’epoca era una meraviglia. Ho avuto le farfalle dentro al cuore, nello stomaco, per me è stato un colpo di fulmine.Lele Mora: “Fabrizio diceva che era il mio fidanzato”.Nel primo episodio della serie Io Sono Notizia, Lele Mora ha rivelato che Corona si presentava spesso come “suo fidanzato” e che era molto geloso dei bei ragazzi che gli stavano intorno: “Fabrizio ha usato la sua sensualità e la sua bellezza per conquistarmi, non me ne sono accorto. Io da lui mi sono sempre lasciato ammaliare e sedurre. Quando eravamo da soli era meraviglioso, mi riempiva di attenzioni, mi dava amore, mi riempiva di… dimostrava il suo amore verso di me.C’erano dei baci, dei toccaggi, ma nulla di più, c’erano tante coccole. Quando arrivava lui a casa mia sembrava fosse arrivato il Padre eterno, era geloso e faceva l’interrogatorio a chiunque fosse vicino a me. Ma cose assurde, si arrabbiava e diceva a questi ragazzi: “Chi sei? Perché sei seduto accanto al mio fidanzato?”. Da lì capivo che mi voleva bene. Perché se uno si espone davanti a tanta gente“. Capiva che “Fabrizio gli voleva bene”? Peccato, avrebbe dovuto capire che Corona lo stava prendendo in giro e manipolando. (...)

